-
Numero contenuti
3326 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
16
L'ultima giornata che lugamba ha vinto risale al 12 Aprile
lugamba ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1247 EccellenteSu lugamba
-
Rango
Dirigente
Previous Fields
-
citta
terni
Visite recenti
12167 visite nel profilo
-
Lui però fa a sportellate con i piedi sua
-
Lu poro Sarri c'ha già quasi lasciato le penne con un malore proprio oggi. Per carità fumasse de meno non sarebbe male, ma non deve essere piacevole fare preparazione a formello
-
Era sottointeso ancora giocatori di calcio. Donnarumma è un ex giocatore, rimarrà sul groppone purtroppo a meno di un miracolo tipo che troviamo una squadra che ha come DS uno simile a Leone. Martella alla fine ha fatto bene i primi mesi a Terni, poi si è eclissato, ha ritrovato una "seconda giovinezza" da terzo di una difesa a 3 ed è ancora un giocatore di calcio. Difficilmente vendibile ma non impossibile come Donnarumma
-
L'eventuale cessione di Curcio ed altri con lo stipendio un po' alto rientra nella "logica" dopo certe dichiarazioni. Mi stupirei(piacevolmente) se rimanesse qualcuno con lo stipendio un po' pesante
-
Ho visto la partita perché come per il fratello non c'era la f1 Bene che MotoGP e sbk c'erano prima. Bravo jannik !
-
Marquez imbarazzante, uno spettacolo vederlo dominare così. Ringrazio Ducati e Marc una goduria vedere questo binomio pazzesco. Quarta doppietta di fila. Vorrei che Ducati riesca a distruggere tutti i record esistenti. Gara ad eliminazione, arrivano in 10. Aprilia conferma di essere "solo" una buona moto, KTM e Yamaha sodomizzate. Peccato per Bezzecchi e Diggia, mentre Bagnaia purtroppo conferma che fin quando ci sarà Marc può ambire dal secondo posto in giù ma anche oggi era la quarta ducati in pista. Un po' poco sperare di vincere qualcosa sperando che cadano davanti.
-
Ha pagato il fatto di essere il protagonista in negativo nei momenti decisivi degli ultimi due anni. Ascoli in casa davanti al portiere, rigore sbagliato a Bari e rigore sbagliato a Pescara quest'anno. Il giocatore per la categoria è valido ma ad oggi non si sposa con il nostro "nuovo" corso. Camperemo ugualmente.
-
Ti manca un passaggio, senza entrare nel mondo del "te l'avevo dittu io" ho sempre sostenuto che fosse una squadra da metà classifica non credendo mai alle puttanate della serie A. Quindi si, uno dei pochi giocatori validi per obiettivi playoff di quella squadra era Palumbo che poi è stato ceduto in quel modo "oscuro" e indecente dal soggetto della discussione con il prof.
-
Se togliessi il prosciutto dagli occhi ti accorgeresti che ho scritto "al tempo sembrava un'operazione ottima quella di Donnarumma" ma il tempo ha purtroppo dimostrato che è stata un'operazione pessima che ancora stiamo pagando. Come lo è stata quella di Moro perché pagammo(caro) un semplice prestito che risultó inutile in termini sportivi. Probabilmente anzi sicuramente in altre modalità la Lazio non te lo lasciava, ma io non sto contestando l'operazione Donnarumma,Moro o altre sto contestando il tuo voler riabilitare agli occhi nostri un soggetto che dopo essere stato messo a fare le fotocopie qua a Terni, si è fatto 5 mesi a Foggia per poi essere cacciato ed ora sta in eccellenza. Quella squadra non era da prime posizioni, puoi ricontrollare l'intera rosa e vedere quanti giocatori hanno poi fatto carriera. Il tempo, come hai detto giustamente te, è galantuomo.
-
Dici che se non la rigiro Leone ritrova un posto tra i professionisti?
-
Abbiamo anche esempi locali tipo la squadra femminile della ternana che prese se non sbaglio il titolo di una squadra barese ed anche il volley che quest'anno ha preso il titolo della squadra di Ortona.
-
Hai ragione il tempo è galantuomo ma come sempre rigiri la frittata come te fa più comodo. Di quella squadra solo Palumbo ha tenuto livelli decenti in serie B, ma tu gridavi allo squadrone Perché non parli di Donnarumma che al tempo sembrava ottima come operazione, invece so 3 anni che abbiamo il mercato "bloccato" per quell'ingaggio scellerato. Comunque ripeto hai ragione, il tempo è galantuomo e Leone sta in eccellenza ora.
-
Ad oggi petrux se meriterebbe la ducati ufficiale, ma temo che non se farà. Spero di sbagliarmi
-
Sarà l'anno che arriverà finalmente Margiotta?