Jump to content
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Recommended Posts

1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

se vuole sentire la mia, per me è forte ma fragile, se parte non me preoccupa, me preoccupa chi arriva a posto suo....se arriva , non vorrei vedere titolari Berga o Russo.

Io sinceramente pe prende una inculata quando scambiamo marilungo (attuale) non di chi dovemo pija 

sinceramente pure se ce danno don Lurio penso che attualmente ce guadagnamo

Scambio susgher calapai assurdo dai via il .migliore difensore della scorsa stagione per un terzino destro quando hai preso pure laverone 

Vi guadagna solo il Catania....tra l'altro con le liste a 24 che bisogno c'è di fare uno scambio ?

Piuttosto non capisco perché prendere un terzino destro quando a sinistra hai out celli e mammarella che ha quasi 40 anni 

Bisogna prendere un terzino sinistro al limite fai lo scambio con pinto 

Come terzino sinistro ci sarebbe anche anastasio in uscita dal  Monza....fai la doppia operazione Rigoni anastasio bischero 

L'unico scambio sensato potrebbe essere Marilungo trotta che a un centravanti fu fisico 

1 minuto fa, Lu fallacciano ha scritto:

Ternana trattativa in corso per Michel Ndary

fonte di Marzio

I suoi 187 centimetri e la sua stazza imponente fanno di lui un centrocampista fisico, dominante sui contrasti aerei quanto sui duelli fisici. Ma la sua forza fisica non gli impedisce di essere talvolta decisivo anche in zona gol. Non male la tecnica di base, che comunque non resta il suo punto forte. Il Torino potrebbe valorizzarlo mandandolo in futuro in prestito in Serie B, oppure Mazzarri potrebbe decidere di puntare su Adopo fin da subito lanciandolo in prima squadra. Certo è che la piazza piemontese non vuole perdere un possibile futuro talento di calibro mondiale.

187cm e nero.. quello che serve

Possibile scambio di attaccanti tra Ternana e Frosinone. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, potrebbe perfezionarsi un trasferimento incrociato. In Umbria potrebbe andare Marcello Trotta, percorso inverso, direzione Lazio, per Guido Marilungo.

direi Fake..impossibile per essere vera

5 ore fa, dragonball ha scritto:

Scambio susgher calapai assurdo dai via il .migliore difensore della scorsa stagione per un terzino destro quando hai preso pure laverone 

Vi guadagna solo il Catania....tra l'altro con le liste a 24 che bisogno c'è di fare uno scambio ?

Piuttosto non capisco perché prendere un terzino destro quando a sinistra hai out celli e mammarella che ha quasi 40 anni 

Bisogna prendere un terzino sinistro al limite fai lo scambio con pinto 

Come terzino sinistro ci sarebbe anche anastasio in uscita dal  Monza....fai la doppia operazione Rigoni anastasio bischero 

L'unico scambio sensato potrebbe essere Marilungo trotta che a un centravanti fu fisico 

Lo scambio sensato Marilungo-Trotta??? Questo e' uno scambio assurdo, ma a vantaggio nostro! Terzino sinistro quando pensano di prenderlo? Palumbo e'ufficiale??? Non mi sembra, anzi visto che sulla ternana leggo solo il forum.....qualcuno mi dice chi abbiamo preso attualmente negli ultimi giorni? Mi sembra che di ufficiale ci sia  poco!