Vai al contenuto

Pampepatinho

Members
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Pampepatinho


  1. Il 7/11/2023 Alle 10:42, Ternano ha scritto:

    Piashere, Ternano. Guardi signor Idolo del Forum, se mi dice esplicitamente che lei era perfettamente a conoscenza degli argomenti sollevati da @Semprerossoverde, ma ci tiene a mantenere in piedi il salotto su OnTv a discapito della verità, io mi ritengo soddisfatto e posso soprassedere alla sua  dizione rustica, ma tutto sommato potabile. Perché la domanda esposta con ammiccante risolino, sembra confezionata più per chi risponde che per chi ascolta. Condialmende

    Vole sempre fa sacciofà, il professorino con l'occhialetto che ci spiega perché abbiamo perso.

    L'ultima puntata di Che Calcio Vuoi annuncia " DIRETTORE, TE LO DICO IO! PRENDI AVENATTI ! "

    Vuole dare consigli di mercato quello che chiedeva a gran voce ADDAE ( ora gioca a Nardò ,in serie D ) o che pronosticava Boben o Kontek titolari perché Sorensen inadatto. 

    SACCIOFA' co la lavagna tattica.....


  2. Per me Palumbo rimane, ma come fanno a cederlo a gennaio? Capisco che le ultime 7-8 partite abbia fatto male, come del resto tutta la squadra, ma non dimentichiamoci della scorsa stagione e la prima metà di questo girone di andata. Per la categoria qualitativamente è fra i primi centrocampisti, anche AA ha dichiarato che secondo lui ha un futuro importante giocando basso. 
    Ma poi con chi lo sostituireste?

    Io credo che gli unici in grado di farci rialzare e ripartire sono proprio lui, Partipilo e Falletti che fino a 1 mese fa erano considerati 3 fenomeni in serie B.

    Mie considerazioni:

    - Cedere subito chi non ha spazio o non è all'altezza e sostituirli con gente valida, riserve che non facciano rimpiangere gli eventuali assenti 

    ( Celli,Ghiringhelli,Paghera,Rovaglia,Spalluto,Capanni magari anche Proietti)

    - Gente tipo Ndir,Morlupo,Onesti e Mazzarani, non è meglio mandarli a giocare in serie D piuttosto che farli stare fermi qui?

    - Raul Moro ha senso se AA vorrà giocare ancora col 4-2-3-1 altrimenti dove lo metti? ( il mister stesso ha dichiarato che lui è un esterno d'attacco )

    - Gli unici nomi che sarei disposto a cedere sono Martella e Pettinari ma: 

           1- Chi si accolla gli ingaggi? ( soprattutto del primo, che non credo abbia mercato )

           2- Se dovesse uscire Pettinari dovrebbe essere sostituito con un giocatore altrettanto importante, sulla carta, e con caratteristiche adatte al gioco del      mister.

    - Due giocatori come Agazzi e Proietti possono essere le prime alternative in una rosa che punta in alto? Se manca Di Tacchio non hai un secondo centrocampista con caratteristiche simili.

    - Bogdan, attualmente il nostro 4° difensore centrale,che al primo punto nel girone di ritorno dovremo riscattare, è funzionale al gioco del mister? 

     


  3. 7 ore fa, koala ha scritto:

    oppure preso in prestito Caso al posto di Moro concordo saper spendere ed avere alternative aiuta a muoversi con un budget anche limitato basti vedere Goretti al Perugia o questo nuovo che sta provando a portare dai merduggini Cortinovis 

    il limite di Leone è che lavora con due tre procuratori con visibilità oltre alpi pari a zero motivo per cui se abbiamo avvicinato Sabatini anche solo come consulenza esterna dobbiamo agire questa settimana per dare subito a nonno Andreazzoli tre quattro rinforzi alla ripresa 

    Caso è definitivo a Frosinone, 800.000 euro di cartellino e contratto triennale.

    Il Genoa lo avrebbe mandato a Terni in prestito con cambiale forse pagherò a fine anno?

    • Voto Positivo 1

  4. 7 ore fa, ostinato ha scritto:

    Per quanto riguarda il giudizio su Leone e sul "famigerato budget", credo che la verità stia nel mezzo...

    Non penso che Bandecchi abbia messo a disposizione di Leone un budget che è rimasto inutilizzato per incapacità del DS. Penso però che muovendosi per tempo, senza stare ad aspettare le imboccate degli amici procuratori, si poteva fare di meglio con lo stesso budget...

    Tanto per dire, se al posto di Cassata e Coulibaly fossero stati presi Majer (andato alla Reggina) e Bartolomei (andato a pg), dite che il budget sarebbe stato sforato? Io credo di no... e credo anche che avremmo avuto due giocatori integri, su cui fare affidamento 19 partite su 19

     

    a questo punto, visto che il defenestramento non è avvenuto, mi auguro che per qualche (a noi sconosciuta) ragione ci sia chi sta operando nell'ombra... la mossa di AA lo lascerebbe pensare perché non credo proprio che se Leone avesse avuto carta bianca si sarebbe presentato da capoccione con questo nome

    Coulibaly prestito a 100k l'anno + diritto di riscatto a fine anno ( obbligo a 1.3 milioni se andiamo in serie A ) 

    Cassata prestito annuale e diritto di riscatto.

     

    Majer acquistato a titolo definitivo con contratto biennale ( opzione per il terzo ) affare da più di 1 milione di euro.

    Bartolomei, che io comunque non avrei preso, 400k di solo cartellino, a titolo definitivo fino a giugno 2024.

    • Voto Positivo 1

  5. Mantovani Sørensen Agazzi Pettinari Favilli Cassata Coulibaly Capuano Capone Mazzocchi Martella Donnarumma Krapikas Corrado Diakitè Di Tacchio Koutsoupias , in questi 2 anni togliendo i prestiti e gli svincolati quanto ha speso ( parlo di cartellini ) il nostro presidente? 

    Secondo quesito, è disposto a spendere cifre alte  ( parlando sempre di cartellini ) chi dice , letteralmente , "il pesce le ultime ore di mercato costa meno". ? 

     

    Io sorrido quando si sottolinea che paga stipendi alti. Il Genoa per Strootman e Coda pagherà poco? Il Parma per Vazquez, Man e Bernabè? Il Cagliari per Lapadula , Pavoletti e Nandez? Il Pisa per Torregrossa, Tourè e Morutan? Il Benevento per Forte, Improta e Glik? La Reggina per Menez, Majer, e Galabinov? 

    Ecc...ecc... 

    • Grazie 3
    • Voto Positivo 1
    • Voto Negativo 1

  6. Ultime 5 stagioni di Capezzi:

    2022-2023 : 0 presenze

    2021 - 2022 : 5 presenze 0 goal

    2020 - 2021 : 32 partite 1 goal 

    2019 - 2020 : 7 partite 0 goal

    2018 - 2019 : 7 partite 0 goal 

     

    Questo dovrebbe risolvere qualche problema a centrocampo? Non scherziamo, il mister è esperto ed un grande conoscitore di calcio.

    Chiederà sicuramente altro...

    • Mi Piace 1

  7. Il 25/7/2022 Alle 16:06, Pampepatinho ha scritto:

    Su questo non ho news, pero posso dirti la MIA sensazione.

    Lui vuole restare in serie A e finché vedrà che c'è uno spiraglio per restarci non verrà alla Ternana.

    Ma poi mi chiedo, se dovesse vedersi "costretto" ad accettare una società di B a quel punto ci sarebbe solo la Ternana su di lui? Io non credo.

    Infine, l'unico modo in cui potrebbe venire è dando 1 milione alla Juve che vorrebbe il diritto di riacquisto, soldi che il presidente sarebbe disposto a spendere per un solo giocatore? 

    Secondo me no.

     

    In sostanza , ripeto , MIA OPINIONE: la vedo molto difficile. 

    UP


  8. 10 minuti fa, Fievel ha scritto:

    1 milione per Kastanos me sembra un ottimo prezzo, te faccio nota che poche settimane fa abbiamo speso 800K per Donnarumma che ha 7 anni de più e 8 presenze in A de meno rispetto al cipriota.

     

    Altro esempio: dopo l ultima retrocessione (quindi non avevamo certo il coltello dalla parte del manico nelle trattative) abbiamo venduto alla Cremonese:

    Montalto (allora 30enne) proprio per 1 milione di euro, insieme a Carretta (allora 27enne) per 500.000 euro.

    E tutto ciò nonostante entrambi premessero per andarsene...

     

    Trai tu le conclusioni se 1 milione de euro è tanto per Kastanos, 24enne...

     

    E per quanto riguarda Bandecchi non sono certo cifre che il patron non abbia mai visto!

     

    Da quando è qua ha speso ad esempio:

    1,2 M per Falletti

    500k per Diakite

    400k per Kontek

    300k per Proietti

    200k per Parodi

     

    Poi per carità, non so soldi miei e io se andamo in A spendendo 0 so pure più contento eh...

    Ma penso che almeno 4/5 milioni de cartellini bisogna investirli se vuoi avere la certezza de fa i play-off nella B che verrà, non me pare un discorso così folle...

    Montalto veniva pure da 20 goal in campionato però.

    Non lo so, ho detto la mia, io lo prenderei , ma secondo me dopo Benali arriverà solo un under a centrocampo.

    P.s. il nervosismo parte dai piani alti, fra interviste dell'allenatore e presidente su Instagram...di conseguenza si ripercuote su noi semplici tifosi.


  9. Per me la cosa più sconvolgente della questione maglietta di Bandecchi, è che 'sto shenzyato ha scritto quella frase su google per vede de chi era.

    La prima pagina che j'è apparsa è la canzone di un gruppo che si chiama SPQR, gruppo neofascista e subito ha schizzato scrivendo che è il titolo di una canzone fashista!!1!!11

     

    Nemmeno è stato in grado de capi' che era la maglia della folgore...

     

    https://tuttoggi.info/bandecchi-indossa-maglietta-fascista-su-instagram-e-polemica/693241/


  10. 35 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

    Ma guarda, proprio no. Agarini, quando volle fare l'inceneritore, incontró opposizione solo dalla sinistra (anche se non tutta, il centrosx era ben più concorde). 

    Ci sono i video di Galileo sulle fiaccolate e le manifestazioni organizzate in centro. In passato, mi pare di averli anche postati. 

    Il progetto stadio di Agarini, invece, incontró opposizione, guarda un pó, proprio da un noto personaggio di centrodestra, che oggi sulla questione stadio-clinica fa tutto il patriota ternano, pur non essendo ternano. 

    Le vicende, per favore, raccontiamole tutte. E per bene. 

    image.png.939c81a18ac6cf3b33442ec28d1339b5.pngimage.png.939c81a18ac6cf3b33442ec28d1339b5.pngimage.png.939c81a18ac6cf3b33442ec28d1339b5.png AMEN 

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.