-
Content Count
2,877 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
5
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by mbriacu de viparo
-
Personalmente ho espresso dubbi se lui può fare una B da protagonista, per i motivi sopracitati e sicuramente Leone e Lucarelli ne sanno molto molto più di me. Spero vivamente di sbagliarmi, ma come molti hanno dei dubbi sulla punta centrale da sostituire con un bomber, sul centrocampista fisico da affiancare a Palumbo, io credo che il discorso del portiere non si discosta dai precedenti dubbi che sono e rimangono sempre soggettivi. Lo dico apertamente " je vojo bene come a tutti i ragazzi straordinari di quest'anno ma personalemnte non è il mio portiere preferito"
-
La tua è una buona lettura che si potrebbe approfondire, visto che io ero proprio scarso sulle uscite ma ci vedevo benissimo. Ero scarso perché purtroppo madre natura mi ha fatto di 1m e 73cm. Dagli allievi in poi è stato un martirio perché sentivo che non comandavo più quella zona. Però io parlavo sul mio post delle partite dove Iannarilli è intervenuto sulle uscite in area piccola con esito positivo. In quelle uscite si è visto sempre una timida padronanza ( "nel senso di questa è casa mia sciacquate dal cazzo") della sua zona. La palla non è mai arrivata tra le sue braccia in maniera pulita e sgombra. Se facevi il portiere come me, spero capirai il senso di quello che voglio dire.
-
Secondo me, perché i marcatori non sentendo la presenza fisica del portiere in area, vanno più in difficoltà.
-
a mio avviso questa cosa non è facile da migliorare, è solo un fatto di fisicità in area. o cel'hai o non ce l'hai. Tra i pali è un gatto e preferisce giocarsela sempre con la reattività sugli angoli e i piazzati. Facci caso se ti guardi alcuni highlights, contro la paganese in casa, Teramo, bisceglie, casertana.
-
Dado, io ho dato il mio parere che non è legge. Sicuramente Leone e Lucarelli sanno quello che devono fare e chi confermare. Ho detto che Iannarilli è un ottimo portiere, tra i migliori in serie C ma a mio modesto parere fisicamente farà fatica in B perchè l'area si riempie diversamente e fisicamente si trovano attaccanti molto più strutturati. Quest'anno abbiamo sofferto solo ed esclusivamente sui calci d'angolo e sui piazzati a spiovere in area piccola, nonostante marchiamo a uomo e con Boben e Kontak che non sono due nanetti. Fisicamente la sua presenza in area piccola non si fa sentire nè dai suoi compagni di reparto nè dagli avversari.
-
Straquotone. Non c'avemo e non trovamo pace!!
-
Un boccone un poppetto
-
Tra quel girone di merda, la meno merda purtroppo so quelli la'. Ma sempre de merda parlamo
-
Ragazzi ma con tutto rispetto a Bolzano il calcio è un entita' nuova. Lo slittino e il lancio dell' Erdammer è più seguito. L'unica speranza è ripiegata su fisnalle!!
-
La vecchia puttana è già a Trieste. Purtroppo si era indirizzata al Vecchio Grezar. Meno male un buon uomo gli ha ricordato che il Vecchio Grezar è in disuso dal1990!!
-
Secondo il mio modesto parere, e a naso, il primo acquisto sarà il portiere. Iannarilli per la sua struttura fisica farà fatica in B anche se quest'anno ha dimostrato di averci salvato il culo nella partita più importante ed ha dimostrato un'ottima affidabilità e tra i pali è uno dei migliori della categoria. Il suo grosso problema è che la sua struttura fisica non si fa notare in area piccola, ne per i suoi compagni di reparto ne per gli avversari. Abbiamo visto quest'anno le strizzate di culo sui calci d'angolo e i calci piazzati. In B troverai molta più fisicità davanti.
-
Già va bene. Magari se domani ce mette testa non é sgradita. A che ora deve anna' a Trieste?
-
Comunque non stamo bene. 3 pagine per commenta' la salita in B delle merde non se possono vede'. Siamo sulla bocca di tutti a livello nazionale e ce stamo a fa le turbe psichiche per una loro promozione annunciata ad inizio anno.
-
Tutto giusto ma domani tocca ritirà fori la vecchia dalla naftalina. Ha fatto 30 con Bari e Avellino, facesse 31. Ce posso prova' ma anche la vecchia è convinta che li pappagalli ce li atrovamo lu prossimo anno. M'ha detto pure che potemo magnà tranquilli che alla Supercoppa arrivano cotti come du fegatelli. M'ha detto pure che alla Supercoppa non je frega un cazzo, perché se sta già a concentra' per la Serie B.
-
Mohica ‘ domani quello stronzo di milanese metterà il premio partita Ragazzi il Perugia è già in B da 60 minuti. Il Sudtirol ne pija 3 domani. Magnate tranquilli
-
Se arriviamo a una condizione decente non ce sta bisogno de caricarli... fanno la fine di Cavese,Catanzaro,Catania,Paganese,Casertana,Potenza,Avellino,Bari,Juve Stabia, Monopoli,Turris,Foggia, e compagnia cantante.
-
Il Padova è una squadra di merda e faccio fatica a capire come poteva essere prima fino a 1 ora fa.
-
Al 25 del primo tempo Ravenna-Pappagalli 0-0 Vibonese- Avellino 1-0
-
Ah beh sicuramente!Come hai già detto tu siamo passati da uno che non voleva nemmeno esse inquadrato a Bandecchi che presenzia dappertutto ( giustamente per promuovere anche i suoi affari).Comunque ho sentito l'intervista a radio deejay ed è stato molto misurato.
-
Sempre meno dei 500 euro circa che girano a Terni e molto di più in Toscana.
-
Ma manco le rette de una scuola privata arrivano a tanto. Palmi' si armasto addietro come le palle delu cane!!! Caccia li sordi!!!
-
Fondamentalmente che prima il Coni e la FIGC aiutavano le società sportive con ingenti aiuti statali. Finiti li sordi finita la musica. Chi è sopra i 40, credo che non abbiamo mai sborsato una lira per fare sport a parte gli sport individuali come nuoto e tennis.
-
Comunque il fatto che la Ternana è sulla bocca di tutti mi fa godere come un riccio. Specialmente quando vivi fuori Terni e senti sempre più spesso la parola Ternana. Che bella sensazione !!
-
Insomma circa 500 euro l'anno costa a Terni fare sport. Non sono poche per una famiglia.
-
Appurato questo, Bandecchi se riesce a fare questo, gli va reso un grosso merito. Vale ancora il metodo sportivo che piu' i ragazzi fanno sport, socializzano, si inquadrano a determinati impegni settimanali, più li allontani da apatia e da brutte abitudini.