-
Numero contenuti
38497 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
113
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Dado
-
Vuole tenere casasola, a tutti i costi.
-
Ma è proprio il capitolo che alla statale non gli hanno spiegato…
-
Sacrifizio dell’orifizio. Abbiamo pure una certa dimestichezza….
-
Grazie, probabilmente stavo facendo confusione con altri terreni, di altri fantomatici progetti immobiliari rossoverdi. Forse il terreno di villa palma su quale doveva sorgere il centro sportivo?
-
ma era del comune o di un privato? giusto perchè così mi ricentro io, se non c'ho capito un cazzo
-
giusto giusto, il Magnifico ha sparato anche l'equiparazione fra laureato alla statale e lo statale. Ma non gli allacciamo nemmeno le scarpe a sto fenomeno, sta 7 passi avanti.
-
minchia, avevamo il triennale cabrio pronto anche per lui ....
-
si, ma non dimenticare che il peggio del peggio si laurea alla statale. Bandecchi ne ha assunti 4 o 5, ma nessuno di questi capisce un cazzo.
-
allora o la memoria mi tradisce, o confondo con altri terreni. Ero convinto che il terreno fosse di proprietà del comune, ceduto alla Ternana calcio. Se sbaglio, meglio.
-
Perdonami, prendo il pretesto di questa tua frase ma non è un remark "ad personam". Ce lo abbiamo chiaro vero che questa divisione dell'opinione pubblica è un pilastro fondamentale del progetto? chi vuole la sanità privata di fianco alla pubblica, e chi la osteggia. Chi sogna uno stadio più grande e bello, e chi sottolinea che con canone triplicato schienerà la società per i secoli a venire (se proprio non la schianta). Chi lo stadio lo vorrebbe, ma più piccolo e un col porchettaro più vicino al Mc. Senza dimenticare quelli che lo stadio lo vorrebbero, ma il pochettaro deve offrire anche opzioni vegane, halal, e kosher. Ci sta da far passare in caciara tanta roba, l'opinione pubblica serve bella impegnata a discutere di aspetti irrilevanti. Questo topic è una dimostrazione favolosa che il piano funziona, e noi siamo cmq un segmento dell'opinione pubblica nettamente più informato della media su ciò che realmente sta accadendo.
-
Da ricostruìre, di nuovo. Perché si veniva da una buona stagione, ma hanno appena raso al suolo tutto di nuovo. Fa capire quanto è centrale questo aspetto nella loro testa.
-
Lo ho scritto sopra, li secondo me si sono soffermati su un passaggio ininfluente. Lui sottrae il terreno a Guida? E sticazzi.
-
Non fatico a crederlo, gireranno un paio di video nuovi e via
-
La sua università ha due anni per rimettersi in regola, forse capisco perché la clinica è così centrale per lui
-
Non basta non basta, io pretendo di lavare l’onta
-
Noi ovviamente sapevamo tutto. L’effetto wow noi ce lo possiamo avere solo se se lo portano in manette direttamente da palazzo spada.
-
Dove il termine distrazione non è di report, ma dei sindaci della società stessa. Sindaci nominati da Bandecchi!!! Lu circo medrano ce fa le pippette a quattro mano.
-
Si, ma per più anni.
-
Io speravo ricostruissero il giro del terreno da quando era del comune di Terni. Guida è una testa di legno, compera quello che gli dice il capo di comperare senza fare un fiato. C’ha la drogheria di quartiere, gli importa sega se la squadra di serie B è con terreno o senza. Il passaggio finale in cui il terreno gli resta deliberatamente in saccoccia non è interessante se il giro non lo si segue da quando il terreno è comunale.
-
Querela archiviata perchè le parole per cui querelavano, non erano del tutto presenti nell’articolo del tipo. Ha dato la colpa ai suoi avvocati, che hanno studiato alla statale.
-
Speriamo che vada meglio col magistrato
-
Il terreno resta sempre suo, magicamente
-
Un bandecchi alla frutta, non ha ribattuto un argomento che è uno. Solo insulti all’interlocutore, davanti ad evidenze documentate.