-
Content Count
29,359 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
93
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Dado
-
Nessuno, ma è ormai chiaro anche ai sassi che non spenderemo una lira. La squadra la allenerà qualcuno che sia già sotto contratto.
-
Apro questo topic sia per completezza (manca solo un Vattene per lui) sia perché credo sia una delle eminenze grigie dietro allo sfacelo cui stiamo assistendo. Arriva e aspetta a cacciare l'allenatore, caccia l'allenatore ma troppo tardi e ne sceglie uno imbarazzante. Va appresso al nuovo finendo di scassare una rosa che giá era fatta col culo. Nelle ultime ore di mercato non ne imbrocca una o quasi, consegnando ad un allenatore scarso una rosa praticamente inutilizzabile per il suo modulo, senza affrontare il tema dei senatori musoni in sciopero della fame. Dopo poco zompa anche l'allenatore di passaggio, e ne prende uno che non abbiamo ancora scoperto appieno. Alla domanda "perché hai scelto lui" risponde "ho avuto giocatori che sono passati dalla sua primavera" come se i primavera dell'Atalanta fossero una pensatona di Leone o una invenzione di Gallo. Ora vediamo cosa combina con quest'altro, e speriamo che Leone prima di fine anno ci faccia vedere una (dicasi una) scelta azzeccata ed incisiva. Se da oggi stesso non arriva un radicale cambio di direzione, nel rigore con cui viene gestito questo gruppetto di bambine viziate, e sopratutto qualche cazzo di punto, che se ne vada fuori dai coglioni pure lui prima possibile.
-
E chi se lo aspettava? Speriamo che preluda alla vendita in tempi brevi.
-
A bari sarà da ridere. Gliene danno altri 3/4.
-
Fuori di 10cm, finisce qua penso
-
Chiaro il messaggio direi. Avesse sbagliato, gliene avrebbe dati altri 3
-
Lapadula cosa si è mangiato?
-
Come le docce, stesso finale.
-
Se sta a nord vale. Al limite un po’ di parlata lombarda per dare consistenza.
-
Se si mangia, ci sono. Chi paga?
-
Se il ds resta l’attuale, non mi stupirebbe se a Genova arrivassero sia Diaki che Corrado in cambio dei due prestiti incerottati. Avreste sempre 77 giocatori, ma più giovani e meno problematici fisicamente.
-
I cartellini buoni monetizzabili sono due, non illudiamoci perché saranno monetizzati senza dubbio alcuno.
-
la cordata di imprenditori del nord vicina ad ambienti omosex. Nel capannone di maratta cose turche.
-
Camplone? Invenzione del forum come l’inglese coi baffi spero
-
Gli imprenditori del nord lo fanno, comprano subito un capannone a maratta per ambientarsi.
-
Possiamo definirla cordata? La cordata di imprenditori del nord non deve mancare mai.
-
quella che era duramente contestata era la mamma
-
Non siamo in ritardo, rispetto agli scorsi anni.
-
Resta tutto così dunque
-
Sostituzione etnica?
-
Che dire? Meglio tardi che mai?
-
Favilli era una scommessa con un senso, Favilli se sta bene e uno (uno, no prima due poi nessuno) dei ragazzi in caso la scommessa non fosse andata dritta. Kuly è stato come andare a salerno e dargli degli imbecilli: si rifà male, se scapicollano a mandarlo via e arriviamo noi luminari della medicina muscolare a prendere la tranvata. Esca per felini.
-
Stai ragionando come se B fosse un personaggio lineare, che segue linee di ragionamento lineari. Con lui non funziona quasi mai.
-
il concetto poco sopra gli andava espresso sulla scheda elettorale. Too late.