Vai al contenuto
Stasi

ME SA CHE M'HANNO BANNATO...

Messaggi raccomandati

Dice che mi hanno disattivato l'account.

A parte che non sò di preciso cosa voglia dire, nè so se mai lo avrò riattivato (se qualcuno sa darmi lumi gliene sarei estremamente grato).

Postavo qualche foto di picchia di prima scelta....che se siano incazzati? <_< ... sti froci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa successa a me e a un amico mio (sempre per le foto della picchia).

Iscriviti di nuovo, non dovrebbero esserci problemi.

 

'sti FROCI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai.... avevo fatto certi album sopraffini... tutte foto scattate da me... ma che pugnetta... <_<

Sti gran froci... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... avevo fatto certi album sopraffini... tutte foto scattate da me... ma che pugnetta... <_<

Sti gran froci... :angry:

1642563[/snapback]

 

t'eri dato al birdwachting della passera??? :lol::lol:

cmq...sti froci! :angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... avevo fatto certi album sopraffini... tutte foto scattate da me... ma che pugnetta... <_<

Sti gran froci... :angry:

1642563[/snapback]

 

t'eri dato al birdwachting della passera??? :lol::lol:

cmq...sti froci! :angry::lol:

1642565[/snapback]

Più che altro era il cross-the-zoma watching... e tutta roba originale mia, non tirata giù da qualche sito...bah.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la disattivazione degli account avviene sempre su richiesta di qualche utente.

 

 

Evidentemente qualche persona che avevi fra gli amici non gradiva le tue foto e ha cliccato su "segnala abuso" :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la disattivazione degli account avviene sempre su richiesta di qualche utente.

 

 

Evidentemente qualche persona che avevi fra gli amici non gradiva le tue foto e ha cliccato su "segnala abuso" :(

1642596[/snapback]

Come???

 

Quindi anche a me qualche amico infame m'ha segnalato?!?!

 

Bell'amici che c'ho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai.... avevo fatto certi album sopraffini... tutte foto scattate da me... ma che pugnetta... <_<

Sti gran froci... :angry:

1642563[/snapback]

 

vedi stefano caro è come dare le perle ai porci, per me quelli de facebook mmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la disattivazione degli account avviene sempre su richiesta di qualche utente.

 

 

Evidentemente qualche persona che avevi fra gli amici non gradiva le tue foto e ha cliccato su "segnala abuso" :(

1642596[/snapback]

Come???

 

Quindi anche a me qualche amico infame m'ha segnalato?!?!

 

Bell'amici che c'ho...

1642732[/snapback]

 

cosi impari a scoccia il cazzo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che mi hanno disattivato l'account.

A parte che non sò di preciso cosa voglia dire, nè so se mai lo avrò riattivato (se qualcuno sa darmi lumi gliene sarei estremamente grato).

Postavo qualche foto di picchia di prima scelta....che se siano incazzati? <_< ... sti froci...

1642559[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Strano che ti abbiano bannato da Facebook! Se ti hanno bannato per delle foto piene di picchie, sono proprio pazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la disattivazione degli account avviene sempre su richiesta di qualche utente.

 

 

Evidentemente qualche persona che avevi fra gli amici non gradiva le tue foto e ha cliccato su "segnala abuso" :(

1642596[/snapback]

Quindi è come la legge che vigeva nell'antica grecia o roma, non ricordo, dove se stavi sulle palle a qualcuno, basta che ti nominavano e mettevano abbastanza firme, te ammazzavano!

Sono comunque dei grossi froci quelli che gestiscono sto Facebook....e invidiosi!

Avevo creato certi album che erano opere d'arte. Facessero un sbocco de fiele. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che ti abbiano bannato da Facebook! Se ti hanno bannato per delle foto piene di picchie, sono proprio pazzi!

1642927[/snapback]

La mia è passione per l'arte della foto alla picchia... non è per tutti, me ne rendo conto, ma per i miei amici sì.

Te chi sei? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assicurati che le tue foto le possano vedere solo gli amici... in questa maniera almeno sai che se proprio qualcuno non vole quelle foto, è sicuramente uno che c'hai in lista.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assicurati che le tue foto le possano vedere solo gli amici... in questa maniera almeno sai che se proprio qualcuno non vole quelle foto, è sicuramente uno che c'hai in lista.....

1646215[/snapback]

 

si non mettere pubblico l'album delle foto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strano che ti abbiano bannato da Facebook! Se ti hanno bannato per delle foto piene di picchie, sono proprio pazzi!

1642927[/snapback]

La mia è passione per l'arte della foto alla picchia... non è per tutti, me ne rendo conto, ma per i miei amici sì.

Te chi sei? :lol::lol::lol:

1642938[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A me sinceramente parlando non avrebbe dato fastidio, anche perché a me proprio degli uomini me ne hanno mandate di foto di picchie anche per farci 2 risate! Se la gente non ha senso dell'umorismo la colpa non è tua! Sono solo per te GATTA SILVESTRA, ok? ;););):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
assicurati che le tue foto le possano vedere solo gli amici... in questa maniera almeno sai che se proprio qualcuno non vole quelle foto, è sicuramente uno che c'hai in lista.....

1646215[/snapback]

 

 

assicurati che le tue foto le possano vedere solo gli amici... in questa maniera almeno sai che se proprio qualcuno non vole quelle foto, è sicuramente uno che c'hai in lista.....

1646215[/snapback]

 

si non mettere pubblico l'album delle foto

1646228[/snapback]

Denghiù... vedrò di fare come dite. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh... sto giro sono durato poco più di un anno!!!!!!!

Per questo nuovo bannaggio devo ringraziare un certo Claudio, se questo è il suo vero nome, che per cercare di farsi bello con una tipa ha affondato capre e cavoli!

Mi dispiace soprattutto per la tipa che in fondo non aveva colpa.

Complimenti Claudio, povero piccolo piccolo uomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.