Vai al contenuto
FURIOUS

OPERAZIONE BANDIERA:Promessa mantenuta!

Messaggi raccomandati

ottimo lavoro!

presto on-line le foto di larvone nwuanda e tommyyes a culo puzzone sulla coreografia di domenica (naturalmente non saranno pubblicate prima di domenica sera per non rovinare la sorpresa!)

 

GRANDI FERE'N FURIOUS!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFORMAZIONE...MA LE ASTE DURE IN PLASTICA (QUELLE CON L'ANIMA INTERNA) DOVE SE POSSONO COMPRA'??? :P A DE 4 METRI L'ASTA CE VOLE...

 

GRAZIE PE LI CUMBLIMENDI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza... ma io che sto senza proiettore pe fa una cosa del genere me devo attaccà al .....?

Tecnicamente... :lol::lol::lol::lol:

 

No, per fare una cosa semplice non serve il proiettore, solo che quel drago che abbiamo trovato tribale in quel modo non sarebbe mai venuto bene... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io un'asta ce l'ho...nuova nuova e mai usata.

non so quanto è lunga(il max)e non so se è spessa come la cercate...

l'ho comprata da riveruzzi! :D

Ci vuole un bell'astone massiccio di almeno 4 metri, ma noi pensavamo di farlo smontabile per le trasferte e per il trasporto, smontabile, cioè con il maschi e la femmina... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERAMENTE BELLA!!!

 

complimenti!!!

 

io avevo in mente di farmi un tatuaggio con una immagine stilizzata del genere ma non mi decido mai... :unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE BELLA!!!

 

complimenti!!!

 

io avevo in mente di farmi un tatuaggio con una immagine stilizzata del genere ma non mi decido mai...  :unsure:  :D

E' vero, infatti ieri sera mentre la facevamo l'abbiamo immaginata anche come un bel tatuaggio...ma forse è un po' passone... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE BELLA!!!

 

complimenti!!!

 

io avevo in mente di farmi un tatuaggio con una immagine stilizzata del genere ma non mi decido mai...  :unsure:  :D

E' vero, infatti ieri sera mentre la facevamo l'abbiamo immaginata anche come un bel tatuaggio...ma forse è un po' passone... :D

nooo... e perché!?

 

magari un pò piccolo! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERAMENTE BELLA!!!

 

complimenti!!!

 

io avevo in mente di farmi un tatuaggio con una immagine stilizzata del genere ma non mi decido mai...  :unsure:  :D

E' vero, infatti ieri sera mentre la facevamo l'abbiamo immaginata anche come un bel tatuaggio...ma forse è un po' passone... :D

nooo... e perché!?

 

magari un pò piccolo! :rolleyes:

Beh a pensarci bene, guarda Aghy ti posto l'immagine originale, così te la scarichi e la porti al primo centro tatoo che incontri, contro il Cagliari poi ti voglio vedere con il tatuaggio finito...sul polpaccio però, va bene??? :lol::lol:

post-2-1077281506.jpg

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà... complimenti vivissimi... al di là della bellezza della bandiera, tocca dì che sete stati fenomenali pure come organizzazione... andru che quillu sciocco de larva che me fa li progetti co autocad e poi se ne passa co le righe!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragà... complimenti vivissimi... al di là della bellezza della bandiera, tocca dì che sete stati fenomenali pure come organizzazione... andru che quillu sciocco de larva che me fa li progetti co autocad e poi se ne passa co le righe!!!!!

Grazie grazie, ma i miei ringraziementi vanno a:

 

1- Parrocchia San Giovanni Bosco: Don Paolo c'ha dato a disposizione l'oratorio immenso e il proiettore permettendoci di lavorare in pace e con il materiale adatto.

 

2- A Marco...

 

3- A Andrei

 

4- A Raffaele che ci è andato a prendere le pizze...

 

5- A Tommaso che ci ha messo a disposizione il suo carissimo computer portatile

 

6- A chi di noi ha cacciato il dinero (20€ de stoffa... :o )

 

7- A me... :lol:

 

8- Alla mia adorata nonna che con 5 ore di macchina per cucire è stata fantastica e ci ha permesso di fare tutto in tempo.

 

9- A Saverio...per l'asta e nastri adesivi vari...

 

10- Al gruppo FERE 'N FURIOUS

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.