Vai al contenuto
A Sotto

Una squadra senza PRIME PUNTE / MARCATORI

Messaggi raccomandati

Credo che anche chi non e' dotato di vista, possa comprendere che al gioco del calcio se non hai una prima punta o un realizzatore, insomma uno che la butta dentro con continuita', non andrai mai da nessuna parte.

 

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' una prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha e fai i movimenti da prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha il fiuto per il goal ed e' freddo sotto porta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' capace di fare il centravanti, di dare profondita' e giocare sull'ultimo uomo? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' un marcatore che ti puo' garantire quei goal ogni stagione? NESSUNO

 

Io mi chiedo come si puo' allestire una rosa senza prime punte?

Io mi chiedo come si puo' non correggere i propri errori a gennaio?

 

IO MI CHIEDO TOLTI I GOAL, QUANTE VOLTE HANNO TIRATO A PORTA I NOSTRI ATTACCANTI IN TUTTO IL CAMPIONATO?

 

Rivoglio Cozzella, capito chi? COME STAMO MESSI MALE...

 

Edito: CARISSIMO SIGN. LONGARINI, SAPPIA CHE ABBIAMO 30 PUNTI, MA FORSE NE AVREMMO MERITATI 25 SI E NO...

Modificato da A Sotto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche chi non e' dotato di vista, possa comprendere che al gioco del calcio se non hai una prima punta o un realizzatore, insomma uno che la butta dentro con continuita', non andrai mai da nessuna parte.

 

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' una prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha e fai i movimenti da prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha il fiuto per il goal ed e' freddo sotto porta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' capace di fare il centravanti, di dare profondita' e giocare sull'ultimo uomo? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' un marcatore che ti puo' garantire quei goal ogni stagione? NESSUNO

 

Io mi chiedo come si puo' allestire una rosa senza prime punte?

Io mi chiedo come si puo' non correggere i propri errori a gennaio?

 

IO MI CHIEDO TOLTI I GOAL, QUANTE VOLTE HANNO TIRATO A PORTA I NOSTRI ATTACCANTI IN TUTTO IL CAMPIONATO?

 

Rivoglio Cozzella, capito chi? COME STAMO MESSI MALE...

 

Edito: CARISSIMO SIGN. LONGARINI, SAPPIA CHE ABBIAMO 30 PUNTI, MA FORSE NE AVREMMO MERITATI 25 SI E NO...

Qui lo abbiamo capito tutti ma non lo ha capito oppure fa finta di non capirlo chi doveva prendere una punta con i controcazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi prende solo una punta di ruolo.

Complimenti Dittato'. Tutti i regimi prima o poi cadono.

La Ternana siamo Noi.

Avanti Breda, Avanti Ragazzi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' ci penso e piu' resto completamente senza parole.

 

Vendi Ceravolo, prendi due lire e paghi 5 mesi di salario ad un attaccante vero in prestito, con Avenatti che gli puo' giocare dietro.

 

Mah

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertitevi a guardare i tabellini delle altre partite e guardate i marcatori. De che volemo parla'. C' hanno tutti le punte che segnano tranne noi

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche chi non e' dotato di vista, possa comprendere che al gioco del calcio se non hai una prima punta o un realizzatore, insomma uno che la butta dentro con continuita', non andrai mai da nessuna parte.

 

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' una prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha e fai i movimenti da prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha il fiuto per il goal ed e' freddo sotto porta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' capace di fare il centravanti, di dare profondita' e giocare sull'ultimo uomo? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' un marcatore che ti puo' garantire quei goal ogni stagione? NESSUNO

 

Io mi chiedo come si puo' allestire una rosa senza prime punte?

Io mi chiedo come si puo' non correggere i propri errori a gennaio?

 

IO MI CHIEDO TOLTI I GOAL, QUANTE VOLTE HANNO TIRATO A PORTA I NOSTRI ATTACCANTI IN TUTTO IL CAMPIONATO?

 

Rivoglio Cozzella, capito chi? COME STAMO MESSI MALE...

 

Edito: CARISSIMO SIGN. LONGARINI, SAPPIA CHE ABBIAMO 30 PUNTI, MA FORSE NE AVREMMO MERITATI 25 SI E NO...

Sta' zitto!!!

Paciu, llì!!!

A noi ce serviva Santacroce e basta!!!

L'emu presu!!!

Fatte li cazzi tua e nun rompe li cojoni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi, come accade in ogni turno, si vedono punte risolvere le partite.

Vedi che cazzo di gol ha fatto il solito Lapadula, che ricordo VIENE DALLA LEGA PRO, non dalla serie A!!!

Noi per segna un gol dobbiamo fare 18 azioni importanti e 27 calci d'angolo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che anche chi non e' dotato di vista, possa comprendere che al gioco del calcio se non hai una prima punta o un realizzatore, insomma uno che la butta dentro con continuita', non andrai mai da nessuna parte.

 

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' una prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo, chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha e fai i movimenti da prima punta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo ha il fiuto per il goal ed e' freddo sotto porta? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' capace di fare il centravanti, di dare profondita' e giocare sull'ultimo uomo? NESSUNO

Io mi chiedo chi tra Avenatti, Duganzic, Belloni, Gondo e Ceravolo e' un marcatore che ti puo' garantire quei goal ogni stagione? NESSUNO

 

Io mi chiedo come si puo' allestire una rosa senza prime punte?

Io mi chiedo come si puo' non correggere i propri errori a gennaio?

 

IO MI CHIEDO TOLTI I GOAL, QUANTE VOLTE HANNO TIRATO A PORTA I NOSTRI ATTACCANTI IN TUTTO IL CAMPIONATO?

 

Rivoglio Cozzella, capito chi? COME STAMO MESSI MALE...

 

Edito: CARISSIMO SIGN. LONGARINI, SAPPIA CHE ABBIAMO 30 PUNTI, MA FORSE NE AVREMMO MERITATI 25 SI E NO...

 

Vero...ardamojeli indietro 5 punti...non me piace salvamme rubando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho finito le parole per definire questo schifo... Nel frattempo la davanti semo RI-DI-CO-LI.

Avenatti farebbe fatica in eccellenza, Ceravolo ancora fuori forma... Falletti è l'unico che ci soffia, ma gioca troppo lontano alla porta, Gondo è una scommessa. Furlan fa il suo lavoro e di quelli davanti è l'unico che mi dà fiducia, ma predica nel deserto...

 

LONGARINI VATTENE

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertitevi a guardare i tabellini delle altre partite e guardate i marcatori. De che volemo parla'. C' hanno tutti le punte che segnano tranne noi

Bè non direi proprio...addirittura ieri gli innominati contro lo spezia( in 10 dal primo tempo) hanno schierato 2 prime punte e non hanno mai segnato

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non direi proprio...addirittura ieri gli innominati contro lo spezia( in 10 dal primo tempo) hanno schierato 2 prime punte e non hanno mai segnato

Ma come conosci bene le vicende calcistiche dei "cugini" (come li chiami tu) eh? Si proprio stupidu.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè non direi proprio...addirittura ieri gli innominati contro lo spezia( in 10 dal primo tempo) hanno schierato 2 prime punte e non hanno mai segnato

 

 

Farias; Evacuo (2); Gonzalez; Coda; Lapadula; Donnarumma; Ferrari; De Luca; Maniero; Budimir.

Togliendo gli esterni d'attacco.

Tutti centrali de difesa insomma.

'Notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la solita ormai incancrenita questione ma questa società è indifferente a qualunque stimolo di miglioramento

fondamentalmente perchè non gliele può fregare di meno

 

che davanti siamo più sterili del deserto del Kalahari lo capisce chiunque

ma è meglio prendere qualche scocciato che non rompe le palle e fare contento qualche procuratore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come conosci bene le vicende calcistiche dei "cugini" (come li chiami tu) eh? Si proprio stupidu.... :lol:

Tomas dimmi una cosa:se un moderatore offende chi lo può bannare?

No perché capisco la tua convinzione che io sia un fake;maschio;perugina;ecc...ma visto che sei un moderatore la potresti anche fare finita invece di provocare e dare della stupida ad un utente del forum per qualsiasi cosa scriva (come mai non dai detto stupido a gli altri utenti quando parlano dei cugini? Come mai se una difende la società qua dentro é un fake mentre allo stadio vengono esposti striscioni sia in casa che in trasferta con la scritta"GRANDE PRESIDENTE"....banna tutti quelli che qui dentro insultano gli utenti che non la pensano come te e non quelli che hanno la colpa di pensarla diversamente da te....immagina se ci fosse un forum dove venissero additati come fake e bannati tutti gli utenti come marcoal che scrivono"via tutti meglio l'eccellenza"....sarebbe giusto?allora banna quelli che lo meritano e non quelli che dicono la loro prendendosi anche degli insulti gratuiti senza rispondere con le parolacce...la libertà di opinione è il primo diritto di un utente registrato su un forum e se pensi di poter bannare tutte le persone che vuoi perché secondo te dicono cazzate mi sa che tra breve rimani solo tu e pochi altri a cantarvela e suonarvela da soli...

PS:IO NON TI HO MAI DETTO STUPIDU...

 

 

 

Non bisogna essere per forza d'accordo con te o con la maggiorparte degli utenti di questo forum per tifare la ternana....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas dimmi una cosa:se un moderatore offende chi lo può bannare?

Il super moderatore.

Poi se il super moderatore offende lo può bannare l'amministratore.

Purtroppo per te se offendo io che sono amministratore non mi può bannare nessuno, quindi rimani un fake stupidu e ti ribadisco di parlare di discoteche & affini se ti vuoi divertire ancora ma non di tifo o di calcio, perchè i troll non sono graditi in questo ambito e la terza sospensione sarà definitiva. Claro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il super moderatore.

Poi se il super moderatore offende lo può bannare l'amministratore.

Purtroppo per te se offendo io che sono amministratore non mi può bannare nessuno, quindi rimani un fake stupidu e ti ribadisco di parlare di discoteche & affini se ti vuoi divertire ancora ma non di tifo o di calcio, perchè i troll non sono graditi in questo ambito e la terza sospensione sarà definitiva. Claro?

:corn::corn::corn::corn::corn::corn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.