-
Content Count
6,924 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
29
Content Type
Profiles
Forums
Calendar
Everything posted by Bellimbusto
-
Mi spiegate perché non gioca iannarilli?
Bellimbusto replied to Ma 'ndo vai ma 'ndo corri's topic in Solo la Ternana!
Capisco l'esasperazione per le critiche sguaiate, figlie della frustrazione. Ma chiedersi se con una media di 2 gravi errori a partita non sia il caso di considerare un salutare stop per lui, non lo considero vomitare merda addosso al nostro portiere. -
Il problema è esattamente quello. L'arbitrarietà del suo intervento. Che aggiunge, e non toglie, incertezza.
-
Questa è per BOOMers.
-
Totalmente d'accordo. L'equivoco, mai risolto, è che quando una decisione viene imposta dal Var (non ci vengano a raccontare che l'ultima valutazione è quella dell'arbitro) tutti hanno la disgustosa sensazione di un intervento dall'alto, amplificando così dubbi su trame e persecuzioni. Aggiungere arbitrarietà su arbitrarietà sembra davvero la soluzione di tutto? Anche perché nessuno dimentica che ci sono state condanne per persone che hanno istituzionalizzato quelle interferenze.
-
Grazie per l'ennesima dritta. A breve mi cimenterò; posterò il risultato, sperando di non finire nel thread cucinaremale .
-
È un calcolo basato sulla media delle posizioni occupate nei 3 mesi successivi all'infortunio. Beneficio che spetta a chi si è fermato per più di 6 mesi, comunque di durata limitata. A prescindere dal ranking, Nadal non avrá invece problemi a partecipare alle Olimpiadi (posto che stia bene e sia competitivo), visto che in quel caso entrano in gioco anche i trascorsi con la maglia della nazionale. E lui, con le 6 Davis conquistate, direi che è a posto...
-
L'impresa odierna della Goggia a St.Moritz è passata pressoché inosservata. Una celebrazione adeguata la si può comunque trovare, basta rovistare nella stampa estera. Qui la tedesca Sportschau. Daje Sofí!
-
Grande recupero in una seconda manche corsa in condizioni spaventose. Ora è quarta nella generale e seconda (a 5 punti dalla Gut) in quella di specialità. Se non sbaglio ora à l'azzurra più vincente, ma c'è la Goggia pronta a riscavalcarla nelle specialità veloci.
-
Nadal conferma il rientro, già a fine anno a Brisbane. Tornerà con il numero 9, grazie al calcolo del ranking protetto. Ma non sarà testa di serie agli Australian Open, il che significa che chiunque potrebbe trovarlo di fronte già al primo turno.
-
Gol Lecco
-
Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla
Bellimbusto replied to Palmiro's topic in Solo la Ternana!
Manco per il cazzo. Sabato mattina metti la sveglia sul presto e sai cosa fare! -
Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla
Bellimbusto replied to Palmiro's topic in Solo la Ternana!
Sei decisamente più bello. Saluti dalla bresciana, a proposito! -
Non abbastanza da indurci a procedere con la dovuta attenzione. Sinceramente speravo nella peggiore combinazione, quella sí che avrebbe tirato fuori il meglio da noi.
-
Va cancellato, e non sarà semplice, il messaggio subliminale criminalmente trasmesso in questi mesi: che siamo i più scarsi e per quanti sforzi facciamo sarà pressoché impossibile evitare il peggio. Non è cosí, cazzo, non è per niente così!
-
Il mantra è: è un campionato modesto, pieno di squadre modeste. Con il lavoro e la tigna siamo in grado di metterne dietro un bel po'. Crediamoci noi per primi: dobbiamo trovarne almeno 4 davvero SUPERIORI a noi.
-
Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla
Bellimbusto replied to Palmiro's topic in Solo la Ternana!
Facciamo che per una volta siano loro a temere noi. -
Regalati una doppietta.
-
Cosenza-Ternana live from Stadio San Vito-Gigi Marulla
Bellimbusto replied to Palmiro's topic in Solo la Ternana!
Dai che si comincia a correre sul serio. Suuuuuuuuu! -
Martedì notte i Lakers hanno perso a Filadelfia di 44 punti. Per Lebron é stato lo scarto peggiore della carriera. A 38 anni e 333 giorni. Esticazzi. Tutto qui? No. Visto che in molti confrontano la sua con la carriera di Michael, si sappia che pure MJ ha il record peggiore di -44, all'epoca di Whashington. Ah però. Quella sera anche lui aveva 38 anni e 333 giorni. Ah però al cubo.
-
Tessera del tifoso.
-
Non ricordo dove l'ho letto, ma citava Montpellier. Cambia poco, comunque.
-
Mi state un po' scoraggiando, anni di esperienza, trucchi, segreti, nonne omertose... Fare dolci m'ha sempre divertito e sto Natale parte senza indugio la irriverente missione alternativa al solito Zelten. Ho già ordinato il mosto cotto, che qui da me è difficile da reperire
-
Dai @lupo89, hai il salvacondotto per l'insulto libero. Quando ti ricapita? Il fatto è che noi non cominciamo per primi, non siamo tipi.
-
In effetti un'ultima sfida tra Rafa e Sinner sarebbe molto interessante, che la precedente era stata giocata da un Carotone acerbo acerbo. A proposito del sancandidino, prima degli AO non farà alcun torneo, solo un paio di esibizioni a Melbourne. Dopo il primo slam della stagione, dovrebbe chiudere la sessione indoor con il 250 di Montpellier e il 500 di Rotterdam, immagino per difendere i 500 punti complessivi conquistati là nel 2023. Poi la doppietta marzolina Indian Wells - Miami.
-
Certamente. È sulle altre cose che non hanno risolto il problema, anzi. Dall'atteggiamento degli arbitri, ad ogni check, mi sembra di cogliere in modo sempre più evidente un atteggiamento a metá strada fra il menefreghismo e la totale scazzatura. Come dire, ma io oggi che ci sto a fare in mezzo al campo? Arbitro, una professione in via di estinzione, come il casellante e il bigliettaio sui tram.