-
Numero contenuti
46907 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
78
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di altoforno
-
Topic di appoggio incondizionato a chi mette i PIPPI per la nostra Ternana. Sì allo stadio. Sì alla clinica. Sì alla variante del piano regolatore. Sì agli inceneritori. Sì a tutto purché lu pallone cuzzoli. Sì al calcio moderno, sì alla Pay tv. Meglio la Champions con qualsiasi dirigenza.
-
Perché dicono che i Pippi non importano, ma poi contano eccome...se no arrivano le contestazioni come a lu poro Guida
-
Sono in silenzio stampa fino a domenica sera.
-
Uguale
-
Avevo letto...Rolex
-
diciamo che, se fosse così attaccato alla maglia come dice, potrebbe essere un cavallo di ritorno almeno decente e a costi contenuti
-
Mah, mi sembra un po' strano ma nel calcio tutto è possibile, soprattutto nel nostro casino. L'importante è che vada a battere i rigori altrove, i suoi cross immancabilmente sugli stinchi degli avversari non mi mancheranno.
-
Sabalenka- Anisimova sono uguali, anche fisicamente. Però Sabalenka è ancora più stupida infatti ha perso.
-
Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana
altoforno ha risposto a David Discussione Solo la Ternana!
Invece in altri momenti riponi piena fiducia -
Ripeto quello che ho detto mesi fa...spero che a Novembre Sinner giochi la Davis ma un movimento che, a parte il n. 1 al mondo, può schierare il 7 e il 19 oltre a Berrettini, Sonego e i doppisti che hanno fatto diverse finali Slam può puntare al terzo trionfo anche senza Jannik. Sarebbe una sfida interessante, soprattutto con noi stessi...
-
Non so se Cobolli sarà presto top10 come ha detto Nole ieri, ma è certo che non ha sfigurato. Vedere il n. 3 d'Italia giocare quasi alla pare un quarto di finale con Djoker sul Centrale di Wimbledon è il segno di quanto il movimento maschile italiano sia dominante in questo momento... Se non ci fosse Carlitos ci sarebbe quasi da annoiarsi per tutte le nostre vittorie...
-
@Bellimbusto qui ti voglio: Sabalenka- Anisimova Bencic-Swiatek Dico Sabalenka e Swiatek...non sono originale lo so ...
-
È un'udienza preliminare quindi devono ancora stabilire se fare il processo vero e proprio oppure no. Un po' raro, ma non fuori dalla norma, il fatto che ascoltino persone informate sui fatti in questa fase. È raro ma a volte succede. A naso, mi dà l'idea che tutto ciò è favorevole a Bandecchi.
-
Dio serbo casomai
-
Non capisco ma ok
-
Niente contro De Boer. SOLO LA MAGLIA ora più che mai.
-
Daje co sti PiPPI!!
-
Vincerà Djoker. Ma Flavietto se la sta giocando alla grande. Ma prevarrà il Maligno.
-
Non ho parlato con disprezzo di lui, ma lui sì di Sinner e questa cosa mi dà fastidio. Detta da un dipendente Inps privilegiato a uno che fa l'avvocato dà sui nervi.
-
Quella era una residenza fittizia. Lui a Londra non ci abitava. Per quanto ne so io Jannik a Montecarlo ci vive, ovviamente quando non è in giro per il mondo per i tornei. Ma non abita in Alto Adige.
-
Io penso che parlare di evasione o elusione per uno che legittimamente decide di risiedere altrove sia grave. O ci sono le prove dell'elusione o dell'evasione oppure io eviterei certi giudizi trancianti. Per quanto ne so non si tratta di una residenza fittizia ma vera. Quindi o si obbligano i cittadini italiani a risiedere forzatamente in Italia, tipo i regimi cubani o nordcoreani o sovietici d'altri tempi, oppure ci si dovrebbe anche rassegnare che esiste la libertà individuale. Anche di risiedere altrove. Come tantissimi italiani all'estero che non si sognerebbero mai di tornare in Italia proprio per le molte storture che ci sono, anche fiscali.
-
Ve meritate Fognini
-
Sì per carità.
-
Ma seguiresti le mie indicazioni?