Jump to content

Lu Generale

Members
  • Content Count

    17,926
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    30

Posts posted by Lu Generale


  1. 2 minuti fa, Marcoal ha scritto:

    Al momento risultati calcistici alla pari di longarini a differenza che si è presentato dichiarando la serie A, che imperterrito propone ancora. Lo dico da un po’, fallire non mi dispiacerebbe neanche un po’. 
    avanti amore mio, avanti ternana ‚̧ԳŹūüíö.¬†
    a mia memoria, L unica gestione societaria decente è stata quella di gambino e poi Alberto Gianni 

    Alberto Gianni e il primo Agarini. Stop. Memorabile l'intervista di Gianni dopo Livorno Ternana 5-3, mi pare. Disse così grosso modo: "Non abbiamo vinto niente e non vinceremo niente. Dobbiamo sudarci il campionato partita dopo partita, col coltello tra i denti". Era incazzato nero, determinato e sincero.

    Quella Ternana vinse alla grande e ci soffiava!  


  2. 1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

    Se dovesse finire tutto come la vicenda Cellino,  Bandecchi potrebbe anche rilanciare pesantemente. La Ternana è in vendita, le pretese non saranno bassissime, si continua a lavorare per il futuro e in assenza di offerta congrua la società non sarà venduta. Sta facendo parlare di se, la piazza è divisa e tutto questo fa il suo gioco in vista elezioni. Qualcosa in questo disimpegno non torna, continuerà ad investire in diverse società milioni di euro e lascia la Ternana come affermato nell’intervista di Umbria24? 

    Si, infatti. Poi, pare nel Cda abbiano detto che il calcio non è produttivo. E invece, per la loro pseudo università manco per nulla. Tempo fa uscì un articolo, in cui si diceva che la Ternana gli aveva portato un boom di iscritti. https://www.ilsole24ore.com/art/la-ternana-calcio-fa-volare-iscritti-dell-ateneo-che-controlla-100percento-ACQBxue

    Smetta di raccontare le favole, una volta per tutte. Anche se, in effetti, come politico sarebbe perfetto. 


  3. 53 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

    Temo che i numeri in questo caso non la raccontìno a dovere… non è solo Terni ad essere peggiorata, ma la società in cui viviamo. 

    Ma certo, senza dubbio. A noi (ma non solo a noi evidentemente) colpisce la situazione della nostra città, una città di provincia, che fino a pochi anni fa aveva ben altri valori e atteggiamenti. 


  4. Il 25/1/2023 Alle 21:04, wild.duck ha scritto:

    Considerando che la cosa coinvolge 4 università mi stupirebbe che siano così fresconi (visto che i tweet bene o male sono firmati e non dovrebbe essere così difficile "pesarli")

    Ma tralasciando quanti sono per davvero (visto che bisognerebbe vedere i dettagli), veramente vi stupirebbe? Cacchio per Terni negli ultimi anni si sono sentiti pacchi di robe allucinanti. Calo un velo pietoso sui commenti di quegli scienziati dei leghisti ternani che riporta nell'articolo.. Che cazzo spesso la gente quando spara cose allucinanti cita loro e il loro partito è stato per anni ampiamente in testa a tutte le classifiche dell'hate speech.. Ma questi in che pianeta campano?!?! :D

    Che capocce, porco diavolo....

    La città è piombata in una barbarie terrificante. Rispetto a 7 anni fa, quando tornai a viverci, è cambiata tantissimo. In peggio. Involuta e incattivita. Non eravamo così. 


  5. 12 ore fa, FELE ha scritto:

    ragazzi ..mi meraviglio come questo topic non sia ancora girato a miglior barista/culo di terni..ahahaha GRANDI

    Dunque, da Carletti, una tipa che faceva i caff√®. Ma faceva solo i caff√®. Non si muoveva mai. Non si girava mai. La collega le diceva cosa fare, e lei faceva. Non si girava mai. Sempre di cul...di spalle. Sempre il cul...le spalle al bancone con i clienti. Sempre a fare caffe. Non si girava mai. Sempre il cul...le spalle al bancone. Strategia! ūüėĀ


  6. 1 ora fa, murphi ha scritto:

    https://www.umbria24.it/medialab/dalla-ternana-alla-corsa-a-sindaco-bandecchi-si-racconta-a-umbria24

    Qui il podcast dove conferma ufficialmente che la Ternana è in vendita ma che la terrà finchè non troverà un acquirente giusto, poi dice che per la Treofan ormai niente da fare e che in ogni caso la sua candidatura a sindaco va avanti, anche se ammette che se la gente lo votava solo perchè era il Presidente della Ternana di voti magari ne prenderà pochini

    L'exit strategy è solo all'inizio! 

    Oppure è tutto un bluff. 


  7. 3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

    alle 18 di oggi  sono stati venduti 900 biglietti....ovviamente esclusi gli ospiti e gli abbonati. credo faremo record negativo di presenze

    O record di fedeltà! In una situazione grottesca come questa, seguire la Ternana è un atto di fede, di follia, di amore incondizionato. 


  8. 3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

    Non iniziamo a fa’ come i perugini che ogni tanto arcacciano fori Cucinelli: non je ne frega un cazzo a Arvedi de incollasse la Ternana come il vate del Cachemire se guarda bene, dopo l’esperienza de Castelrigone, de impicciasse col Perugia.

    La prossima volta che vedrete la Ternana in zona playoff de serie B, se va bene, sarà coi nipotini.

    Auguri.

    Ce li attoppiamo i play off per qualche settimana, come pure la prima posizione per 1-2 settimane. 

    I conti si fanno alla fine. 

    La gestione Bandecchi è stata fin qui deludente, spesso cialtronesca, a tratti esaltante. Ma esaltante non per merito suo. 

    Di preciso, cosa dovremmo rimpiangere? Le incazzature incredibili degli ultimi 2 mesi? 

    Semmai ci lascerà, ma dubito, lo farà dove ci aveva preso. Paro paro. Questi grandi progressi non li vedo. A dispetto dei proclami, le fanfare, le sboronate, gli elicotteri. Ah, gli insulti. 

    • Upvote 1

  9. 45 minuti fa, jamiroquai73 ha scritto:

    Un grazie e complimenti sinceri a tutti quelli che hanno provocato tutto ci√≤ (regione, comune di Terni, comitati vari, comunistelli, etc), finalmente ci siete riusciti e dopo Agarini avete raggiunto anche questo obiettivo: mettere il bastone tra le ruote fino allo stremo ai due ‚Äúforestieri‚ÄĚ che vi hanno fatto divertire allo stadio e che avevano progetti importanti per la squadra e la citt√† e con i quali non potevate ‚Äúmagnacce‚ÄĚ abbastanza‚Ķ

     

    io penso che nel medioevo avevano una mentalit√† anni luce pi√Ļ avanti di quella che c‚Äô√® a Terni.

     

    PS: sono nato a Terni ma sono scappato molti anni fa in Inghilterra e tutto ci√≤ appena accaduto non fa altro che farmi passare sempre pi√Ļ la voglia di tornare!

     

    Spero vivamente che Bandecchi sia l‚Äôultimo imprenditore ‚Äúvero‚ÄĚ, come Agarini, che prende in mano la Ternana. Vi meritate (a chi ha voluto tutto questo)¬†solo gente come Longarini, Gelfusa, Gambino, etc. e di tornare a giocare con Narnese, Amerina, Sangemini, Bosico, Maroso e Gianfardoni!!!

    Te, invece, te meriti un paese come l'Inghilterra. Buona permanenza! 

    • Haha 2

  10. ModenaWeb dice che la decisione è ufficiale da parte della Prefettura di Terni. https://www.tuttomodenaweb.com/2023/01/27/trasferta-vietata-a-terni-la-reazione-del-modena-fc/

    Il motivo è evitare l'incontro in autostrada tra i modenesi in viaggio verso Terni e i reggiani in viaggio verso S. Donato Tavernelle (anche per i reggiani, ovviamente, trasferta vietata).

    Credo che la prevendita resti aperta per i non residenti in Emilia Romagna. Per questi ultimi la trasferta è aperta. 

    Siamo al delirio, alla fine del calcio. 

    Chiedo per ignoranza: ma poi è competenza della Prefettura di Terni vigilare su cosa accada nel tragitto dei modenesi verso Terni? 


  11. 4 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

    Credo che l'affermazione di vendere sia solo una provocazione. E' tipica del personaggio ( gli piace punire a modo suo chi lo critica, e pensa che con questa minaccia mette in fibrillazione tifosi e ternani). Non accetterà mai una sconfitta e men che meno con una squadra di calcio per la quale ha investito in tempo, denaro e orgoglio. Non può permettersi un danno reputazionale per la casa madre Unicusano. Il suo modo di comunicare non è stato mai ufficiale e affidarsi ai social gli permette di dire tutto e il contrario di tutto. Se prima aveva poche probabilità di avere successo per la corsa a sindaco, se molla, le probabilità si azzerano. Per ultimo, ha fatto di tutto per essere visibile ed apprezzato a livello nazionale non credo accetti di tornare nell'anonimato. Francamente non gli credo. A togliergli la cittadinanza si fa sempre in tempo

    Concordo in pieno con te. Anche se conservo un briciolo di cautela perché il personaggio va sempre preso con le molle. 


  12. 3 minuti fa, dragonball ha scritto:

    Non per sfiducia ma a parole semo tutti bravi,io in serie d mi ricordo all'inizio una discreta partecipazione,poi alla fine con i risultati cge non venivano 4 gatti 

    Ha detto bene lucarelli tempo fa quando ha commentato un post sui tifo del livorno....disse ora che va male e siamo in d siamo rimasti 4 gatti ,quei tifosi che dicevano che sarebbero venuti anche in d ora vanno a vedere il basket (che yra l'altro ed sponsorizzato da bandecchi)che va bene,seguono le mode del momento 

    A terni nranche quello c'è e i giovani gia' vengojo poco ora oppure per fare un selfie von il perusia 

    Penso che i critici nei confronti di Bandecchi non siano persone che seguono le mode.

    La moda sarebbe seguire uno che aizza la gente in una crociata contro perugia (e 18mila firme!), basata tuttavia sui propri interessi, e con presupposti di cartapesta.

     

    • Upvote 1

  13. 49 minuti fa, lostavenue ha scritto:

    A voi sembra normale che si intenda vedere una squadra di serie B dicendolo su Instagram e non in una conferenza stampa?

    Ah, lo avevi già detto te...non lo avevo letto. Ma infatti, di cosa parliamo. 

    Le cialtronerie continuano. Con questi qui sembrano non avere mai fine. 

√ó

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.