Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

42 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stavorda ce farebbe ride davvero

E cmq un giorno Ve racconto una cosa

Beh diccela subito, che de sti tempi capace che a un giorno nn c arrivamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il giovedì o forse venerdì prima del derby.....eravamo a tarda ora 1/1.30 a preparare la coreografia, ad un certo punto sentimo " ma che cazzo state a fa'" in romanesco.....era lui aveva finito da poco un'intervista per Sky al liberati....voleva vede' ma Lo salutammo e lo mannammo via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Era il giovedì o forse venerdì prima del derby.....eravamo a tarda ora 1/1.30 a preparare la coreografia, ad un certo punto sentimo " ma che cazzo state a fa'" in romanesco.....era lui aveva finito da poco un'intervista per Sky al liberati....voleva vede' ma Lo salutammo e lo mannammo via

Derby tra l'altro dominato... ma che ci rubo' Aureliano (se non erro...) 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, il professore ha scritto:

Derby tra l'altro dominato... ma che ci rubo' Aureliano (se non erro...) 

Si ero presente sui distinti B... La sera prima sabato grande serata de festa fuori dallo stadio, vino e birra con alcuni ragazzi della est... 😂 Aureliano bastardo.... 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Si, rigore al 90 esimo mi sembra

Non era quello dello scarso meccariello che si è fatto infinocchiare da ardemerda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Non era quello dello scarso meccariello che si è fatto infinocchiare da ardemerda?

No. Tra l'altro il fallo in quello che dici te lo fece masi ed arbitrava maresca. 

In quello di aureliano il fallo lo fece vitiello. 

La prima c'era il perditore di derby Breda, nel secondo Pochesci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


se deve regola con la posizione del Bari 

Stessa cosa che ho pensato io.

La mia paura è che, appena questi mettono il muso avanti in classifica, si stoppano i campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

 brutto salame Perugino dovevate tagliare le società  in difficoltà anche se erano una ventina.Per due motivi :  la sostenibilità economica e minor numero di partite che ci permetteva anche una sosta di due mesi

Modificato da Pericle
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'onda dei contagi e da tre giorni che non sale più... Dopo le ultime restrizioni ha avuto ieri una piccola decelerazione.... 

Non sono medico ma credo caleranno

Da quello che seguo e sento...anche perché ormai tranne 2 regioni siamo tutti arancioni e rossi... Non credo fermeranno ormai il campionato, o lo facevano prima, adesso che, senso avrebbe? Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano a porte chiuse, girano un sacco di soldi e serve anche a distrarre la gente dai tanti cazzi. Sono sicuro che non chiuderanno.

Il problema vero è riaprire gli stadi perchè senza gli incassi degli spettatori (pochi o tanti che siano) le società stanno andando in grande sofferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Crikke ha scritto:

Giocano a porte chiuse, girano un sacco di soldi e serve anche a distrarre la gente dai tanti cazzi. Sono sicuro che non chiuderanno.

Il problema vero è riaprire gli stadi perchè senza gli incassi degli spettatori (pochi o tanti che siano) le società stanno andando in grande sofferenza

E giusto ciò che dici, il problema sono gli ospedali che so colmi... Loro sperano de svuotarli un po.. Il discorso è anche, che ghirelli cia pressioni da alcuni presidenti, ultimo in ordine quello della casertana... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

E giusto ciò che dici, il problema sono gli ospedali che so colmi... Loro sperano de svuotarli un po.. Il discorso è anche, che ghirelli cia pressioni da alcuni presidenti, ultimo in ordine quello della casertana... 

Certo, ma di calciatori professionisti in ospedale non ho notizia o perlomeno credo siano una percentuale piccolissima e insignificante. Chiudere il calcio professionistico non ha senso (in realtà nemmeno lo sport dilettantistico e giovanile visto che sono le uniche attività realmente chiuse e nemmeno parzialmente come le altre tipo bar e ristoranti)

Le società che si lamentano è perchè hanno più costi e meno entrate e preferiscono fermarsi per limitare i costi e magari sospendere gli stipendi

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robertino ha scritto:

L'onda dei contagi e da tre giorni che non sale più... Dopo le ultime restrizioni ha avuto ieri una piccola decelerazione.... 

Non sono medico ma credo caleranno

Da quello che seguo e sento...anche perché ormai tranne 2 regioni siamo tutti arancioni e rossi... Non credo fermeranno ormai il campionato, o lo facevano prima, adesso che, senso avrebbe? Boh... 

Battono cassa, che non si sa mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crikke ha scritto:

Certo, ma di calciatori professionisti in ospedale non ho notizia o perlomeno credo siano una percentuale piccolissima e insignificante. Chiudere il calcio professionistico non ha senso (in realtà nemmeno lo sport dilettantistico e giovanile visto che sono le uniche attività realmente chiuse e nemmeno parzialmente come le altre tipo bar e ristoranti)

Le società che si lamentano è perchè hanno più costi e meno entrate e preferiscono fermarsi per limitare i costi e magari sospendere gli stipendi

Ultime 5 righe esattissime... Infatti ghirelli batte quella che la serie C deve avere 40 milioni dal governo entro gennaio... Il problema sta proprio lì... 

Anche perché come hai scritto sopra, le statistiche dicono che in un campo de calcio all'aperto il rischio de contagio è minimo confronto a tutti i luoghi chiusi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.