Vai al contenuto

ragazzo d'oro

Members
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ragazzo d'oro

  1. ragazzo d'oro

    Cuore verso.....

    in occasione di ogni disastro naturale viene presa al volo la chance da parte degli "ultras" di dimostrarsi persone dal volto umano che vogliono essere lasciate libere di picchiarsi ogni tanto, tra un gemellaggio e un raduno estivo, ma se non mi sbaglio furono gli ASRU che stabilirono che essere ultras è illegale, e io ho sempre reso onore alla loro coerenza, diciamolo a parte i romanisti, forse i laziali, non ci sono altri veri ultras in italia, volutamente sorvolo sui napoletani perchè non ho voglia di dire cosa penso di loro. la solidarietà verso i terremotati è stata unica questa volta in italia chiaro, loro sono solo gente di montagna ai confini di provincie e regioni e non stanno da una parte e dall'altra, non hanno "rivalità" con nessuno se non con le loro zolle brulle e instabili poi durante il campionato verranno esposti striscioni ironici su Lotito vittima del sisma nei derby, ci metto la mano sui carboni ardenti, così come il solito vesuvio lavali col fuoco (si invocano quindi catastrofi naturali verso la città di napoli). Devo procedere? Ci saranno striscioni su superga, heysel ecc. tutte tragedie dove sono morti italiani comunque caro bresciano, ricordati del novembre 1994 quando il tuo partito del cuore perse tanti voti a causa di quelli, che come ho già detto, sono gli unici ultrà in italia, e non mi ammuffite la minchia sulla differenza tra ultras e ultrà che poi non esiste, il termine deriva da "ultra-royaliste" ossia ultra reazionario. Poi voi fate il battimani da tastiera poi urlerete allo stadio slogan contro brescia, tutto questo è schizofrenico, comunque vorrei chiarire che la nostra provincia di Terni non ha mai subito terremoti da che esiste e anche prima, è la nostra provincia rivale il posto dove la terra balla, solo per la cronaca. Via non voglio dilungarmi però, a bien tot.
  2. ragazzo d'oro

    Missiva

    qualcuno ha menzionato la mia persona o sbaglio? In ogni caso è chiaro che ci si trova di fronte a un sedicente "uomo di scenza" o scenziato, che se voglia dirsi scenziato sarebbe in buonissima compagnia all'interno di questo forum compostone al 90% e mi tengo stretto, e il bravo scenziato diserta i duri gradoni del liberati in favore del ticchete tacchete ma questo è un altro discorso, comunque leggo di immondizie e impudicizie a iosa e si finisce sempre con l'esagerare con le dimensioni tanto che io, pur avendo mantenuto intatta la mia virtù, credo di essere ben più dotato di certi "stalloni da tastiera" ma riservo la mia mascolinità, nel caso avvenga, per il momento del matrimonio e al solo scopo di procreare, anche se in tutta sincerità non amo la figliolanza tra i piedi ma il buoncostume insegna che il fornicare per il solo piacere di farlo sia contrario alla morale anche se, come usasi dire, "remedium concupiscientiae" ma un uomo può comunque rimediare alla sua concupiscenza assumendo dosi di paroxetina e di finasteride giornalmente, ne beneficerà anche l'umore e la chioma, e adesso vado che sono impegnato con la salvezza del Latina.
  3. ragazzo d'oro

    pappagalli di sterco

    Voi che ascosti, guardinghi e diffidenti abitate le pur fulgide foreste dell'umbria alta e diroccate pievi fino al grande stagno profondo un metro, che anche se si poco profondo trova la morte personaggio ambiguamente legati a mortifere toscane vicende, come a voler stabilire un continuum territoriale di bassi colli e pianure che collega le etrusche regioni, e anche linguistico se non fosse per la celebre gorgia assente tuttavia nelle rubizze gote e acuminati becchi della specie di volatile, ahimè si longeva, anche fino ad anni 80, tanto che se catturati e preso come animale di compagnia così crudele è da sopravvivere al proprio padrone, o che dir si voglia alla mano che lo nutre, ma pur sempre indeciso se essere bianco o rosso, dico rutilante perchè quest'ultimo colore prevale, che agognate la massima serie eppure con ogni forza vi trascineremo giù con le partite combinate perchè si poca gente acquisterebbe le vostre gare sulla televisione a pagamento ma semmai i pantaloni della tuta con la scritta sul sedere, che a dire il vero andavano più di moda nella seconda metà del decennio scorso e caduti frettolosamente nel dimenticatoio perchè forse di cattivo gusto e con poche tasche per consentire all'adolescente di infilarsi la merce addosso nei supermercati.
  4. ragazzo d'oro

    Arriva la 4G

    non mi pare che al ginnasio ci fosse mai stata una sezione G ma io chiaramente sono partito dalla quarta A, la classe della Terni bene, anche alle elementari e alle medie ho sempre frequentato la sezione A anche se ho fatto tutti gli anni doppi a partire dalla prima elementare in poi, conseguendo la maturità classica all'età di 32 anni con votazione 38/60 e stretta di mano da parte della intera commissione.
  5. ragazzo d'oro

    bollettino ammarvati di stagione

    "C'avete solo la pioggia!". Così cantavano gli ultras della Salernitana in una plumbea domenica invernale degli anni '80, rivolti ai tifosi della Ternana al Libero Liberati, eppure quella partita fu vinta nonostante, appunto, la pioggia "fredda maledetta e greve" che martellava senza soluzione di continuità la città dell'acciaio con i suoi palazzoni sparsi in bella vista dalle gradinate al che avrebbe potuto rammentare uno skyline nordico o d'oltreoceano con il verde a fare da sfondo e contorno, più che una grigia e malandata borgata senza operosi e onesti lavoratori contenuti con le rispettive famiglie dentro gli appartamenti della prima periferia, non che ce ne fosse stata una seconda se non l'aperta campagna e più su i rilievi della conca che oggi più di allora un'aspetto e un modus vivendi da città del settentrione assumeva nel senso, come qualcuno giustamente rimarcava in uno dei pochi luoghi di relax della cosiddetta Manchester italiana, di lavorare e produrre a testa bassa durante tutto il corso della settimana e attendere il sabato per la vasca in centro e la pizzeria e la domenica per la partita di pallone, ammalandosi periodicamente nel corso della stagione fredda e decidere di restare tra le quattro mura dai tubi riscaldate col televisore spostato in camera da letto e il leggendario semolino come pasto, assumendo più di 2 grammi di paracetamolo o acetaminofene al giorno rischiando così il ricovero in ospedale con susseguente trapianto di fegato, oppure per non avere a sopportare la noiosa consorte bardarsi di tutto punto e recarsi comunque sul luogo di lavoro lasciando le sigarette momentaneamente nel cassetto con le compresse effervescenti di vitamina C consigliate dal farmacista al gusto arancia come ancora oggi qualcuno che abbia uno spirito particolarmente efficientista o semplicemente abbia un impiego che non consenta pause neanche per malattia con temperatura corporea uguale o superiore ai gradi 40, stoicamente sopportare il malessere in nome di una malconcepita disponibilità totalizzante che non si sa bene come e quando sarebbe stata ripagata se non nell'ipotetica altra vita, concetto tuttavia poco comune nella rossa e materialista città più adatto forse a quelle donnine anziane e solitarie avvezze ad alzarsi presto la domenica mattina per recarsi nei luoghi di culto piuttosto che poltrire nel lettone alzandosi solo dopo che abbia risuonato l'angosciante ululato della sirena dell'acciaieria che praticamente ogni quartiere raggiunge e avverte gli scolari che è quasi l'ora di andare a casa, loro si che possono godersela l'influenza tra televisione e videogiochi, nutriti anche essi di semolino e l'usanza di assumere 1 grammo di acetaminofene per sudare nel letto credendo così di potere abbassare la temperatura corporea, creando invece sporcizia e cattivi odori e lavoro per le vetuste lavatrici rumorose e vibranti ancora presto per essere carbonizzate in uno dei tre inceneritori.
  6. di certo una sorpresa per me, ma tutti guardano e nessuno se ne accorge. Questo gruppo di vip torinesi ha in comune qualcosa di difficile da trovare in una qualsiasi comitiva allargata di adolescenti, residenti nelle grandi metropoli del nord e centro italia. Ebbene questi giovani sono tutti di etnia europea (se non vi piace l'espressione "appartenenti alla razza bianca"), cosa singolare come dicevo nelle metropoli multirazziali. Chiaramente leggendo i loro cognomi l'origine non è di certo piemontese per la più parte di loro ma non è vero che nel meridione d'italia ci siano tracce di sangue camitico come qualcuno vorrebbe far credere (vedi gli studi di Lombroso, tanto per incomodare un autore notorio) e con piacere noto che in questo caso l'eugenetica familiare abbia lavorato bene, che siano altrettanto savi i giovani vip nel scegliere il sangue giusto con cui incrociarsi.
  7. ragazzo d'oro

    Serie B 2014/'15

    Giusto! Ma lei pensa che io pensi quello che scrivo e scrivo quello che pensi? In realtà romagna e agro pontino sono due territori fascisti entrambi, perchè chi è nato in romagna poi ha creato queste città pontine (latina - sabuadia - pontinia ecc.). Non solo, le tifoserie sono entrambe fasciste. Io sono antifascista, sono nazista infatti.
  8. ragazzo d'oro

    Serie B 2014/'15

    forza Littoria sconfiggi il comunismo romagnolo!
  9. ragazzo d'oro

    raccoglitore vestiti usati caritas via oberdan

    chi c'ha 20 centesimi pe chiamà la neuro?
  10. ragazzo d'oro

    Libri OSTALGIE...vita nella Germania Est...esistono?

    Forse lei ignora il fatto che la speculazione sull'euro di cui spesso ivi si lamenta è dovuta ar fatto che se stamo a pagà a riunificazione de sti fiji de na mignotta. Hai capito? Saa stamo a pagà noi coll'euro.
  11. ragazzo d'oro

    Libri OSTALGIE...vita nella Germania Est...esistono?

    le vite degli altri. Ma perchè accontentarsi della nostalgia della DDR quando si ha la corea del nord oggi?
  12. ragazzo d'oro

    Topic del libero insulto a Tomas

    io non vedo proprio cosa possa accomunare il senescente attore cubano con questo pallido occhiuto di provincia, il cui nick più adatto, se vogliamo attingere al mondo del cinema, sarebbe stato pipino morris.
  13. ragazzo d'oro

    "LA REPRESSIONE C'E' DAPPERTUTTO.." SCI. LI CAZZI.

    ma ancora a difende la violenza negli stadi state? ma ancora a difende la droga state? ma ancora a difende chi se converte a un andra religione state? produci consuma crepa, paga e tasi.
  14. Certo ad oggi dì i ragazzi se ne inventano di tutti i colori per non studiare, interrompere le lezioni e fare gazzarra. Sicuramente sono stati loro a chiamare il 113 da una cabina per dire che a scuola c'era la droga, probabilmente per salvarsi da un compito in classe o da una interrogazione. Allora lode al Coppoli per il suo rigore didattico che non consente distrazioni a questi lazzaroni di studenti.
  15. ragazzo d'oro

    Sesso e droga, tremano in 50 ragazze

    scusi ma lei è spagnolo, catalano, ternano o jugoslavo?
  16. ragazzo d'oro

    meetic nirvam edarling friendscout24...

    Intuisco che si tratti di siti di incontri on-line, a pagamento perlopiù. Sono fermamente avverso a queste iniziative che rispecchiano fedelmente le modalità delle vecchie, e sorpassate, agenzie matrimoniali, per quanto a queste ultime era dovuto molto più che la manciata di euro che chiedono questi siti, che lucrano tuttavia sui grandi numeri della fruibilità della rete. Fedele al vecchio ma sempre attuale detto "ogni badilaccio c'ha il suo manicaccio", credo che l'anima gemella debba essere una persona che si conosce dal vero e non da dietro a uno schermo e che non si possa certo incontrare in luoghi di abominio come discoteche, pub e via fratini. Frequentare la santa messa ogni fine settimana può certamente dare occasione di conoscere ragazze per bene e senza grilli sulla testa, ma ci si può anche iscrivere ad un'associazione filantropica o a un gruppo di escursionismo che non vada tanto più lontano del percorso della cascata delle marmore. "Mogli e buoi dei paesi tuoi", recitava un vecchio agio, e per quanto possa apparire obsoleto metterlo in pratica non può che giovare alla stabilità familiare e alla serenità della futura prole. Ma se si proprio ci vuole dare alla fornicazione casuale allora perchè spendere i tanto sudati quattrini? Ci sono siti come badoo o netlog che sono in vita principalmente per questo scopo, e sono gratuiti; certo si rischia di esporre la propria immagine a commenti poco graditi e di essere circondati da una marea di teenager molesti, ma tra gli iscritti non mancano certo les vieilles filles con la scollatura in vista use alla promiscuità e pronte per avventure mordi-e-fuggi. Esponendosi così al pericolo di essere sedotti e abbandonati e, cosa più grave, di contrarre MST come lo scolo e l'epatite c per cosa? Una serata di fugace piacere? Non penso che ne valga la pena.
  17. ragazzo d'oro

    GLI AMATI E BENEACCETTI CUGINETTI

    eh, so li problemi de confinà co troppe province...
  18. ragazzo d'oro

    martedi grasso 2002 - Terni... E oggi.

    Ricordo con nostalgia le virtù guerriere dei ragazzi del passato prossimo, le teste infrante contro le saracinesche del mc donald's, di uova e di schiuma e di sangue sporcate. In cosa crede oggi questa generazione? E' forse impegnata a lanciarsi epiteti tramite what's up? O stanno tutti a fare a incularella?
  19. ragazzo d'oro

    Giovii ti amo

    Giovii ti amo, lo dichiaro pubblicamente e desidero essere percosso da te. Ma chi non vorrebbe? Dunque sospiro anelando le tue pedate sulla mia testa, ed è già un feticcio per me la tua tuta grigia. Ad maiora.
  20. ragazzo d'oro

    Giovii ti amo

    O Bollate cara, luogo ameno nella provincia meneghina, che dai i natali a si tante amazzoni di cui si sente la mancanza in questa mesta palude... In cui abbiamo solo insipide e grigie donnette, senza anima ne cuore, senza caparbia e ferrea grinta, perennemente in crisi di panico, intontite dagli ansiolitici e dagli antipsicotici, non si battono esse per dimostrar valore et virute ma camminano a testa bassa e schiena china, sotto il peso di pesanti zaini pieni di libri inutili, e a passi veloci avanzano solo per raggiunger la sua stanzetta per rifugiarsi nel facebook... Ecco che amorfe fanciulle quivi abbiamo da che il ratto delle sabine ebbe luogo, allora ad esse indico te o Giovii, fulgido esempio di coraggio e latrice di antichi valori quando ancora l'onore si difendeva battendosi anche nelle caste più nobili, con l'uso di gettare il guanto della sfida, possono solo rimirarti dal basso verso l'alto non potendo raggiungere si tale ideale perchè così intorpidite dalle pastiglie per i nervi, come qualcuno direbbe che ce ne vorrebbero di Donne come te in questa conca per spazzare via a suon di calci e manate la triste razza insonnolita che infesta le nostre strade intitolate a eroi che furono come Mazzini... All'ora di pranzo.
  21. ragazzo d'oro

    CAPODANNO INDIMENTICABILE A TERNI, gran concerto!!!

    Ma chi vi aspettavate? I quattro più quattro di Nora Orlandi?
  22. ragazzo d'oro

    ignora firma

    Non mi servono escamotaggi tecnologici per ignorare le volgarissime firme di certi utenti, dal momento che neanche le noto particolarmente e francamente provo per loro un pò di pena. Rappresentare il gentil sesso in atteggiamenti sguaiati di donne finte denota ignoranza e mancanza di rispetto per le ahimè poche utenti donne di questo forum, la cui sensibilità potrebbe essere ferita da cotanta infima considerazione del genere femminile, difatti noto che certamente non a caso i loro interventi in questo forum si sono ridotti al lumicino.
  23. ragazzo d'oro

    Un altro bel soggettino...

    Mi consenta, visto che mi hanno tolto avatar e probabilmente firma, cosa la ha spinta a utilizzare un nick del genere? Allora anche io avrei potuto mettermi nome Giusva Fioravanti o Renato Curcio, invece penso che il buon senso debba spingere le persone a seguire modelli di riferimento positivi. Il suo avatar poi è di una tifoseria (di serie A) diversa dalla nostra, quindi penso che sotto sotto lei abbia il sottile gusto della provocazione. Tanto le dovevo.
×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.