-
Content Count
5,199 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
24
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Bellimbusto
-
Il divieto riguarda i soli residenti in Emilia.
-
L'obiettivo è fare bene nei 1000 americani di marzo, Indian Wells e Miami, unici appuntamenti di quel mese. Tradotto in soldoni, è il caso di cominciare a vincerne uno. Poi arriverà la terra rossa.
-
RIP
-
Per me .. è una Bojana pazzesca!
-
METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI
Bellimbusto replied to Andrea82's topic in Discussioni in libertà
Ah ok, pensavo solo al Nord -
METEO,FENOMENI NATURALI,GEO-FISICI,SCIENTIFICI
Bellimbusto replied to Andrea82's topic in Discussioni in libertà
C'è l'obbligo dei pneumatici da neve in provincia, d'inverno? -
Sai meglio di me come dicono nella tua Verona, riguardo al tacòn e al buso. Dovesse fallire anche col Modena, non credo che ci saranno provvedimenti: primo, perché l'omo è orgoglione e non ammetterebbe la scelta avventata e istintiva maturata a Pisa a metà partita; secondo, siamo entrati in modalità risparmiosa, niente elicotteri, voli pindarici e ulteriori contratti ad appensantire i conti. I desiderata della tifoseria, sia quella emotiva sia quella più razionale, vadano in cavalleria.
-
L'impresa odierna della Goggia a St.Moritz è passata pressoché inosservata. Una celebrazione adeguata la si può comunque trovare, basta rovistare nella stampa estera. Qui la tedesca Sportschau. Daje Sofí!
-
Ero quasi convinto che per il terzo slam consecutivo il vincitore sarebbe stato quello che ha eliminato Sinner. Visto contro Rublev penso invece che Nole non abbia problemi: la contrattura rimediata ad Adelaide è gestibilissima, a dispetto di smorfie e stiracchiamenti in campo. Noto piuttosto un'insofferenza sempre crescente nei confronti del proprio angolo: scotta la panchina di Ivanisevic? Dopo l'Australian Open la prossima settimana sarà dedicata alle qualificazioni di Davis: noi siamo in possesso della wild card che ci garantisce già la presenza alle fasi autunnali a gironi. I successivi tornei inizieranno il 12 febbraio: i 250 di Dallas (hard), Montpellier (hard) e Cordoba (terra). Per i nostri c'è dunque tempo per leccarsi le ferite, più o meno profonde.
-
Per problemi di spazio, deve smontarla e spedirla come bagaglio fuori misura.
-
Il contrario, forse; lo strumento è stato spedito come bagaglio speciale.
-
Sto ancora cercando di capire la logica di prendere Donnarumma (per carità, avercene!!!) dopo che avevi firmato sto cristiano facendogli credere che l'attacco sarebbe stato costruito su lui. Ripeto, Donna sarei andato a prenderlo a piedi e caricato sulle spalle, ma la logica di questa operazione? E la logica di perseverare anche quest'anno con l'innesto di Favilli? Il malcontento delle primedonne che giocano in attacco è una novità nel mondo del calcio? Si naviga a vista, sul mercato e nella gestione societaria ed il motivo è uno solo, aldilà dell'incompetenza di questo o quello: la mancanza di un direttore generale che conosca il calcio e come debba muoversi una società di calcio. Questa figura, a Terni, semplicemente non c'è. E si vede.
-
Irrealistico, me sa. Ci stiamo liberando di tanta gente a libro paga, senza annunciare alcun rimpiazzo. Non verrà certo pagato lo stipendio ad un terzo allenatore, perché il ritorno di Lucarelli se prima era impensabile, ora è proprio impossibile. Fa parte della gestione naïf della società, che se cerchi logica e programmazione devi rivolgerti altrove (Südtirol in cima alla lista).
-
Topo un lungo inseguimento era sulle tracce del centrocampista strutturato, ma nell'oscurità ha investito l'orso marsicano e se l'è fatto sfuggire un'altra volta.
-
Ma gli hanno messo sotto chiave anche il Litio?
-
Poi c'è chi, come Rune, che va sul 5-0 nel super-tiebreak e si pianta. Rublev ringrazia e prepara l'assalto a Djokovic.
-
In parte: il Brescia bene non ha MAI giocato quest'anno. Mai. Intanto ciociari avanti 3-1.
-
Jannik è pure democratico. - Rimonta e perde. - Si fa rimontare, e perde. I punti decisivi (4/26...) li giochi bene e anche e soprattutto se hai la sicurezza di quello che fai, la padronanza del colpo. Dietro c'è sia un grande lavoro tecnico, sia un salto di mentalità che però puoi acquisire solo sbattendoci il grugno.
-
4/26, la tipica ospitalità altoatesina
-
Quelle le avrebbe pure, non avresti recuperato 2 set. Manca ancora tanto sul piano tecnico, rete, smash e un servizio che lo tiri fuori dai guai quando serve.
-
Peso più gravoso delle 32 libbre in più che Tsitsi è costretto a portarsi appresso. Se riuscisse a cavarsela ugualmente sarebbe grandioso.
-
Siamo a 4 su 23, l'Acheo è 4/5.
-
Sinner ha una percentuale di prime molto alta, ma non fanno male, le gioca troppo in sicurezza evidentemente e gli producono solo il 60% dei punti. Ma il dramma sono le due sole palle break convertite su 12 opportunità. Tsitsi è a 4 su 4, la differenza è tutta lì. Ovviamente questo fa parte del bagaglio di bravura e efficienza di un giocatore.
-
Adesso Lehecka bisognerà iniziare a studiarlo bene, partita impeccabile, ha mandao fuori giri anche Aliassime. Il ceco aspetta il vincitore della sfida fra Tsitsi e Jannik.
-
Ecco quanto scritto allora. Fu una delusione, perché fin lì Musetti aveva giocato un bel torneo.