Vai al contenuto
ceccobit

LIBERTA' PER I DIFFIDATI...MA IO LA EST LA VOJO COLORATA!

Messaggi raccomandati

SONO DACCORDO CHE CONTRO I DIFFIDATI è STATO FATTO UN TORTO INCREDIBILE PERCHè HANNO PUNITO CON 3 ANNI ANCHE MINORENNI CHE NEANCHE HANNO FATTO A SCHIAFFI QUINDI....

PERò.....ORMAI SONO QUASI 2 ANNI CHE LA EST METTE TRISTEZZA A VEDERLA

 

 

VI PREGO CHI è DI COMPETENZA,RIDATEGLI COLORE A STA POVERA CURVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo!! il gesto è nobilissimo e sacrosanto ma credo che dopo due anni di resistenza molti si sono dimenticati di questa protesta che fà male solo a noi tifosi ed alla squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione più giusta, secondo me, sarebbe oramai quella di mettere dei semplici striscioni rosso-verdi senza le scritte dei vari gruppi.

in tal modo la protesta andrebbe avanti, visto che cmq non comparirebbero gli striscioni dei freak e dei working, ma la curva sarebbe cmq colorata.

o non ve starebbe bene manco così????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo un parere in merito partendo dal presupposto che non sono mai andato a vedere la partita alla EST se non in rarissime occasioni. Molti possono vedere la protesta come una cosa che non porta a niente e che alla fine i diffidati rimangono tali e non vengono liberati solo perchè gli ultras non mettono gli striscioni, ma c'è una questione logica alla fine...e si chiama COERENZA! Rimettere gli striscioni ora significa aver buttato nel cesso due anni di protesta ( ripeto che può essere piu' o meno condivisa ). Sono cose difficili da capire per un tifoso normale non ultras, ma gli ultras hanno la loro mentalità e le loro regole. Non credo che se la Ternana viene promossa i striscioni vengano rimessi al loro posto...e l'unico modo per far tornare gli striscioni è quello di diminuire la diffida agli ultras ( vi ricordo che sono due anni che una 30ina di tifosi non possono vedere la partita e anche nel caso di promozione loro non potranno vedere Ternana-juve o ternana-milan ). Ritengo che per colorare una curva non c'è bisogno solo degli striscioni e quest'anno la curva è cmq colorata ( vedi varie coreografie ). Li striscioni so belli ma a loro de favve vedè lo striscione non je ne pò fregà de meno. In qualche modo entrerebbero cmq nella storia....3 anni de curva senza striscioni non è cosa da poco. Ripeto tutto questo discorso è fatto da una persona che non va alla est e non si ritiene ultras. Iniziamo a dì anche de diminui la diffida invece di dire solo rimettiamo gli striscioni. Credo che questo di terni sia uno dei pochi casi in Italia in cui la diffida viene fatta scontare per intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprimo un parere in merito partendo dal presupposto che non sono mai andato a vedere la partita alla EST se non in rarissime occasioni. Molti possono vedere la protesta come una cosa che non porta a niente e che alla fine i diffidati rimangono tali e non vengono liberati solo perchè gli ultras non mettono gli striscioni, ma c'è una questione logica alla fine...e si chiama COERENZA! Rimettere gli striscioni ora significa aver buttato nel cesso due anni di protesta ( ripeto che può essere piu' o meno condivisa ). Sono cose difficili da capire per un tifoso normale non ultras, ma gli ultras hanno la loro mentalità e le loro regole. Non credo che se la Ternana viene promossa i striscioni vengano rimessi al loro posto...e l'unico modo per far tornare gli striscioni è quello di diminuire la diffida agli ultras ( vi ricordo che sono due anni che una 30ina di tifosi non possono vedere la partita e anche nel caso di promozione loro non potranno vedere Ternana-juve o ternana-milan ). Ritengo che per colorare una curva non c'è bisogno solo degli striscioni e quest'anno la curva è cmq colorata ( vedi varie coreografie ). Li striscioni so belli ma a loro de favve vedè lo striscione non je ne pò fregà de meno. In qualche modo entrerebbero cmq nella storia....3 anni de curva senza striscioni non è cosa da poco. Ripeto tutto questo discorso è fatto da una persona che non va alla est e non si ritiene ultras. Iniziamo a dì anche de diminui la diffida invece di dire solo rimettiamo gli striscioni. Credo che questo di terni sia uno dei pochi casi in Italia in cui la diffida viene fatta scontare per intero.

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A lu questore cmq non je ne frega unu cazzu!!!!!! Se c'ha ragione o meno non lo so, però è così!!!!!

E loro vanno avanti nella protesta :) e siccome a me piace la coerenza appoggio la loro protesta...a chi non sta bene la linea guida della curva va da un'altra parte a fare tifo. Alla ovest ci stanno un gruppo di ragazzi che si sono staccati proprio perchè in disaccordo con la linea tenuta dalla EST. Non gli sta bene come va la curva...se ne vanno in un'altra....mettono il loro striscione...fanno il loro tifo...MA NON ROMPONO LI COGLIONI SUL FORUM :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non è d'accordo con la decisine di non esporre gli striscioni, perchè non va alle riunioni che si tengono ogni martedi sera ( visto che non è stato mai cacciato nessuno) e espone le proprie ragioni ? Anche a suo tempo la decisione fù presa in una riunione aperta a tutti dove chiunque era libero di esprimere le proprie opinioni. Smettere adesso non ha senso perchè significherebbe non essere coerenti e sicuramente qualcuno prenderebbe spunto per attaccarci. Inoltre significherebbe tradire i ragazzi diffidati che con "quei lenzoli" esrimono la loro indignazione per una decisione non giusta.Quindi continuare a oltranza finchè giustizia non sarà fatta. Non si incita la squadra con gli sriscioni ma con la voce.Concordo pienamente con ciacca pescolle che da quello che dice esprime molta più mentalita di altri che invece pensano di avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E loro vanno avanti nella protesta :) e siccome a me piace la coerenza appoggio la loro protesta...a chi non sta bene la linea guida della curva va da un'altra parte a fare tifo. Alla ovest ci stanno un gruppo di ragazzi che si sono staccati proprio perchè in disaccordo con la linea tenuta dalla EST. Non gli sta bene come va la curva...se ne vanno in un'altra....mettono il loro striscione...fanno il loro tifo...MA NON ROMPONO LI COGLIONI SUL FORUM :D

A lu questore cmq non je ne frega unu cazzu!!!!!! Se c'ha ragione o meno non lo so, però è così!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno non è d'accordo con la decisine di non esporre gli striscioni, perchè non va alle riunioni che si tengono ogni martedi sera ( visto che non è stato mai cacciato nessuno) e espone le proprie ragioni ? Anche a suo tempo la decisione fù presa in una riunione aperta a tutti dove chiunque era libero di esprimere le proprie opinioni. Smettere adesso non ha senso perchè significherebbe non essere coerenti e sicuramente qualcuno prenderebbe spunto per attaccarci. Inoltre significherebbe tradire i ragazzi diffidati che con "quei lenzoli" esrimono la loro indignazione per una decisione non giusta.Quindi continuare a oltranza finchè giustizia non sarà fatta. Non si incita la squadra con gli sriscioni ma con la voce.Concordo pienamente con ciacca pescolle che da quello che dice esprime molta più mentalita di altri che invece pensano di avere.

Smettere adesso non avrebbe senso dite, ok., me sta bene, ma io infatti lo dissi da subito che sta protesta non sarebbe servita a nulla, perché a lu questore non gliene frega unu cazzuuuuuu se metti lu striscioneeeee o noneeeeee lo volete capì sci o no? Chi c'ha rimesso e rimette so' solo li tifosi e basta!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE A TUTTI COLORO CHE FANNO FINTA DI NON CAPIRE O CHE DICONO CAZZATE SENZA SAPERE NEMMENO DE CHE PARLANO, CHE LA PROTESTA CONTRO LE DIFFIDE E LA "RESISTENZA ULTRAS" SONO DUE COSE DIVERSE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 topic tutti uguali.

 

 

 

tutti volemo la est colorata..pero' tutti lo scrivemo su sto forum..e nessuno alza il culo il martedì(che giorno ci sta la riunione???)per dì la sua quando se incontrano i rappresentanti della est...

 

 

 

dovemo smette de parlà de cose che ci riguardano solo marginalmente.

 

 

perchè la ternana è de tutti è vero.

però è de tutti quando ci sta da festeggià

quando ci sta da soffrì

quando ci sta da piagne

quando stamo in a

in b

in c

e anche in interregionale...

 

 

e loro ci so stati sempre..voi che scrivete co una tastiera ci stavate??

io no(per motivi di età)e quindi me faccio i fatti miei...

e cerco di migliorare le cose come posso...dando la mia presenza e la mia voce sempre...con la pioggia,con la neve,col freddo e col callo che se more...

 

se volete li striscioni..DITELO A LORO...NO SU STO FORUM...PERCHE' TANTO QUELLI DELLA EST SU STO FORUM NON CE STANNO...e ve dico che non mangiano nessuno se si propone per parlare...

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..avanti senza striscioni fin quando giustizia non verra' fatta...aspetta' la fine delle diffide che e' giustizia??giustizia sarebbe eliminarle a tutti...

sta protesta pur mostrando la fierezza del carattere di noi ternanai,non serve a niente;

piu' utile sarebbe colorare di nuovo la curva con alcuni striscioni capovolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 topic tutti uguali.

 

 

 

tutti volemo la est colorata..pero' tutti lo scrivemo su sto forum..e nessuno alza il culo il martedì(che giorno ci sta la riunione???)per dì la sua quando se incontrano i rappresentanti della est...

 

 

 

dovemo smette de parlà de cose che ci riguardano solo marginalmente.

 

 

perchè la ternana è de tutti è vero.

però è de tutti quando ci sta da festeggià

quando ci sta da soffrì

quando ci sta da piagne

quando stamo in a

in b

in c

e anche in interregionale...

 

 

e loro ci so stati sempre..voi che scrivete co una tastiera ci stavate??

io no(per motivi di età)e quindi me faccio i fatti miei...

e cerco di migliorare le cose come posso...dando la mia presenza  e la mia voce sempre...con la pioggia,con la neve,col freddo e col callo che se more...

 

se volete li striscioni..DITELO A LORO...NO SU STO FORUM...PERCHE' TANTO QUELLI DELLA EST SU STO FORUM NON CE STANNO...e ve dico che non mangiano nessuno se si propone per parlare...

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Ma perché scusa non s'era detto che so' persone normali come noi??? :blink: Allora se possono connette pure loro ad internet no???? O no??? E poi scusa anche se volessi anna' la lu martedì che te pare che quilli stonno a sentì a me da solu????? Toccherebbe annà la in tanti senno' è inutile!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 topic tutti uguali.

 

 

 

tutti volemo la est colorata..pero' tutti lo scrivemo su sto forum..e nessuno alza il culo il martedì(che giorno ci sta la riunione???)per dì la sua quando se incontrano i rappresentanti della est...

 

 

 

dovemo smette de parlà de cose che ci riguardano solo marginalmente.

 

 

perchè la ternana è de tutti è vero.

però è de tutti quando ci sta da festeggià

quando ci sta da soffrì

quando ci sta da piagne

quando stamo in a

in b

in c

e anche in interregionale...

 

 

e loro ci so stati sempre..voi che scrivete co una tastiera ci stavate??

io no(per motivi di età)e quindi me faccio i fatti miei...

e cerco di migliorare le cose come posso...dando la mia presenza  e la mia voce sempre...con la pioggia,con la neve,col freddo e col callo che se more...

 

se volete li striscioni..DITELO A LORO...NO SU STO FORUM...PERCHE' TANTO QUELLI DELLA EST SU STO FORUM NON CE STANNO...e ve dico che non mangiano nessuno se si propone per parlare...

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Io sempre ce so stato. SEMPRE PRESENTE DALLA SECONDA META' DEGLI ANNI '70 CAPITU????

 

:):P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te rispondo.

 

 

due persone del forum

DICO 2

la settimana scorsa sono si sono visti con un gruppo di ragazzi della est...e sono ancora vivi e vegeti...

 

 

quindi manco te rispondo...oltre a questa piccola specificazione.

 

 

forse non se scrivono sul forum perchè so più intelligenti de noi..che sputtanamo le persone e le curve dietro una tastiera e poi ce trasformamo in pecore quando ce litrovamo di fronte... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità erano tre, e so stati accolti bene perchè loro si so presentati molto umilmente, certo se venivano là a fa "a brutti communisti de merda arvolemo lu striscioni" bhe era un'altra cosa. La sede è aperta tutta la settimana tranne il lunedi e quando se gioca quindi se volete venì....

 

Inoltre li freak e i working non vengono su sto forum perchè io penso che c'hanno andro da fa che sta a sentì parole di gente mai contenta e che non fa niente per la curva e per i suoi ultras! Non mi stancherò mai di ringraziarli !

ULTRAS LIBERI!!!

 

Non vojo che la curva est diventi lo zimbello di tutte le tifoserie! Coerenza ad oltranza...mo perchè annamo in serie A se dio vole allora armettemo li striscioni pe fa bella figura? pe esse carelli....mentre ce sta gente che non po anda a vede la partita da 2 anni e je manca ancora un anno...dovrebbero esse solo quelli a lamentasse!

RISPETTATE CHI AMA LA PROPRIA SQUADRA LA PROPRIA CITTA' E LA PROPRIA CURVA ...RISPETTATE GLI ULTRAS...poi alla fine le parole stanno a zero...fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino deficiente ma non hai capito chi so? io so quello che quando si entrato m'hai chiesto se c'era un certo A. C. ............e dopo avemo parlato al Go insieme a antri amici tuoi tra cui cesenticerqua....capito??

a me me parevate in tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gino deficiente ma non hai capito chi so? io so quello che quando si entrato m'hai chiesto se c'era un certo A. C. ............e dopo avemo parlato al Go insieme a antri amici tuoi tra cui cesenticerqua....capito??

a me me parevate in tre

ho capito nun te preoccupa' stavi co' spartaco.

 

eravamo io e cesenti in 2!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te rispondo.

 

 

due persone del forum

DICO 2

la settimana scorsa sono si sono visti con un gruppo di ragazzi della est...e sono ancora vivi e vegeti...

 

 

quindi manco te rispondo...oltre a questa piccola specificazione.

 

 

forse non se scrivono sul forum  perchè so più intelligenti de noi..che sputtanamo le persone e le curve dietro una tastiera e poi ce trasformamo in pecore quando ce litrovamo di fronte... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Pecore????? :blink::blink::blink::blink: Ed io secondo te ce dovrei ave' paura de loro?????? E perché mai???? :blink:

 

:D:D:D:D:D:D:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui se continua a chiacchiera' a vanvera. Io voglio sapere solamente quale è l'utilità di tutto cio', nel senso che non mettendo gli striscioni cosa si ottiene di concreto? A me pare che non si sia ottenuto nulla e che chi ci ha rimesso sono stati solamente i tifosi, i giocatori e la città di Terni. Senza fa' polemiche de lu cazzu vojo solo sape' (e 20), quali vantaggi ha portato questa iniziativa, che utilità ha avuto insomma!!!!! Me lo spiegate o no? Io non l'ho capito ancora. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi sapere l'utilità ti riepto vai da qualcuno di loro ti fai speigare bene i motivi di resistenza ultras e la storia dei diffidati e la storia degli striscioni...

a quel punto quando saprai i fatti come stanno sarai libero di dire..concordo oppure no..

ma se le cose non le sai per favore non chiacchierà tanto per sputare addosso a gente che nel bene o nel male(non ho mai parlato di santificare una curva e tutte le persone che la compongono)fa quello che può per le fere....come NESSUN ALTRO e ripeto NESSUN ALTRO fa...(nè nord nè ovest,nè sud,nè distinti) <_<

 

 

non ce devi avè paura di loro??

so pienamente d'accordo con te...allora perchè non ce vai a parlà invece di continuare ascrivere VORREI SAPERE su questo forum dove sai benissimo non ti risponderanno mai perchè non ce vengono. <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se vuoi sapere l'utilità ti riepto vai da qualcuno di loro ti fai speigare bene i motivi di resistenza ultras e la storia dei diffidati e la storia degli striscioni...

a quel punto quando saprai i fatti come stanno sarai libero di dire..concordo oppure no..

ma se le cose non le sai per favore non chiacchierà tanto per sputare addosso a gente che nel bene o nel male(non ho mai parlato di santificare una curva e tutte le persone che la compongono)fa quello che può per le fere....come NESSUN ALTRO  e ripeto NESSUN ALTRO fa...(nè nord nè ovest,nè sud,nè distinti) <_< 

 

 

non ce devi avè paura di loro??

so pienamente d'accordo con te...allora perchè non ce vai a parlà invece di continuare  ascrivere VORREI SAPERE su questo forum dove sai benissimo non ti risponderanno mai perchè non ce vengono. <_<  <_<  <_<  <_<

Ma che discorsi me fai!!!! Qui stamo in un forum e se discute. Io chiedo una cosa e chi la sa me risponne. E' inutile che me dici ogni vorda de anna' a chiacchiera' co' quilli de la este. Io non ce vado. Chiedevo solamente QUI DENTRO LU FORUMME se qualcuno me sa di' l'utilità di quella iniziativa perché io non la vedo. Li risultati non li vedo. Lu questore o lu concistoro o chi pe' loro se ne sbattono li cojoni a mio avviso se metti o non metti lu striscione. Chi ce rimette so' i tifosi. V'è capì bele joie?

 

E falla finita co' stu fattu che uno sputa su la este. Se la gente se lamenta ce sarà un motivo no? Se la este se svuota ce sarà un motivo no? Se qualcuno s'offenne invece de spreca' tempo ad offennese potrebbe cerca' de capì perché tanta gente se lamenta per apporre poi i necessari correttivi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa e di chi ti continua ancora a rispondere a le cazzate che dici, ed in questo caso la colpa e' la mia!!!!!!

 

e' stato spiegato circa 30 volte, se ancora non hai capito sono 2 le ipotesi

 

1) sei rincoglionito

 

2) te fa' comodo non capi'

 

siccome non te conosco e non lo posso dire io, scegli tu la piu' appropriata!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.