-
Numero contenuti
5676 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
36
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Odoacre Chierico
-
METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI
Odoacre Chierico ha risposto a Andrea82 Discussione Discussioni in libertà
Non conosco lo storico delle temperature, ma credo si sottovaluti nel caso di Istanbul le sue particolari condizioni di città posta su sette colli (più marcati che a Roma) e che, soprattutto, dà sul Bosforo. Fateci caso: in questi giorni nei collegamenti dei telegiornali all’inviata si muovono sempre i capelli per il venticello costante, alle due. Sempre trenta gradi, certo, ma no quaranta. -
So’ le stesse che so’ rimaste chiuse dentro.
-
Sara Punisher. Ce sta pure la P.
-
Due set pari dopo tre ore e quaranticinque di gioco. Comunque vada a finire, non ho mai visto una festa di pensionamento più trionfale di questa. Grande.
-
https://www.umbriaon.it/ternana-tempo-di-saldi/
-
Ah, sicuro. Te dovrà fa pesà che se non ce pensava lui toccava andà a giocà in via Vulcano contro l’FC. Sotto co sti cottimisti, dai.
-
In effetti…
-
Appunto. Uno può anche commettere errori di valutazione, ma non imparare dall’esperienza, soprattutto quando è recente e reiterata, significa esse de coccio.
-
No
-
Ve ricordo che du’estati fa se ragionava de Alfasigma, oltre un miliardo di fatturato. Poi è arrivato Guida.
-
Secondo me, limitatamente alla questione incompatibilità, si. E non servirebbe neanche uscire dal territorio, basta che non abbia in concessione nulla dell’Ente. Ma è pura accademia. Poi è chiaro, la soluzione non starebbe in piedi per numerosi altri aspetti.
-
(Tuel o Tuoel sono due modi di chiamare lo stesso Testo Unico, è più diffuso il primo). Venendo all’articolo da te citato, finché la Ternana Women sta “alla larga” da Terni, dal Comune e dai beni di su proprietà, non mi pare vi siano problemi. Ma non sono un esperto di Diritto Amministrativo, magari sbaglio.
-
Perdonami, ma per quanto riguarda la Ternana calcio non è così: l’articolo 63 del TUEL è il “problema”, non il regime di tassazione.
-
Se leggi attentamente, aldilà di alcuna cose che andrebbero approfondite, noterai che poi il problema decisivo risulta essere l’eventuale necessità di giocare al Liberati. Vedi sopra.
-
Si sta facendo confusione tra un conflitto d’interessi in realtà non codificato da nessuna parte ed una incompatibilità che, per come lmho descritta sopra, è prevista dalla normativa vigente. Ma soprattutto, ripeto, non me pare quella la via d’uscita. Non al momento quantomeno.
-
Nel momento i cui Bandecchi ne è ancora proprietario, non vi è differenza. E aldilà di dimissioni o uscite dalla società, credo non si azzardi per evitare che ciò cenga contestato. Non è quella la via d’uscita, questo voglio dire. Non finché è Sindaco.
-
La Ternana Women non è concessionaria di nessun bene del Comune di Terni, questo è il punto.
-
L’incompatibilità è dovuta al fatto che il Sindaco non può essere concessionario di un bene dell’Ente, in questo caso lo stadio comunale. La questione era stata ampiamente sviscerata al momento dell’elezione. Ed essendo ciò stabilito da una Legge dello Stato (il Testo Unico degli Enti Locali) non può essere transitoria, o dubbia. È così e basta. A meno che lui non cessi di essere Sindaco o la Ternana di giocare nello Stadio comunale quale concessionaria dello stesso.
-
E grande protagonista la Cubaj che è di Terni!
-
Io la farei comprare a Vallocchia.
-
Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana
Odoacre Chierico ha risposto a David Discussione Solo la Ternana!
I presidenti presi coll’interinale. -
Una penalizzazione ad orologeria. Di questo si è trattato. Nulla per cui si possa ricorrere al Tar, ma per non rendersene conto occorre avere gli occhi foderati di prosciutto.
-
CALCIOMERCATO ESTIVO 2025/2026
Odoacre Chierico ha risposto a Lu Cignale Discussione Solo la Ternana!
La soluzione migliore per tutti quindi. -
Abbastanza inutile. Ricorda un Amerina-Città di Castello rigiocata a campionati finiti da tempo per un errore non ricordo di quale natura. Nell’Amerina c’erano Zampagna e Pagliarini, a vedere la partita (c’ero anch’io a sostenere) anche Gaucci col bodyguard. Trent’anni fa e passa quindi. Con tutto il rispetto per amici eccetera, dal momento che ultras non sono, mi permetto di evidenziare che uno spareggio, con le squadre che a momenti si ritrovano per i ritiri, rasenta eufemisticamente il ridicolo. Se eravamo noi stavamo tirando forte il cazzo depo esserci attaccati da tempo.