Vai al contenuto
Teleumbriaviva

Bob D'Aversa al "Barbiere"

Messaggi raccomandati

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare...

Dopo anni (2 non di più perchè prima non era a Terni!!!) Roberto D'Aversa sarà finalmente ospite della nostra trasmissione.

Ci sarà molto da discutere, soprattutto dell'arbitro e degli errori sottoporta, quindi considerata anche al sua presenza si preannuncia davvero una puntata succosa (senza considerare le intenzioni belliche di Massimo contro la classe arbitrale...)

Mi raccomando, puntuali come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico bob!!

che qualcuno gli dica come ha fatto a restare piu' o meno calmo durante la partita.

come ha potuto trattenere i suoi colpi mortali dopo i falli subiti,e le ingiustizie nei confronti della squadra.

come ha fatto a restare in campo per tutti i 90 minuti....mitico.

io mi sarei fatto espellere di sicuro

a caccavale gli a insegnato lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grande Caterpillar D'aversa sara presenti sui teleschermi?? beh me pijo la serata libera pe senti le parole del combattente numero due delle fere..Una domanda je la faccio mo:::

Ma perche quando stavamo in 10 contro 9 ancora lanciavi la palla in mezzo al posto de sfrutta le fasce? o la fascia di GUzman?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gli chiederei chi è che l'anno scorso ha remato contro agostinelli e perchè (forse lui ne sa qualcosa??...).

mi ricordo 2 prestazioni inquietanti a terni contro ancona e pistoiese con una quantità industriale di lanci sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MITICO THE BRAIN D'AVERSA.

Sottoscrivo la domanda di Geigei.

 

X la redazione del Barbiere:

Regalategli una gigantografia della sua entrata sul giocatore Barese in quella infausta partita. Io la metterei come sfondo nello studio insieme a una foto de Caccavale che agguanta Marasco.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cesenticerqua:

Preferisco non tirare fuori la cassetta di quella partita altrimenti mi incazzo di nuovo. Magari glielo ricordiamo e non temete dopo aver parlato (credo :)) dell'arbitro sarà inveitabile parlare anche dello scorso anno.

 

Per il pistolero:

Per foruna che hai Stream!!

Non ti nego che anche a me farebbe molto piacere vedere quelle due squadrette che si affrontano.

Magari però, visto che tu la vedi e noi no, puoi informarci sull'andamento dell'incontro tramite sms o chat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'aversa grande giocatore...ma al contrario di come è sul campo..nella vita è molto timido!!!avreste dovuto vedere come sudava sia alle domande del mio angolo che quando si parlava di bari!!è uno che ci tiene alla maglia...ce ne fossero di più!!

comunque ha ammesso il suo vero soprannome...NEURONE!!

GRANDE BOB!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbene dai ci vediamo tutti sulla chat del barbiere allora!!!  Però venitece che de solito ce ritrovamo mica in tanti...

dovrebbe essere pubblicizzato un po' prima.

Io le vedo sempre a giochi fatti!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho visto la trasmissione

Ha risposto alla domanda di geigei?

appunto, anch'io l'ho saltata quasi tutta, chi ci riferisce che ha detto su Bari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ha detto quello che già sapevamo cioè che la responsabilità è 70 giocatori 30 altri fattori (tipo le strane coincidenze che hanno fatto fare tre punti facili a Siena Cosenza e Messina).

- Che loro non hanno fatto una grande partita perchè pensavano che il Bari non avesse un grande interesse a vincerla (si sentivano questi sicuri).

- Che il Bari ha detto di comportarsi in maniera corretta: allora i fatti sono due o si sbaglia il Bari nel definire corretto il suo comportamento o gli altri (Samp, Empoli e non ricordo chi) non si sono comportati correttamente.

- Che dalla Samp non si sarebbe aspettato una partita del genere perchè due anni fa quando proprio il Siena aveva impedito ai doriani la A gliel'avevano giurata a morte

- Che non capisce perchè Papadopulo quando il Siena ha pareggiato con il CIttadella (e la Ternana ha vinto a Crotone) ha parlato di vittoria facile dei rossoverdi, ma quando lui ha vinto a Genova con la Samp e della sconfitta della Ternana non ha detto niente...

 

Credo che il quadro sia molto chiaro

 

Qualora mi fossi dimenticato qualcosa (non sono un computer) aggiungete pure, ma mi sembra che quello che pensavamo noi sia tutto scritto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per cicciograbbi:

non stavo allupata solo che alcuni amici del forum mi hanno giustamente

fatto notare che essendo un angolo a parte della trasmissione sarebbe stato ridicolo e poco divertente continuare a parlare della partita.

comunque...FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.