

patton
Members-
Numero contenuti
3474 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
16
L'ultima giornata che patton ha vinto risale al 28 Marzo
patton ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!
Reputazione Comunità
1244 EccellenteSu patton
-
Rango
Dirigente
Visite recenti
3168 visite nel profilo
-
oh ma io lo spero eh. magari qualcuno ce desse dei soldi per qualche cartellino. è che ci credo poco, tutto qui.
-
prof... ma come fanno a partire tramite vendita? cioè se partono lo fanno aggratis. nessuna società sana di mente spenderebbe soldi per gente che è stata messa alla porta per evidenti problemi economici. della serie: o me lo dai gratis e ti libero dell'ingaggio, oppure cazzi tuoi.
-
io lo spero, ma chi te da soldi per giocatori sapendo le condizioni in cui stai?
-
Il palatrento. a Trento (giustappunto), fa 4400 posti. https://it.m.wikipedia.org/wiki/PalaTrento L’aquila Trento basket gioca in A1. Negli anni ha fatto anche l’eurocup. quest’anno ha vinto la coppa Italia contro l’olimpia milano.
-
beh però è giusto che una città come Terni c'abbia un palazzetto, ma per fare determinate programmazioni e crearsi un determinato giro ci vuole tempo e persone giuste. non è automatico. non esiste "hanno speso tot e me aspetto una risposta pari a tot" in queste situazioni.
-
beh però è vero che riporti le robe come te pare a te per darti ragione a me risulta che ci sono state molte più cose (tipo sotto natale scorso c'era un tributo a Morricone che sarei venuto volentieri a vedere se fossi stato in zona). Poi - a spanne - me sembra che c'è stato ranieri, gabbani, vari musical (uno me sembra anche su Michael Jackson). Oh tutta roba che me fa cagà a spruzzo eh, però non per questo non la considero. Ripeto se v'aspettate a Terni un'attività live tipo U2 ogni settimana c'avete aspettative un filino esagerate voi. Per crearsi un giro decente nell'ambito dell'organizzazione eventi ci vuole tempo. Stai a 2 passi da strutture clamorose (a Roma è pieno) e gli eventi fighi te l'inculano a prescinde dal costo. quand'è stato che hanno fatto all'anfiteatro il regazzino che aveva vinto amici... sangiovanni (o una roba del genere) che in quel periodo stava a palla? beh me risulta che c'erano 400 paganti. Un bagno de sangue economicamente. Difficile fa certi numeri a Terni eh. Per esempio: sai che nei contratti d'ingaggio esiste l'esclusiva dentro i 100 km de distanza? quella roba vincola parecchio nel portare artisti de un certo livello.
-
scusa ma m'ero perso il post in cui lo dicevi. però se una roba non entra nelle tue grazie per ideologia o per altro motivo non è che puoi definirla fallimentare. è stato inaugurato due anni fa, voi che sapete bene come se fa impresa e finanza me insegnate che per trarre benefici/guadagni da un investimento esiste un tempo minimo da rispettare, non è che nel giro de due anni se può cassà un servizio perchè nella capoccia nostra c'aspettavamo gli U2 in concerto a Terni ogni settimana perchè non c'avemo niente da invidià a Madrid.
-
me spieghi questa frase? il perchè la reputi fallimentare, intendo.
-
sta bene col velo thiagone
-
non ce credi nemmeno tu a sta roba che hai scritto
-
mesà che a livello pratico non siamo poi così distanti dal fallimento eh.
-
d'accordo su tutto. con le parti in boldato ancora di più. il problema - come detto - è che qua dentro ci sta l'esperto de tutto (portieri, DS, sanità, costo privato, costo pubblico, rup, ruspe, mansioni delle cliniche, cabaret, frutta e verdura, esco dal gruppo no ho scherzato rimango, ma se nota di più se vengo e sto in disparte o se non vengo, gestione settori giovanili, peruginità etc...) che non ce lo cojoni mai. siccome la tua risposta è ad un post de @Lu Generale specifico che non faccio riferimento esplicito a lui eh.
-
ma la roba goliardica de tutta 'sta situazione sai qual è? che qua dentro ce stanno tizi che chiedono trasparenza a chi amministra comuni, province e regioni. che ce insegnano a campà pretendendo lungimiranza e valorizzazione del territorio da parte de una classe politica che negli ultimi 40 anni s'è svenduta una nazione intera. chissà do campano sti cristi. anzi no. i poveri cristi siamo noi che dovemo sopporta sta fucina de cazzate quotidianamente.
-
io però mica ve capisco regà. non dite che è mejo l'eccellenza de bedecchi? se è così che ve frega se smantellano la squadra? e perchè v'accapigliate su l'articoli de giornale senza senso? volete il fallimento e poi ve incazzate se fanno la squadra scarsa per la serie C. non riesco a seguivve.
-
pensa che io - invece - so sempre orgogliosissimo de andà in giro da ternano. bandecchi non me rappresenta minimamente. tantomeno rappresenta la terra in cui so nato.