Vai al contenuto
David

Cavese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, babylon ha scritto:

e con questi presupposti pensi che catanzaro o catania,vicenza e le altre se spostano per te?????.....la spinta si sta esaurendo e lu manicu non ha quella capacita di cambiare l'inerzia, e si vedono i suoi limiti....enormi

Giocamo a Gennaio dopo il Mercato.

Il Catanzaro e il Catania (che non ha una lira) le abbiamo viste... e in gare di andata e ritorno credo che abbiamo molte chance di andare in finale se giochiamo determinati.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un pareggio così ragionare a caldo spesso fa dire cose esagerate come l'esonero di gallo 

Io credo che questa sia una buona squadre ma con dei doppioni e qualche mancanza 

Poi la politica di rinnovare ora non mi ha trovato mai d'accordo perché secondo me un giocatore rende di più quando è motivato e quindi quando deve guadagnarsi la pagnotta....idem gli allenatori 

Certamente gallo ha commesso degli errori ma non mi sembra sia da esonero anche alla luce della semifinale che ci siamo guadagnati e che ci potrebbe dare il terzo posto 

È chiaro che contro il Rieti bisogna vincere e al mercato bisogna fare poche ma scelte oculate e fare basta con ingaggi pesanti ma prendere gente motivata disposta a sacrificarsi 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Hai impostato tutta la preparazione sul 4-3-1-2 senza avere un trequartista (ruolo più importante per questo modulo, insieme al regista e infatti Proietti è stato il primo acquisto), e senza l’attaccante titolare. Li hai cercati per tutta l’estate, tra un po’ t’ha sfanculato pure Tiscione, e tu continui a non capire che non puoi giocare con questo modulo adattando interpreti improvvisati. È chiaro che non facciamo mai un’azione rapida per vie centrali ma buttiamo dentro 393742718 cross per nessuno perché l’attaccante più alto è 1 e 80 e delle mezz’ali l’unico che si inserisce un po’ è Paghera che è 1 e 70, gli altri sono solo palleggiatori. Non hai voluto mediani perché “la palla ce l’abbiamo sempre noi” e puntualmente ogni partita prendiamo gol, nonostante difensori centrali, presi singolarmente, ottimi per la categoria. Le partite sono state vinte, per l’80%, per giocate dei singoli e nel secondo tempo, visto che con i cambi che abbiamo, quando ti entrano Vantaggiato e simili è difficile che non la sfanghi. Della situazione del portiere neanche ne voglio parlare perché mi viene da vomitare. Per tutti questi motivi, era largamente prevedibile che saremmo arrivati a sto punto, anzi me fa strano che abbiamo resistito così a lungo. Detto ciò l’unica cosa che fino ad oggi ti ha salvato sono stati i due punti di media a partita, che, visto che giochiamo contro Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Bisceglie, squadre semi-fallite come l’Avellino, con la squadra che hai non dico siano di prassi ma quasi (e infatti delle prime dieci hai vinto solo contro tre). Quindi, per concludere, via subito te e quell’altro scienziato de Leone (non è riuscito a vedere 1 giocatore che sia 1, con l’aggravante Torromino, unica nota positiva la sorpresa Celli) e Bandecchi, invece de chiacchierà come al solito da tre anni, vedi che devi da fa a sto giro (anche se non ho molti dubbi che tirerà a non spende na lira salvo poi prendersela se i risultati non arrivano) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica centrocampo con Darmian, Paghera (se si ripija) e Defendi (o Salzano).

Speriamo che il Rieti non se presenti 😉

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Razzotico said:

La Reggina che ha fatto?

gioca domani. Il nostro era l'anticipo dell'ultima giornata. comunque, per quel che conta, giochera' domani niente di meno che contro la sicula leonzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, C'emo credutu ha scritto:

gioca domani. Il nostro era l'anticipo dell'ultima giornata. comunque, per quel che conta, giochera' domani niente di meno che contro la sicula leonzio

...ma lasciate perde la reggina......veramente stamo a parla del diavolo e l'acqua santa.......a fine torneo c'avranno dato 20 punti minimo e ci stanno tutti

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Domenica centrocampo con Darmian, Paghera (se si ripija) e Defendi (o Salzano).

Speriamo che il Rieti non se presenti 😉

Partiamo sempre dallo 0-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Hai impostato tutta la preparazione sul 4-3-1-2 senza avere un trequartista (ruolo più importante per questo modulo, insieme al regista e infatti Proietti è stato il primo acquisto), e senza l’attaccante titolare. Li hai cercati per tutta l’estate, tra un po’ t’ha sfanculato pure Tiscione, e tu continui a non capire che non puoi giocare con questo modulo adattando interpreti improvvisati. È chiaro che non facciamo mai un’azione rapida per vie centrali ma buttiamo dentro 393742718 cross per nessuno perché l’attaccante più alto è 1 e 80 e delle mezz’ali l’unico che si inserisce un po’ è Paghera che è 1 e 70, gli altri sono solo palleggiatori. Non hai voluto mediani perché “la palla ce l’abbiamo sempre noi” e puntualmente ogni partita prendiamo gol, nonostante difensori centrali, presi singolarmente, ottimi per la categoria. Le partite sono state vinte, per l’80%, per giocate dei singoli e nel secondo tempo, visto che con i cambi che abbiamo, quando ti entrano Vantaggiato e simili è difficile che non la sfanghi. Della situazione del portiere neanche ne voglio parlare perché mi viene da vomitare. Per tutti questi motivi, era largamente prevedibile che saremmo arrivati a sto punto, anzi me fa strano che abbiamo resistito così a lungo. Detto ciò l’unica cosa che fino ad oggi ti ha salvato sono stati i due punti di media a partita, che, visto che giochiamo contro Rende, Rieti, Sicula Leonzio, Bisceglie, squadre semi-fallite come l’Avellino, con la squadra che hai non dico siano di prassi ma quasi (e infatti delle prime dieci hai vinto solo contro tre). Quindi, per concludere, via subito te e quell’altro scienziato de Leone (non è riuscito a vedere 1 giocatore che sia 1, con l’aggravante Torromino, unica nota positiva la sorpresa Celli) e Bandecchi, invece de chiacchierà come al solito da tre anni, vedi che devi da fa a sto giro (anche se non ho molti dubbi che tirerà a non spende na lira salvo poi prendersela se i risultati non arrivano) 

perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Cobra ha scritto:

Partiamo sempre dallo 0-1 

riusciremo a far tornare al gol Marcheggiani che da tempo ha smesso di segnare.....me lo gioco io il gol del ragazzo a terni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Partiamo sempre dallo 0-1 

Appunto... se non se presentano e' 3 - 1 😉 sempre e comunque (buttalo via)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

La Reggina che ha fatto?

l'unica reggina che stasera ha fatto qualcosa sta li la rotonda de via gramsci

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A Castori (che vorrei anche io) dovresti far rifare la squadra.

Guandi mediani g'avemo? Ehm nessuno mister.. Guande mezzali g'avemo? Ehm 5 o 6 mister. Guandi gendravandi de svondamendo g'avemo? Nessuno mister. Lo sabemo fa il gadenaggio? Per carità, prendiamo certe imbucate e sempre dopo essere passati in vantaggio. Ghi mena in divesa e a gendrogambo?

Nessuno mister, facciamo i passaggi. 

Li sabemo sfruttà l'angoli e i galgi biazzadi? Ce sapemo divende sugli angoli loro? (........) 

E io ghe me dovrei allenà la shquadra delle sorelle bandiera? Annadevene avvangulo va'

Crepo malissimo 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi bisogna considerare che diversi giocatori stanno deludendo tantissimo 

In attacco furlan torromino e Marilungo 

A centrocampo salzano a parte un buon inizio è tornato quello dell'anno scorso damiano si è svegliato solo nelle ultime partite Proietti si è infortunato 

In difesa ci sono tanti buoni giocatori ma chi metti metti alla fine becchiamo il goal 

In porta è chiaro che a questo punto è successo qualcosa di irreparabile tra gallo e ianna ....forse si sono presi in malo modo e non di sono chiariti 

Nel mercato qualche errore è stato fatto inoltre troppi rinnovi anticipati....bandecchi invece di stare sempre a bacchettare potrebbe almeno in questi casi porre il veto ed aspettare almeno ad aprile prima di far rinnovare 

Situazioni errori  da correggere ma sicuramente mi sembra fuori luogo l'esonero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Poi bisogna considerare che diversi giocatori stanno deludendo tantissimo 

In attacco furlan torromino e Marilungo 

A centrocampo salzano a parte un buon inizio è tornato quello dell'anno scorso damiano si è svegliato solo nelle ultime partite Proietti si è infortunato 

In difesa ci sono tanti buoni giocatori ma chi metti metti alla fine becchiamo il goal 

In porta è chiaro che a questo punto è successo qualcosa di irreparabile tra gallo e ianna ....forse si sono presi in malo modo e non di sono chiariti 

Nel mercato qualche errore è stato fatto inoltre troppi rinnovi anticipati....bandecchi invece di stare sempre a bacchettare potrebbe almeno in questi casi porre il veto ed aspettare almeno ad aprile prima di far rinnovare 

Situazioni errori  da correggere ma sicuramente mi sembra fuori luogo l'esonero 

invece io credo che ce ne siano abbastanza di problemi per prendere in mano la situazione a brutto muso, anziche fare le scenette comiche dopo ogni partita steccata.....piangendo sulla frase che lui spende tanti soldi per gli stipendi.....solita presa per il culo per i tifosi ternani che non aprono mai gli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

invece io credo che ce ne siano abbastanza di problemi per prendere in mano la situazione a brutto muso, anziche fare le scenette comiche dopo ogni partita steccata.....piangendo sulla frase che lui spende tanti soldi per gli stipendi.....solita presa per il culo per i tifosi ternani che non aprono mai gli occhi

e secondo te che dovrebbero fa i tifosi Ternani (lo chiedo senza ironia)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

e secondo te che dovrebbero fa i tifosi Ternani (lo chiedo senza ironia)

quello che oramai stanno gia facendo da tempo.....inginocchiarsi, esaltanto ed esultando ad ogni sua decisione anche scellerata, alle solite stronzate che sanno tanto di presa per il culo, io non lo faro' mai, lo contestero' sempre perchè tanto non ti ci riportera' mai la' dove ti ha preso....anzi!!!! per paura di perdere la categoria, ci siamo da tre anni venduti l'anima a sto zingaro.....che cagata

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

quello che oramai stanno gia facendo da tempo.....inginocchiarsi, esaltanto ed esultando ad ogni sua decisione anche scellerata, alle solite stronzate che sanno tanto di presa per il culo, io non lo faro' mai, lo contestero' sempre perchè tanto non ti ci riportera' mai la' dove ti ha preso....anzi!!!! per paura di perdere la categoria, ci siamo da tre anni venduti l'anima a sto zingaro.....che cagata

ho capito - no la penso come te, ma rispetto la tua opinione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

A Castori (che vorrei anche io) dovresti far rifare la squadra.

Guandi mediani g'avemo? Ehm nessuno mister.. Guande mezzali g'avemo? Ehm 5 o 6 mister. Guandi gendravandi de svondamendo g'avemo? Nessuno mister. Lo sabemo fa il gadenaggio? Per carità, prendiamo certe imbucate e sempre dopo essere passati in vantaggio. Ghi mena in divesa e a gendrogambo?

Nessuno mister, facciamo i passaggi. 

Li sabemo sfruttà l'angoli e i galgi biazzadi? Ce sapemo divende sugli angoli loro? (........) 

E io ghe me dovrei allenà la shquadra delle sorelle bandiera? Annadevene avvangulo va'

Lacrime agli occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, babylon said:

io non me do pace.....voglio la testa di Gallo.......mo vediamo se zio Fester se incazza stu giro.....ma da mo che lo dico....è tutta una farsa anche le finte incazzature de Bandecchi,questi stanno tutti daccordo nel fare un campionato di medioalta classifica e basta,,,,la conferma l'avremo al mercato arrivera qualcosa solo di riempiticcio

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo la sintesi non capisco come si possa criticare l'allenatore. I giocatori so quelli che so... nessuna novità. Cambiare allenatore non migliora la situazione, se prendi certi goal, non fai certi goal... l'allenatore che cazzo c'entra? 

Sulle scelte... non mi pare che c'avemo una squadra da champions in panchina...è tutto molto relativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano fortemente i coglioni...vincevi e dovevi vincere su un campo dove eri più forte.

Io non so chi sia il rigorista della squadra,per uno che te ne danno lo sbagli,non ci siamo minimamente. 

Quando uno  sbaglia il rigore della ipotetica vittoria la colpa è dell'allenatore?

Le colpe di gallo e leone vengono da lontano non da stasera.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bartolelli ha scritto:

Mi pare che Gallo stia già parlando da esonerando. Noi siamo sempre obbligati a vincere, se non si vince é un fallimento, é tutto un fallimento. Mari:non é un fallimento. Gallo:ma non parlo di me e di te. Parlo di altri. E'un fallimento, ne prendo atto. 

https://www.tuttoc.com/girone-c/notizia-tc-ternana-gallo-in-bilico-col-rieti-l-ultima-chance-235783

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.