Vai al contenuto
David

Ternana vs Sicula Leonzio LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, gia67 ha scritto:

...visto che rigore al bari ?

Non ha protestato nessuno del Francavilla mi sembra sia netto.

Chiara occasione da rete manca l'espulsione.

Al decimo fallo di mano netto in area non fischiato dall' arbitro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ognuno vede il calcio a suo piacimento e nessuno ha la verita’ in mano. 
Ma secondo me perdere minuti interi, specialmente negli ultimi 15’ di fara, facendo dei passaggi laterali inutili quando ti aspettano in 10 dietro la palla Ed in 8 negli ultimi 30 metri, invece di lanciare dentro l’area e giocare con il fisico di Ferrante e sulle seconde palle/situzioni dimostra di quanto sia limitato Gallo come tecnico e quanto non riesca a leggere delle situazioni di questo campionato, bensi continua con la sua idea di calcio che in questo tipo di partite come dimostrano I fatti non paga.

Provi a giocare, non fai goal, sei in casa e manca meno di 30’... non giochi piu’ a calcio ma metti la partita su altri aspetti... sfruttando la tua superiorita’ e sapendo che anche l’arbitro puo’ essere condizionato nel non aver chiamato il rigore. 
Per la C Gallo e’ un novello rispetto a Toscano, Tesser, Auteri e simili 

Ma poi nelle ultime 4-5 partite sembrava che avesse capito, il che mi aveva dato un pò di fiducia. Aveva provato a giocare la palla centralmente con scambi rapidi. Oggi siamo tornati ai Parodi e Mammarella che lanciano dalla trequarti palloni per colpitori di testa che non abbiamo. Un'involuzione inspiegabile. Specie dopo il rigore negato avresti dovuto entrare in area con scambi stretti sperando in un loro semifallo che l'arbitro ci avrebbe subito fischiato. Oggi è stato un suicidio in piena regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, francesco said:

Visto il rigore che è stato dato al bari io non mandavo la squadra a reggio vergognoso

La Reggina a Bisceglie prima di prendere il rigore regalato ha messo in mezzo 8 palloni solamente nei minuti di recupero tra angoli e cross con giocatori che cadevano e che alzavano la mano.

Se non si capisce che in C nelle giornate NO le partite si vincono cosi, allora parliamo di cricket

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque continuare con questa tiritera del centravanti forte di testa ogni volta che non si vince inizia ad essere stucchevole 

Fate i nomi ....chi c'era disponibile sul mercato

non lo so in serie C , in serie D almeno dieci centravanti alti in grado di indirizzare un cross verso la porta o un compagno.

certo economici,ma DS e mister prima dovrebbero sospettarne l'esistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Mi correggo Rigore INESISTENTE alla reggina. La mafia in lega domina

Infatti non avevo visto niente. Letteralmente inventato. 

Voglio essere educato:Ghirelli sei discutibile!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

La Reggina a Bisceglie prima di prendere il rigore regalato ha messo in mezzo 8 palloni solamente nei minuti di recupero tra angoli e cross con giocatori che cadevano e che alzavano la mano.

Se non si capisce che in C nelle giornate NO le partite si vincono cosi, allora parliamo di cricket

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITIRARE LA SQUADRA DAL CAMPIONATO, BANDECCHI FALLO PER FAVORE ALTRIMENTI È UN'AGONIA... 

STANNO CALPESTANDO I NOSTRI DIRITTI E UNO SCEMPIO.. NON SI PUÒ ANDARE AVANTI COSÌ.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Infatti non avevo visto niente. Letteralmente inventato. 

Voglio essere educato:Ghirelli sei discutibile!! 

E' già tutto deciso possiamo anche chiude baracca e burattini, le farse le vado a vedè a teatro, me sa mejo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D146 ha scritto:

Non ha protestato nessuno del Francavilla mi sembra sia netto.

Chiara occasione da rete manca l'espulsione.

Al decimo fallo di mano netto in area non fischiato dall' arbitro

Rigore inesistente ma quale netto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

E' già tutto deciso possiamo anche chiude baracca e burattini, le farse le vado a vedè a teatro, me sa mejo.

Mi sono messo l'anima in pace quando ho saputo (due giorni fa) che la Reggina é di Lotito. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Parliamo seriamente, te credi che oggi l’allenatore non ha colpe di non aver giocato contro una compagine cosi modesta? Di avere schierato Torromino e Furlan nulli? Di avere messo in mezzo uno che non sa nemmeno I nomi dei compagni? Ma te quante partite della Reggina hai visto? Ma hai visto le mischie (furibonde) in area negli ultimi 10’ quando non sono in vantaggio? L’atteggiamento dei giocatore che mettono pressione puntualmente al l’arbitro? Ma lo capite che i campionati in C si vincono con malizia e Gallo ne ha meno di 0?

Se bastasse buttare le partite in mischia negli ultimi minuti non servirebbero i patentini presi a Coverciano,l’allenatore lo potrebbe fare anche mia sorella ...

Inoltre Spalletti l’anno scorso con Ranocchia centravanti le avrebbe vinte tutte nei finali...

Invece manco una...

Essu’...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia quello del bari che della reggina (parlo di quelli di oggi) ci potevano anche stare... RESTA IL FATTO CHE HA NOI NON LI DANNO... IL PROBLEMA E' TUTTO LI. Ovviamente il nostrp era il piu' netto dei 3... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Mi sono messo l'anima in pace quando ho saputo (due giorni fa) che la Reggina é di Lotito. 

 

Perfetto, tutto torna..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadano affanculo tutti.

Non cancella le nostre colpe e i nostri errori tecnici, ma non si può vedere questa disparità di trattamento, mannaggia alla madonna (mi prendo una deroga alla moratoria anti bestemmie, spero capirete)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Aggiungo che far giocare Verna a dx su un centrocampo a tre è uno scempio simile a su Furlan dietro le punte. Ha pure il n. 4 per farlo capire che è il classico centrocampista centrale davanti alla difesa

Paolo non è vero, gallo ha detto chiaramente che non è un centrale, che aveva parlato con verna e lui preferisce essere una mezz'ala perché davanti alla difesa non ci si trova a suo agio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Sia quello del bari che della reggina (parlo di quelli di oggi) ci potevano anche stare... RESTA IL FATTO CHE HA NOI NON LI DANNO... IL PROBLEMA E' TUTTO LI. Ovviamente il nostrp era il piu' netto dei 3... 

Quello del Bari non l'ho visto  quindi non saprei quello della Reggina letteralmente INVENTATO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bartolelli said:

Mi sono messo l'anima in pace quando ho saputo (due giorni fa) che la Reggina é di Lotito. 

 

Allora tutto un caz..se e' cosi' fine discorso. Ne riparlamo l'anno prossimo (per i play off, considerato che ci sara' il Foggia per il primo posto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

Perfetto, tutto torna..

Per la verità pensavo più a una roba tipo Ghirelli-massoneria ecc.. 

Invece la soluzione era più facile, meno complottista e più pecoreccia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferefere ha scritto:

Quello del Bari non l'ho visto  quindi non saprei quello della Reggina letteralmente INVENTATO. 

Tiro fermato con braccio in area... rispetto a quello che gli hanno dato a bisceglie era solare… almeno qui il braccio lo ha preso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto solito rigore strageneroso per la Reggina con annessa espulsione 

Il campionato se lo giocheranno Bari è Reggina così è scritto 

La differenza tra noi e loro è semplicemente che loro contano e noi non contiamo un cazzo ....e non il bollitore di testa o il mediano falegname 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Tiro fermato con braccio in area... rispetto a quello che gli hanno dato a bisceglie era solare… almeno qui il braccio lo ha preso

Rivisto il giocatore era girato il braccio (ammesso che l'abbia toccato) era attaccato al corpo e piegato quindi ribadisco            I N E S I S T E N T E

Modificato da Ferefere
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Tiro fermato con braccio in area... rispetto a quello che gli hanno dato a bisceglie era solare… almeno qui il braccio lo ha preso

Ma che dici prof... il difensore della vibonese si è girato e comunque non aveva il braccio largo 

A meno che non avesse gli occhi anche dietro è chiaro che non voleva colpire volontariamente e comunque non aveva il braccio largo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.