Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, Lele81 ha scritto:

0-5 fuori casa abbiamo vinto ad Imola nel campionato di C2 1995/96.

Dieci gol in due partite non so se li abbiamo mai fatti.

Probabilmente non ne abbiamo mai fatti 18 in 5 gare, come è successo quest'anno.

Si è vero ricordo ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fievel said:

Miglior differenza reti della C con +19..  segue il Padova con +11

Forse anche di tutti i campionati dalla A alla seconda categoria. Ma devono rimanere concentrati perché se perdiamo punti in casa col Francavilla è tutto un cazzo. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse anche di tutti i campionati dalla A alla seconda categoria. Ma devono rimanere concentrati perché se perdiamo punti in casa col Francavilla è tutto un cazzo. 

Infatti, l'importante è mantenersi affamati sul campo.

Assolutamente vietato giocare con arroganza e superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Avellino-Catanzaro ore 15

Bari - Juve Stabia    ore 15

Turris - Potenza      ore 18

Poppi corni :corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il mister sappia che i rischi da adesso in poi possano essere:

a) una certa supponenza nell'affrontare le cosiddette "piccole"

b) un calo di concentrazione

c) un calo fisico

Sui primi due lavora Lucarelli sul terzo il suo staff. Io mi permetto solo di segnalare che "stare con i piedi per terra" non è per me solo un modo di dire ma riconoscere comunque (Bari a parte) che una squadra al momento sta facendo meglio di te (Teramo). Questa squadra che al momento ha subito solo tre gol e viaggia ad una media pazzesca di 2,42 punti media partita viene SOTTOVALUTATA. E sarebbe un grande errore ! Non passa partita che non gli gufo. Spero sempre che succeda qualcosa che possa rompere l'equilibrio perfetto che hanno creato. Siccome la società è importante e non credo abbia nessuna intenzione di mollare DIVENTA FONDAMENTALE (salvo passo falso auspicabile in questa settimana) lo scontro diretto. Vediamo di arrivarci umilmente e consapevoli di avere di fronte una grande squadra con cui devi fare la partita perfetta. Questo non toglierebbe nulla al valore della nostra Ternana (che fin qui ha fatto un ottimo inizio di torneo) ma anzi aiuterebbe a rimanere concentrati sulle difficoltà continue che ti propone il campionato ci serie C.  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Avellino-Catanzaro ore 15

Bari - Juve Stabia    ore 15

Turris - Potenza      ore 18

Bari - Juve stabia ore 17,30......le vespe decimate per infortuni, Mancherà pure il centrale troest... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Penso che il mister sappia che i rischi da adesso in poi possano essere:

a) una certa supponenza nell'affrontare le cosiddette "piccole"

b) un calo di concentrazione

c) un calo fisico

Sui primi due lavora Lucarelli sul terzo il suo staff. Io mi permetto solo di segnalare che "stare con i piedi per terra" non è per me solo un modo di dire ma riconoscere comunque (Bari a parte) che una squadra al momento sta facendo meglio di te (Teramo). Questa squadra che al momento ha subito solo tre gol e viaggia ad una media pazzesca di 2,42 punti media partita viene SOTTOVALUTATA. E sarebbe un grande errore ! Non passa partita che non gli gufo. Spero sempre che succeda qualcosa che possa rompere l'equilibrio perfetto che hanno creato. Siccome la società è importante e non credo abbia nessuna intenzione di mollare DIVENTA FONDAMENTALE (salvo passo falso auspicabile in questa settimana) lo scontro diretto. Vediamo di arrivarci umilmente e consapevoli di avere di fronte una grande squadra con cui devi fare la partita perfetta. Questo non toglierebbe nulla al valore della nostra Ternana (che fin qui ha fatto un ottimo inizio di torneo) ma anzi aiuterebbe a rimanere concentrati sulle difficoltà continue che ti propone il campionato ci serie C.  

 

Ancora non si puó sapere se il Teramo reggerá un passo da promozione sicuramente ha trovsto un ottimo allenatore.Lo affronteremo dopo che avrá recuperato una partita e questo puó essere un vantaggio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lele81 ha scritto:

Anch'io non vedo l'ora di vederle.

Tra l'altro le danno in chiaro su Youtube.

me giri il link per la BARIMERDA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, NIKILU ha scritto:

Penso che il mister sappia che i rischi da adesso in poi possano essere:

a) una certa supponenza nell'affrontare le cosiddette "piccole"

b) un calo di concentrazione

c) un calo fisico

Sui primi due lavora Lucarelli sul terzo il suo staff. Io mi permetto solo di segnalare che "stare con i piedi per terra" non è per me solo un modo di dire ma riconoscere comunque (Bari a parte) che una squadra al momento sta facendo meglio di te (Teramo). Questa squadra che al momento ha subito solo tre gol e viaggia ad una media pazzesca di 2,42 punti media partita viene SOTTOVALUTATA. E sarebbe un grande errore ! Non passa partita che non gli gufo. Spero sempre che succeda qualcosa che possa rompere l'equilibrio perfetto che hanno creato. Siccome la società è importante e non credo abbia nessuna intenzione di mollare DIVENTA FONDAMENTALE (salvo passo falso auspicabile in questa settimana) lo scontro diretto. Vediamo di arrivarci umilmente e consapevoli di avere di fronte una grande squadra con cui devi fare la partita perfetta. Questo non toglierebbe nulla al valore della nostra Ternana (che fin qui ha fatto un ottimo inizio di torneo) ma anzi aiuterebbe a rimanere concentrati sulle difficoltà continue che ti propone il campionato ci serie C.  

 

Guarda il tuo discorso è anche condivisibile,c'è un però....ma veramente questa ternana,con tutte e tutti gli scongiuri che uno può fare c'ha paura del teramo,già battuto seppur in amichevole. 

Dai...sapete di mentire,l'unico dubbio che a me può far traballare la barca,o è bandecchi con le sue sparate(non mi sembra il momento),o la ternana stessa.

È noioso parlare sempre de sto teramo,che appena gli si infortuna uno,con quella panchina corta che c'hanno....

Avanti mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Robertino ha scritto:

Bari - Juve stabia ore 17,30......le vespe decimate per infortuni, Mancherà pure il centrale troest... 

Giusto, al Bari invece gliene manca uno perché positivo al Covid, ma non si sa chi è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NIKILU ha scritto:

Penso che il mister sappia che i rischi da adesso in poi possano essere:

a) una certa supponenza nell'affrontare le cosiddette "piccole"

b) un calo di concentrazione

c) un calo fisico

Sui primi due lavora Lucarelli sul terzo il suo staff. Io mi permetto solo di segnalare che "stare con i piedi per terra" non è per me solo un modo di dire ma riconoscere comunque (Bari a parte) che una squadra al momento sta facendo meglio di te (Teramo). Questa squadra che al momento ha subito solo tre gol e viaggia ad una media pazzesca di 2,42 punti media partita viene SOTTOVALUTATA. E sarebbe un grande errore ! Non passa partita che non gli gufo. Spero sempre che succeda qualcosa che possa rompere l'equilibrio perfetto che hanno creato. Siccome la società è importante e non credo abbia nessuna intenzione di mollare DIVENTA FONDAMENTALE (salvo passo falso auspicabile in questa settimana) lo scontro diretto. Vediamo di arrivarci umilmente e consapevoli di avere di fronte una grande squadra con cui devi fare la partita perfetta. Questo non toglierebbe nulla al valore della nostra Ternana (che fin qui ha fatto un ottimo inizio di torneo) ma anzi aiuterebbe a rimanere concentrati sulle difficoltà continue che ti propone il campionato ci serie C.  

 

Il Teramo è partito forte ma bisogna vedere la profondità della rosa, ovvero se i sostituti sono al livello dei titolari.

Io ho visto solo una loro partita, quella con la Paganese: hanno fatto pena, sembrava una partita di bassa serie D, hanno sculato al 90'.

Però ovviamente non posso basarmi solo su una partita.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Giusto, al Bari invece gliene manca uno perché positivo al Covid, ma non si sa chi è.

2 ma non hanno mai fatto saper chi sono... Oggi vedremo dopo la formazione, e chi non sarà in panchina... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, freak valenza said:

Scusate se sono fuori topic,( non sapevo dove scriverlo) ma volevo chiedere come e dove poter scommettere che Falletti farà più di 20 goal in questa stagione.  

Puoi scommettere con me. Dammi mille euro. Se Falletti fa piu' di 20 gol te ne do 1.010.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per sminuire quanto fatto ma vedendo le partite sembra che vi siano due campionati

Uno fatto da poche squadre tra cui ternana e Bari e l altro fatto dalle rimanenti 

La cavese vista ieri faceva quasi pena,non avrebbe fatto bella figura manco nel cnd di qualche anno fa

La crisi del calcio aggravata dal covid la si vede in queste squadrette fatte al risparmio con qualche vecchio mestierante e giovani promesse a costo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mostro77 ha scritto:

Non per sminuire quanto fatto ma vedendo le partite sembra che vi siano due campionati

Uno fatto da poche squadre tra cui ternana e Bari e l altro fatto dalle rimanenti 

La cavese vista ieri faceva quasi pena,non avrebbe fatto bella figura manco nel cnd di qualche anno fa

La crisi del calcio aggravata dal covid la si vede in queste squadrette fatte al risparmio con qualche vecchio mestierante e giovani promesse a costo zero

Si ma noi abbiamo pareggiato con Casertana, Palermo e Viterbese. Il Bari ha perso ha Foggia. Attenzione a non sminuire troppo "le piccole"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.