Vai al contenuto
FURIOUS

A VOI, PEZZI DI MERDA...

Messaggi raccomandati

Questa discussione è dedicata a tutti quei pezzi di merda che rientrano nelle seguenti categorie:

 

1. A voi, pezzi di merda, che firmate preventivi, pretendete un lavoro senza neanche voler dare l'acconto e poi scappate.

2. A voi, pezzi di merda, che a lavoro finito passano mesi prima che qualcuno vi ricordi che forse è il caso di pagare.

3. A voi, pezzi di merda, che quando chiamati vi giocate subito la carta del "c'è crisi".

4. A voi, pezzi di merda, che siete così maledetti da giocare con il lavoro onesto di altri.

5. A voi, pezzi di merda, che andate in giro con il macchinone da 70.000 euro e mendicate pietà pur di non pagare la parcella.

6. A voi, pezzi di merda, che non vi degnate neanche di rispondere al telefono.

7. A voi, pezzi di merda, che viene sempre in tempo pagare.

8. A voi, pezzi di merda, che dite di "stare sulle spese", come se affitti e bollette arrivassero soltanto a voi, pezzi di merda e facce da culo due volte.

 

Ecco, a tutti voi, maledetti pezzi di merda, auguro quanto di peggio possa esistere sulla faccia della terra.

Pezzi di merda, vi meritate di vivere in questo schifoso stato di merda.

A tutti voi, massa organica anfibia comunemente detta merda, con il cuore... ANDATE A FARE IN CULO.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuro che leggono il forum i debitori?

No, ma non credo di essere l'unico in questa situazione. Il mio è solo uno sfogo ed un rimarcare quanto è dura oggi lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa dell'Italia mi ha sempre fatto impazzire.

 

In Francia c'è l'obbligo del pagamento a 30 giorni per moltissime tipoligie di lavoro.

 

Un'azienda per vivere deve far certificare da revisori dei conti esterni e indipendenti la propria solvibilità (e viene fatto in modo molto serio perché serve a tutelare tutti gli attori economici).

 

In Italia sempre il Far West in ogni ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non credo di essere l'unico in questa situazione. Il mio è solo uno sfogo ed un rimarcare quanto è dura oggi lavorare.

Tutta la città e' ridotta così .

Un po' non esiste più l'etica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la mia solidarietà, capisco benissimo quello che provi.

 

Però non dimentichiamo che alcuni di quei "pezzi di merda" potrebbero essere tali perché a loro volta vittime di altri "pezzi di merda" che sono a loro volta vittime di altri.

 

L'economia è una catena e quando alcuni anelli si incrinano ne risentono tutti gli altri.

 

Questo ovviamente vale solo per alcuni.

I più fortunati godono di diritti inalienabili, sono super tutelati e non risentono delle basse maree dell'economia.

 

Beati loro...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious ha ragione ovviamente e lo sfogo è legittimo

se dovessi immedesimarmi pure io in una situazione del genere forse pure io rientrerei fra i "pezzi di merda" perché non potendo onorare dei debiti farei il possibile per procrastinarli , prima sopravvivere poi viene il resto

certo un conto è essere costretto a fare il pezzo di merda dalle ristrettezze , un conto è fa lu muffo e tirare a fregare

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Furious ha ragione ovviamente e lo sfogo è legittimo

se dovessi immedesimarmi pure io in una situazione del genere forse pure io rientrerei fra i "pezzi di merda" perché non potendo onorare dei debiti farei il possibile per procrastinarli , prima sopravvivere poi viene il resto

certo un conto è essere costretto a fare il pezzo di merda dalle ristrettezze , un conto è fa lu muffo e tirare a fregare

 

esatto. sottigliezza importnate.

 

purtroppo è un cane che si morde la coda. molti veramente non pagano e allungano i tempi proprio perchè a loro volta sono creditori di altri soldi che però tardano ad arrivare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se devo essere sincero fino in fondo , stando alla crisi che c'è dovremmo vedere nostri concittadini e non indiani a vendere le rose in via Fratini

 

aspe che qui si apre un mondo.

 

parliamo di crisi ma la crisi nostra è fatta con iphone in mano, sky a casa e cene fuori.

 

la crisi vera, la fame, è altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne conosco uno (medico) a cui hanno salvato il culo da una multa (200.000,00 di IVA) tra l'altro giusta e sacrosanta, che ancora deve pagare, con sentenza passata in cassazione 18 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto del fatto che magari ci può stare che dei privati se la passino male (ma è tutto da verificare in quanto gli stessi non si tolgono sfizi di auto da 70k euro), non vendendo il pane con la mia attività mi faccio la seguente domanda: se non hai margine di investimento ciò che io vendo non lo compri, non essendo di vitale importanza.

 

Per me devono crepare tutti. Io non faccio così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dispetto del fatto che magari ci può stare che dei privati se la passino male (ma è tutto da verificare in quanto gli stessi non si tolgono sfizi di auto da 70k euro), non vendendo il pane con la mia attività mi faccio la seguente domanda: se non hai margine di investimento ciò che io vendo non lo compri, non essendo di vitale importanza.

 

Per me devono crepare tutti. Io non faccio così!

 

il fatto è che il paniere dell'essenziale ormai non è piu solo mangiare e vestire.

 

ma avere un tablet, uno smartphone, un abbonamento tv, schermi lcd, vacanze, macchina, fanno parte del corredo base di ogni buon italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fatto è che il paniere dell'essenziale ormai non è piu solo mangiare e vestire.

 

ma avere un tablet, uno smartphone, un abbonamento tv, schermi lcd, vacanze, macchina, fanno parte del corredo base di ogni buon italiano

Ehhhh....fra poco sta gente se li magnerà tutti sti orpelli..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.