Vai al contenuto
David

Ternana vs Viterbese Castrense LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

A me personalmente ha fatto incazzare prendere gol in contropiede, con praterie lasciate ai modestissimi avversari, al settantacinquesimo, in casa, quando vinci 1.0. Per me é inconcepibile. Come avere davanti Belen e farsi sodomizzare in coppia da Malgioglio e Cecchi Paone. Poi ha avuto ragione Gallo, viva Gallo 

Hai preso gol in contropiede dopo che avevi legato lu porco. Ancora peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, lostavenue said:

Se vuoi arrivare primo devi allestire una rosa più completa,allenatore o non allenatore,la Reggina è davanti perché ci è superiore.Punto.

su questo hai ragione (se includi l'allenatore). Anche io credo che la Reggina ci sia superiore ma sai perche;? vediamo se hai capito cosa intendo, chi e' l'allenatore della reggina merda?

Tuttavia, come detto piu' volte, per arrivare terzi o quarti, gallo va benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

Una domanda: secondo voi questa stessa squadra con un altro allenatore avrebbe più punti di ora? 

Al massimo 3, ma non di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come avere davanti Belen e farsi sodomizzare in coppia da Malgioglio e Cecchi Paone. Poi ha avuto ragione Gallo, viva Gallo 

sto fatto che noi ci facciamo sodomizzare dal duo Malgioglio/Paone, ma lui c'ha ragione, mi disturba.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me personalmente ha fatto incazzare prendere gol in contropiede, con praterie lasciate ai modestissimi avversari, al settantacinquesimo, in casa, quando vinci 1.0. Per me é inconcepibile. Come avere davanti Belen e farsi sodomizzare in coppia da Malgioglio e Cecchi Paone. Poi ha avuto ragione Gallo, viva Gallo 

Il contropiede non è colpa di Gallo però… eravamo tutti li a protestare x il colpo di testa di Niosi parato dal loro difensore… avesse segnato Niosi… i nostri amigos sarebbero tutti ad esaltare i giovani lanciati da Gallo… invece de dare - uno a me, solo perché gli ricordo che è sempre meglio aspettare la fine... 

😉

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita ha mostrato due squadre con la stessa maglietta rossoverde; la buonissima Ternana del primo tempo ha lasciato spazio ad una Ternana veramente brutta nel secondo tempo che ha subito per larga parte la supremazia (soprattutto fisica) dei viterbesi; mi sono incazzato come una iena sui cambi di Gallo, soprattutto Niosi invece che Vantaggiato non è tollerabile (e si è fortunatamente visto).

Dobbiamo ancora pedalare molto per poter sperare di recuperare punti alla Reggina!

Comunque grossa soddisfazione e grasse paraculate al merdoso del loro allenatore!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallo sta facendo bene e ha dato un gioco alla squadra ....detto ciò secondo me ha due grandi difetti....primo certe volte vuole fare troppo lo scienziato con decisioni discutibili (l'anno scorso sul finale di stagione senza motivo escluse pobega per Altobelli....anche oggi pobega partita mostruosa ha avviato tutti e tre i goal del Pordenone ) tipo oggi niosi per vantaggiato ....secondo a volte non sa leggere bene le partite a partita in corso 

Un altra cosa che spesso gli addebito è aver insistito in furlan trequartista 

Però da qui a dire che è un somaro ce ne corre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'emo credutu ha scritto:

su questo hai ragione (se includi l'allenatore). Anche io credo che la Reggina ci sia superiore ma sai perche;? vediamo se hai capito cosa intendo, chi e' l'allenatore della reggina merda?

Tuttavia, come detto piu' volte, per arrivare terzi o quarti, gallo va benissimo.

guarda che se alla Reggina togli i 13 gol di Corazza avrebbe meno punti di noi. Avere un giocatore fortissimo nel ruolo giusto fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Va bene la vittoria, va bene avello buttato al culo in questo modo alla versione riuscita male dei perugini, ma dal 1' del secondo tempo non c'è stata mezza cosa fatta bene tolto il gol. Cambi da TSO, gestione della partita penosa. Diciamo che anche dover fare uno sbocco per vincere partite semplici ogni volta non è che aiuti nel lungo periodo 

ah, i perugini sarebbero una versione riuscita bene di qualcosa? se quando l'etruria è diventata toscana ha scartato proprio loro, ce sarà un motivo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

ah, i perugini sarebbero una versione riuscita bene di qualcosa? se quando l'etruria è diventata toscana ha scartato proprio loro, ce sarà un motivo... :D

Vabbè dai quello che volevo di s'è capito, non fate li pignoli 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

guarda che se alla Reggina togli i 13 gol di Corazza avrebbe meno punti di noi. Avere un giocatore fortissimo nel ruolo giusto fa la differenza

gioco, partita, incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

criticate gallo pero'io criticherei piu'i giocatori...nel secondo tempo non siamo entaati mai in campo..la viterbese e'salita e fisicamente ci ha sovrastato,,,il centrocampo e'sparito,salzano palumbo e paghera sono calati cosi'come ferrante e marilungo che pressavano molto meno in fase offensiva idem furlan....gallo secondo me puo'aver solo sbagliato il cambio mancato nesta/parodi...per il resto tutti gli altri cambi ci stavano compreso niosi unico attaccante veloce che andava sulle ripartenze....logico il cambio ruolo x ruolo vantaggiato/ferrante...oggi benissimo celli e palumbo peccato non ha i 90 minuti sulle gambe....cmq le partite tocca chiudele...errore di furlan e'imperdonabile

finalmente… se dio vuole

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ZITTIMBò said:

Una domanda: secondo voi questa stessa squadra con un altro allenatore avrebbe più punti di ora? 

Probabilmente non molti di piu' anche se e' difficile da dire..tuttavia, penso che gallo ce fara' perde quei quattro cinque punti a lungo termine. Per me un allenatore vincente (non mediocre) te li dovrebbe fare conquistare 4/5 punti in un campionato con le sue scelte. Quindi tra un allenatore mediocre e uno veramente bravo, a parita' de rosa, ce stanno una decina de punti de differenza in un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A me personalmente ha fatto incazzare prendere gol in contropiede, con praterie lasciate ai modestissimi avversari, al settantacinquesimo, in casa, quando vinci 1.0. Per me é inconcepibile. Come avere davanti Belen e farsi sodomizzare in coppia da Malgioglio e Cecchi Paone. Poi ha avuto ragione Gallo, viva Gallo 

Che la Ternana abbia dei problemi nel gestire le partite e nello specifico la fase difensiva è cosa ormai evidente. 

Oggi con i cambi Gallo ha tolto i giocatori che avevano messo quantità e qualità e quindi la squadra era in evidente confusione. 

Poi a tempo scaduto porti a casa 3 punti preziosi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

no, per me la squadra come è stata costruita ha dei grossi limiti

La squadra con due terzini che spingono, due mezz'ali tecniche che si inseriscono, un trequartista e due punte gioca anche bene, ma ha due limiti pazzeschi. Il pallone in definitiva arriva in area solo per fiondate da lontano, tutte ste pallonate risultano raramente giocabili e rarissimamente si trasformano il gol.

 

Potresti giocare col modulo preferito di Nereo Rocco e segnare la stessa quantitá di gol, solo che ne prenderesti certamente meno e mai e poi mai dai viterbicoli.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

guarda che se alla Reggina togli i 13 gol di Corazza avrebbe meno punti di noi. Avere un giocatore fortissimo nel ruolo giusto fa la differenza

Anche perchè gioca un calcio ridicolo... Purtroppo abbiamo preso il loro anno di grazia (per ora) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, C'emo credutu ha scritto:

Probabilmente non molti di piu' anche se e' difficile da dire..tuttavia, penso che gallo ce fara' perde quei quattro cinque punti a lungo termine. Per me un allenatore vincente (non mediocre) te li dovrebbe fare conquistare 4/5 punti in un campionato con le sue scelte. Quindi tra un allenatore mediocre e uno veramente bravo, a parita' de rosa, ce stanno una decina de punti de differenza in un campionato

non voglio fare polemica… ma io tutta questa acredine nei confronti di Gallo non me la spiego… a meno che non vi abbia inculato tutte le password Iannarilli... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Il contropiede non è colpa di Gallo però… eravamo tutti li a protestare x il colpo di testa di Niosi parato dal loro difensore… avesse segnato Niosi… i nostri amigos sarebbero tutti ad esaltare i giovani lanciati da Gallo… invece de dare - uno a me, solo perché gli ricordo che è sempre meglio aspettare la fine... 

😉

 

 

 

No no. Dopo l'1.0 Niosi non deve manco saltare (se non nella nostra area). Ci deve essere il doppio pullman. Il primo sulla nostra trequarti il secondo dentro l'area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto per carità, gallo avrà pure dei limiti (altrimenti non stava qui) ma un allenatore scarso  nn fa 33 punti con una squadra (a detta di tutti qui dentro) incompleta. 

Scrivere gallo merda struppio vattene è da isterici secondo me.

Forza fere e che dio ce la mandi bona. 

Modificato da ZITTIMBò
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Stavolta e' andato in confusione, a parte che parodi deve gioca sempre, nesta lo fai gioca con l'avellino in coppa , poi la sostituzione di paghera ci puo stare perche era ammonito, ma far entrare niosi invece di vantaggiato e' da ricovero immediato! Ottimo Palumbo e i 3 punti, pero sta squadra non penso che possa lotta per arrivare prima! Cerchiamo di arrivare nella posizione migliore per i play off, campionato comunque ottimo, bene cosi!


La SUA motivazione per mettere niosi invece di vantaggiato credo sia la stessa . Voleva uno che corre (stavamo 1-0 mi pare)

 

non sto dicendo che ha ragione o che sono d’accordo ma il motivo immagino sia questo 

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZITTIMBò ha scritto:

Tutto giusto per carità, gallo avrà pure dei limiti (altrimenti non stava qui) ma un allenatore nn fa 33 punti con una squadra (a detta di tutti qui dentro) incompleta. 

Scrivere gallo merda struppio vattene è da isterici secondo me.

Forza fere e che dio ce la mandi bona. 

Ecco hai riassunto il mio pensiero alla perfezione 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

sto fatto che noi ci facciamo sodomizzare dal duo Malgioglio/Paone, ma lui c'ha ragione, mi disturba.

C'ha avuto ragione perché alla fine Belen ci ha strappato di forza dall'assalto dei sodomiti. Ma quei minuti non sono stati belli 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

non voglio fare polemica… ma io tutta questa acredine nei confronti di Gallo non me la spiego… a meno che non vi abbia inculato tutte le password Iannarilli... 

 

 

😂.. a proposito de lu poro Ianna, chiedere a mister gallo che fine abbia fatto..comunque non e' acredine nei confronti di gallo..credo solo sia un allenatore normale, mediocre, da terzo quarto posto. Tutto qui..Sia chiaro, spero tanto di sbagliarmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Sinceramente non mi sembra un contropiedista niosi....l'ho visto anche nella berretti e non mi sembra un velocista 

Per me non andava sostituito Ferrante ma Marilungo per vantaggiato 


Io credo che Ferrante stava a stracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare molto piu semplice. Partita dominata sia perché siamo più forti sia perché messi bene in campo. Finché Palumbo paghera e salzano hanno retto non c'è stata partita, calati loro è calata la squadra. Comunque l'unico che vede la porta è vantaggiato e in partite in cui stai sempre nella loro metà campo meglio lui di marilungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

La squadra con due terzini che spingono, due mezz'ali tecniche che si inseriscono, un trequartista e due punte gioca anche bene, ma ha due limiti pazzeschi. Il pallone in definitiva arriva in area solo per fiondate da lontano, tutte ste pallonate risultano raramente giocabili e rarissimamente si trasformano il gol.

 

Potresti giocare col modulo preferito di Nereo Rocco e segnare la stessa quantitá di gol, solo che ne prenderesti certamente meno e mai e poi mai dai viterbicoli.

 

 

Su questo sono d'accordissimo. Facciamo un gran volume di gioco ma poi vedi gli highlights della Reggina di oggi e scopri che facendo un gioco asfittico con passaggi corti si trovano spesso davanti al portiere. E' per questo che mi viene da pensare che la differenza la facciano i giocatori. Torniamo sempre lì, se noi avessimo 3 giocatori di categoria superiore, uno per reparto saremmo come la Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.