-
Numero contenuti
3312 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
16
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di lugamba
-
Sarà l'anno che arriverà finalmente Margiotta?
-
Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana
lugamba ha risposto a David Discussione Solo la Ternana!
Sei un pagliaccio, ineffabile artista circense -
Negli ultimi 20 anni forse questa(per ora) è la prima volta che accade quello che dicono. Se non andranno via altri big sarebbe ovviamente meglio ma dopo quel comunicato è da aspettarsi il contrario. Una squadra decente si può tirare su in poco tempo, senza considerare che il livello basso della C è veramente basso. È purtroppo ancora presto per capire cosa accadrà, non che negli ultimi 20 c'è stata tutta sta chiarezza in quello che accadeva a Terni
-
Non in Germania però, forse a Brno. In compenso potremmo avere il nuovo Martin. Bastianini che per febbre non dovrebbe partire per la Germania.
-
Via Horner e prendono forse Mekies ex Ferrari ora in racing Bulls.
-
Palasport : altro giro altra corsa
lugamba ha risposto a Me pizzica me mozzica Discussione Sport a Terni
Penso si possa fare qualcosa di buono a Terni. Il volley lo seguo solo a livello di nazionale. Biribanti che si è ri-trasferito a Terni(Lugnano per la precisione) può portare un bel po' di gente interessante a Terni con i suoi agganci grazie alla carriera avuta. Ovviamente ci vorrà un po', ma c'era il nulla. Anche qui ci mette becco(non lo dico in maniera negativa) bandecchi come sponsor -
Si poteva gestire meglio. Per la C è buono, per la B lo deve ancora dimostrare magari in questo anno è maturato ma mi sa che nessuno l'ha cercato in B, qualcosa vorrà pur dire. Peccato, quando è sceso in campo ha dato sempre l'impressione di essere professionista quindi nulla da dire. Ciao
-
Partenza da Ippoliti stella, poi me metto a sede per magná li e poi torno a casa.
-
Qualcuno diceva che non serviva il DS durante l'anno. Se i bardasci delle giovanili se ne vanno fanno bene, chi è lo scemo che rimarrebbe qua soprattutto dopo quel comunicato?
-
Condivido. Lo preferisco sempre attivo il forum ma per ora non c'è nulla da dire, e trovo difficile anche fare ipotesi.
-
Per me sei troppo cattivo verso Max, ora la astronave ce l'hanno in McLaren e prima Oscar e Lando non tenevano in apprensione chi ce l'aveva, mentre Max lo fa molte volte. Max aveva un assetto estremo da asciutto, per quello ha fatto una pole impronosticabile il sabato, poi è venuta la pioggia ed era fuori dai giochi domenica, non stava in strada ma nonostante ciò ha tenuto testa finché ha potuto alle McLaren che poi hanno dai 30 sec in su a tutti. La Ferrari non vince sul bagnato dal 2012 (13 anni) ieri Hamilton ha fatto una buona gara, anche la strategia con lui è stata azzeccata, purtroppo ha commesso due errori in uscita dal box con le gomme slick che lo hanno tagliato fuori altrimenti avrebbe preso facilmente hulkemberg. Forse per essere più tranquilli avrebbero dovuto aspettare 1-2 giri con pista più asciutta e non avere difficoltà ma da uno come Hamilton ci si aspetta quella sensibilità in più. Se (mi nonno...) non avesse commesso quegli errori sarebbe uscito dietro a Nico con gomma calda avendo forse vita facile ma purtroppo è andata in altro modo.
-
Vi chiedo scusa soprattutto perché non è facile organizzarsi ma il 19 mi regazza ha deciso di festeggiare il compleanno, a pranzo (PD) Gli altri giorni resto disponibile, se volete insultarmi non vi segnalo all'amministratore
-
Gara divertente come sempre quando c'è pioggia. Leclerc in bambola, diversificare ci sta, molte volte la Ferrari viene accusata di fare il compitino e poi quando diversifica viene comunque criticata, vabbè. Ieri hanno sbagliato in qualifica ma forse meglio, se avessero fatto la pole ed oggi pioggia avrei rosicato, così un po' meno. Chi ha completamente sbagliato tutto è stata la Mercedes, mentre Verstappen per la prima volta dopo tanto ha commesso un errore un po' voluto forse da piastri che poi ha pagato con 10 sec. Vittoria regalata a Norris e mondiale apertissimo tra i due, ma continuo a vedere Norris un po' un mollusco. Nota a margine sulle gomme wet e le regole ormai della F1 in condizioni di bagnato estremo. Eliminatele, non servono a niente quando si potrebbero montare poi esce la safety car. Non so quanti anni sono passati da quando non vedo una gara con le full wet in azione e non dietro SC. Create una mescola "intermedia" tra le slick e le attuali intermedie, perché le attuali full wet sono inutili oltre che mai utilizzate. Unica nota "positiva" abbiamo allungato nel costruttori su Mercedes e redbull.
-
Mi offro come donatore di catarro.
-
Se Verstappen va in Mercedes va via Russell per me. Se lo ricordano bene in Mercedes quando avevano Hamilton e Rosberg quello che è successo. 2 galli nello stesso pollaio non se po' fa a meno che non hai una macchina de 1sec più veloce delle altre. Antonelli così potrà crescere con calma ed imparare da Max.
-
Non so chi sei, ma quello che scrivi e come lo scrivi già mi basta.
-
Non ho capito ce compra aLoi? Era meglio Donnarumma, c'ha più soldi ed è laureato
-
Io non so se Martin è veramente infortunato ma inizio a dubitarne. Voleva la ducati ufficiale, non gli è stata data. l'Aprilia è stato un ripiego, sta sfruttando l'infortunio per far scattare la clausola. Il fatto è che senza infortunio nessuno sa dove sarebbe in classifica Martin,ma sicuramente non ultimo con 0 punti. Le recenti prestazione di Bezzecchi fanno pensare che l'Aprilia più che in crescita sia la solita moto che possa vincere 1-2 GP l'anno per ora, non certamente il mondiale. Martin vuole attivare una clausola che a mio avviso ma anche di Aprilia non è attivabile. L''Aprilia anche quest'anno sta dimostrando quello che ha dimostrato negli ultimi anni.
-
È lui che vuole uscire dal mondo Aprilia. Probabilmente non c'è mai voluto entrare ma non aveva altri posti dove andare. L'infortunio è una scusa per attivare la clausola che non sembra essere valida per Aprilia. Onestamente lo penso anch'io, se Martin si è infortunato Aprilia non c'entra nulla. Se non trovano un accordo si andrà in tribunale, ezpeleta ha detto che non farà iscrivere il pilota senza accordo.
-
Sti cazzi. Accetta il fatto che non tutti sono dei servi senza dignità
-
Gli ultimi due sono circuiti che piacciono a Pecco ma ha preso due belle bastonate. Il leitmotiv di questo GP è stato Alex Marquez non affonda mai su Marc. Oggi con Alex fuori dopo pochi giri e da quando Marc ha preso la testa, nessuno è riuscito a sorpassarlo manco per mezzo secondo. Tutti asserviti a lui? Quelli de Sky me fanno un po' pena gli dice pure male. Tornando alla gara weekend estremamente favorevole a Marc nonostante avesse avuto un inizio difficile. Bene Bezzecchi che ho sempre criticato nel recente passato, ma ci vuole più costanza. Martin aldilà dell'infortunio continua ad essere imbarazzante, Bezzecchi ha dimostrato che l'Aprilia non è un catorcio e lui si sta impuntando con quella clausola. Per fortuna la ducati l'ha lasciato andare. Oggi meno Ducati davanti ma a volte può capitare.
-
La Ferrari è la seconda forza del mondiale. Conta poco, direi nulla, ma le critiche (giuste perché non si vince da troppo)sono eccessive. Purtroppo la McLaren è più forte, il Canada per ora è stato un episodio isolato. Di più non si poteva fare e tocca prendere quello che è venuto. Per me il mondiale resta avvincente anche se non c'è la Ferrari a giocarselo
-
Manco me incazzo più. Alla fine semo tutti de passaggio, ed io so più giovane de quella scimmia. Nell'attesa forza GdF.
-
19,24,30 luglio e 4 agosto ok per me