-
Content Count
29,328 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
93
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Dado
-
si, ma lui era oggettivamente impossibile da trattenere. Ha disputato una grande stagione, potrebbe finire prestato in serie A. Oggettivamente, abbiamo altri cazzi ....
-
E chi se lo aspettava? Qua dentro lo incensano
-
Consoliamoci così
-
Ovviamente uno forte e che viene da una stagione positiva, di grande rilancio, non sta ad aspettare noi fino a fine agosto. Peccato, comunque gran giocatore di cui porterò un grande ricordo.
-
Il match è oggettivamente un bel vedere. Da un punto di vista tecnico naturalmente.
-
Errore fatale
-
Problemini fisici? Qualche giuntura che cigola?
-
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana
Dado replied to David's topic in Solo la Ternana!
Stamo freschi allora -
Inutile ascoltarlo, deleterio cercare di farci sopra dei ragionamenti
-
Il nuovo presidente quindi sarebbe un alto prelato? Il rapporto con gli arbitri migliorerebbe tanto, quello con la gdf resterebbe burrascoso ma il forum certamente messo al bando.
-
La gatta frettolosa fa i gattini ciechi. Scegliere adesso ds e allenatore è come fare mercato a gennaio: errori da dilettanti.
-
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana
Dado replied to David's topic in Solo la Ternana!
E allora non avevo capito un cazzo:) Rispetto castori, ma dobbiamo essere un trampolino per emergenti, non l’ultimo co tratto di gente che ha dato. -
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana
Dado replied to David's topic in Solo la Ternana!
Penso che a fine stagione un incontro si faccia in qualsiasi caso. Sia per dirsi che non si va avanti insieme, sia per cominciare a discutere obiettivi per la stagione dopo. Nelle squadre normali la gente si incontra e si parla, noi siamo disabituati ma è così:) -
Sono a carrara in prestito, ma ovviamente abruzzesi da 7 generazioni giusto?
-
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana
Dado replied to David's topic in Solo la Ternana!
Lui sarebbe il tecnico ideale, al lordo dei tanti errori commessi, per tanti motivi. Ma andrebbero messi fuori rosa un numero molto consistente di giocatori. Donnarumma, Palumbo, Martella, Partipilo: avresti la tribuna più costosa di tutta la serie B, e la prospettiva di continuare a pagarteli tutti. Se non subentrano scossoni più forti, hai bisogno di un nuovo allenatore per tentare di recuperarne almeno una parte. Almeno come facciata, per vendere decorosamente almeno Palumbo e Partipilo, per raggranellare qualcosa anche fosse a Gennaio. Poi io continuo a pensare che lasciare le mele marce nel cesto sia un errore triviale, tipo innaffiare a scroscio sotto il sole di agosto , ma senza scossoni più forti questa società ha già dimostrato di ripetere gli errori religiosamente uno dietro l'altro. -
Saranno il vanto del girone C
-
Non ci avrei scommesso 1 centesimo, e invece …
-
Speriamo nel mercato di Gennaio, possibilmente in mano ad una proprietà nuova dignitosamente seria. Io sarò esageratamente pessimista, ma per me estate e mercato sono già andati persi. Iscrizione, poi stringere le chiappe fino a Gennaio cercando di non arrivarci troppo mal messi.
-
concordo totalmente, ci sta dentro anche parecchia gente da far uscire al più presto però
-
E allora potevate votare fiorelli:) Ci tengo a precisare: non ho idea di chi sia, che partito lo candidasse etc etc Meglio uno 0-0 noioso che un cappotto 0-5 con tre autogol, come quello che è venuto fuori.
-
Con bandecchi il ragionamento logico e linare risulta sempre inapplicabile, ma io penso che fra le ipotesi da non scartare ci sia anche quella (che personalmente mi terrorizza) che alla fine non si insedi per incompatibilità e che si finisca per ri-votare ad ottobre. Se davvero è convinto che la Ternana valga 12 milioni, e si trova costretto a regalarla (perchè su due piedi chi è che subentra in questo ginepraio di debiti e contratti onerosi mettendoci sopra pure dei soldi per lui?) economicamente gli converrebbe rinunciare alla carica di sindaco. Avrebbe un bonus politico enorme: potrebbe presentarsi alle regionali 2024 risparmiandosi un anno di governo, durante il quale facilmente non tirerebbe fuori un ragno dal buco. Potrebbe inventare una delle sue narrative in cui perugia/poteri forti/alieni gli hanno impedito di fare cose mai viste, e magari trovarsi già alla politica regionale in soli 2 anni.
-
Ci pensa Leone, siamo in una botte di ferro.
-
Non sarà pericolosa?
-
fortuna che è assurda, altrimenti mi buttavo di sotto
-
Colpevoli pure e sopratutto loro: c'erano certamente candidati meglio dei due che sono andati avanti al primo turno, c'erano sicuramente.