-
Numero contenuti
23810 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
44
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Lu Generale
-
Il fatto che a pochi importi di questa domanda - che è invece la principale questione sul tavolo - ci fa capire quanto siamo regrediti come comunità. Una comunità regredita, imbarbarita, lacerata, divisa. Sappiamo chi ringraziare anche per questo, per aver fomentato e accelerato queste tendenze, per trarne ovviamente vantaggio personale.
-
Dentone ha semplicemente eseguito ordini dall'alto. E, ormai, tutti dovremmo sapere da chi arrivavano (e arrivano) gli input. O vogliamo continuare a far finta di niente?
-
Marchè, dal 2017 per la precisione, senza soluzione di continuità. Con l'aggravante, tremenda, che in quelle grinfie ci sia finita anche la città. Il crescente degrado economico, ma ancor più sociale e culturale della città stanno lì a certificarlo.
-
È ovvio che è tutto teatro! Ma come detto, in parecchi continuano a far finta di niente. Eppure gli ultimi anni dovrebbero aver insegnato qualcosa...
-
Chi meglio di loro?!
-
In realtà, dovrebbero anche parlare di N21. Così in tanti cominciano ad aprire gli occhi. Vediamo, speriamo...
-
Non c'ha rimesso nessuno. Ci hanno grosso modo guadagnato tutti. Non si fa niente per niente... Poi, è ovvio che in queste vicende torbide accada pure che si scornino fra di loro sugli pseudo accordi che li legano. Senza contare il potere di ricatto che ognuno potrebbe vantare sugli altri. Ma parliamoci chiaro, te scenderesti mai a patti con uno tra Bedecchi, i Dentoni's, o nicolino faccia d'angelo ma che t'incula?!
-
Mah, se chiedi ad esempio a una certa Sig.ra Santanchè - non proprio una qualunque - potrebbe dirti il contrario! E il nervosismo del feudatario degli ultimi tempi, unito all'escalation schizofrenica sulla questione Ternana dimostrano che per lui non tira una buona aria. Volesse il cielo!
-
Salini 20% Bandecchi 20% Bandux 20% Bedecchi 20% Valsecchi 20%
-
A 0,1! Praticamente è una certezza!
-
I neretti sono affermazioni retoriche, vero?!
-
Unisalini?!
-
Bedecchi, devi aspettare Bedecchi!
-
Hanno una grossa sede a Catania. Tutto torna?!
-
È che non l'ha mai mollata...
-
Sono molto curioso di vedere cosa diranno domenica prossima.
-
Allora ce coje davvero!
-
Chi ha scritto queste cose?
-
Avrebbe fatto più bella figura uscendosene con il lapidario e sempre efficace: gombradevela voi!
-
Esatto.
-
Anche con Bedecchi che ci dice come si amministra una città o la sanità.
-
A me non fa ridere per niente. Mi fa incazzare da morire, mi dà rabbia e disperazione. Questo è il sindaco. Lascia stare la Ternana, questo è il sindaco. In 13mila lo hanno votato e lo conoscevano: è sempre stato così. Vomito!
-
È tutto tragicomico! Fa di tutto per confondere le acque, ma poi gira con la pistola ancora fumante. La boria nè ha affossati tanti. Tempo al tempo...
-
Comunque, se tutta sto squallore fosse vero, penso che sotto la sede non basti più un semplice striscione.