-
Numero contenuti
23915 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
44
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Lu Generale
-
Te lo sai che sta cosa non esiste nè in cielo nè in terra, vero?
-
Sarà che je piace a lu professore!
-
Vedo che hai pienamente colto il senso (retorico, ironico, ma anche serio) del mio discorso!
-
Certo che siamo tranquilli. Lo ha appena detto anche Bedecchi. Ma torniamo sempre lì, vi pare normale che sia il sindaco a dare certe informazioni? Non dovrebbe essere invece compito del presidente? Domande retoriche, ovviamente, che tuttavia ritengo debbano essere sempre poste, per non assuefarci alla sciatteria e agli arraffoni.
-
Io mi auguro che in primis la rimodulazione riguardi i posti pubblici. E, leggendo un virgolettato della Proietti, la priorità dovrebbe essere questa. In caso contrario, non mancheranno opposizioni.
-
Erano altri tempi. E comunque, dopo 2 anni, già c'era la fila, con Gianni, Merlo, e poi Agarini. L'ipotesi che la Ternana non esista più è più che remota. Del resto, come mi confermi, non esistono squadre di una certa importanza che siano sparite. E se Valsecchi dovesse opporsi a una futura nuova proprietà post fallimento, a quel punto gli aspiranti nuovi proprietari potrebbero ben dirgli: allora gombradela tu!
-
Non proprio. Simoncino all'epoca aveva anche altre opzioni. E anche saltassi in aria quest'anno, non mancherebbero acquirenti per una nuova Ternana. Ti risulta che esistano squadre di città di una certa importanza che siano sparite, alle quali nessuno si sia più interessato?
-
Vallocchia molto deludente in campionato e alla prima dei play off a Gorgonzola. Ma nel ritorno con la Giana e le 2 partite col Vicenza ha fatto 3 partite di notevole spessore. Sul suicidio col pescara sorvolo direttamente...
-
In effetti, dopo BricoDent...!
-
Veramente. Ora anche l'apologia di Appledry tocca sentire...
-
Eh lo so. Ma bisognava pensarci qualche anno fa. Aiutami a ricordare: chi avrebbe dovuto pensarci qualche anno fa?!
-
Vèro. Anche se il Martellone visto con Liverani potrebbe tornare molto utile alla causa.
-
Il ds dell'ajax è una donna?!
-
Questo è poco ma sicuro. Inoltre, qui in troppi dimenticano, o fanno finta di dimenticare, che gli uniridicoli e bedecchi prima di prendere la Ternana erano quasi sconosciuti. La Ternana è stato il loro trampolino, basti vedere l'aumento di iscritti a quella pseudouniversità e la parabola politica e mediatica di valsecchi. Per iqesto non ci mollerà facilmente. Per noi, invece, pochissime gioie e tantissimi dolori.
-
Per comprarti, serve qualcuno che voglia venderti.
-
Ma vedrai che attingeranno alle enormi risorse del loro vasto impero, su cui non tramonta mai il sole, e faranno una squadra fantastica!
-
Di fatto, non è stata mai ceduta...
-
Ovviamente, un'approssimazione lievemente per eccesso!
-
"Dichiaro chiusa la trattativa tra me e il sottoscritto" (semicit.)
-
Allora deve stare molte attento pure Dentone! Ovunque egli sia!
-
E perché solo stavolta?! Ma come? Una personcina sempre così a modo, misurata, affidabile...
-
E poi l'evergreen: gombradela tu!
-
Un trattato di sociologia sublime! Nemmeno Marcuse lo avrebbe detto meglio!
-
Posti dove mangiare bene in Umbria
Lu Generale ha risposto a LoSballoContinua Discussione Discussioni in libertà
Concordo, le 2 migliori per me sono Finocchieto e Montecastrilli. Però, ecco, per la pasta, e solo per la pasta, Finocchieto è inarrivabile! Comunque, come è andata? Vedi che stasera c'era pure Rozzi a Finocchieto e avrà magnato a 4 ganasse! -
Posti dove mangiare bene in Umbria
Lu Generale ha risposto a LoSballoContinua Discussione Discussioni in libertà
C'era un topic apposito sulle sagre. Comunque Finocchieto per la pasta è il top in assoluto. Ogni volta, prendevamo solo quella, cioè tipo 2 o 3 piatti a testa di pappardelle: 1 al cinghiale e 1 all'anatra erano d'obbligo! Purtroppo negli ultimi anni non sono più riuscito ad andare., ma gli amici che possono andare me ne parlano sempre bene...e mi fanno rosicare un sacco!