Vai al contenuto
Ussaro

GAUCCI:GIORNALISTI PAGANO BIGLIETTO

Messaggi raccomandati

Luciano Gaucci invita i giornalisti a pagare il biglietto

2004-02-07

 

 

 

Il testo del comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della Sambenedettese Calcio.

 

Per decisione della società, le tessere di accredito stampa non sono valide per la gara di domenica 08/02/2004 (Sambenedettese-Vis Pesaro).

La validità delle stesse è stata annulata, e le tessere stampa dovranno essere riconsegnate in segreteria. Dalla prossima gara interna, dovrà essere riproposta richiesta di accredito a mezzo fax, entro le ore 19:00, del venerdì precedente la gara.

 

 

Red.

 

 

dal sito http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=4302

 

 

NN HO PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luciano Gaucci invita i giornalisti a pagare il biglietto

2004-02-07

 

 

 

Il testo del comunicato apparso oggi sul sito ufficiale della Sambenedettese Calcio.

 

Per decisione della società, le tessere di accredito stampa non sono valide per la gara di domenica 08/02/2004 (Sambenedettese-Vis Pesaro).

La validità delle stesse è stata annulata, e le tessere stampa dovranno essere riconsegnate in segreteria. Dalla prossima gara interna, dovrà essere riproposta richiesta di accredito a mezzo fax, entro le ore 19:00, del venerdì precedente la gara.

 

 

Red.

 

 

dal sito http://www.sambenedettoggi.it/showarticle.php?ida=4302

 

 

NN HO PAROLE!

Questo conferma che il mio disprezzo verso questo uomo è ben più che giustificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi nei giornalisti, piscerei in culo a gaucci pe tutta la fine del campionato e un par de palle... andate a fa i servizi pe altre squadre e al porco lasciatelo anche senza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

do sta scritto che la gente deve sta comoda, a vedesse na partita, pe poi scrive na marea de cazzate?!?!?!?

BRAUUUU PORCUUUUUUUUU!!!!!!!

CUSCI' SE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

faje vedè a sti quattro scribbbbbacchini come se fa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

do sta scritto che la gente deve sta comoda, a vedesse na partita, pe poi scrive na marea de cazzate?!?!?!?

BRAUUUU PORCUUUUUUUUU!!!!!!!

CUSCI' SE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

faje vedè a sti quattro scribbbbbacchini come se fa!!!!

allora famo na cosa... pagano quelli del cazzaro dello sport... ok? così se imparano a mette i voti a cazzo de cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' GIUSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

do sta scritto che la gente deve sta comoda, a vedesse na partita, pe poi scrive na marea de cazzate?!?!?!?

BRAUUUU PORCUUUUUUUUU!!!!!!!

CUSCI' SE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

faje vedè a sti quattro scribbbbbacchini come se fa!!!!

C'HAI RAGGGIONE PORCA MADOROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che i giornalisti lavorano.., dovrebbero essere i giornali a pagare i biglietti per i loro inviati..! in fondo non sono le società che chiedono i giornalisti. (si fa per discutere purinum...a me non me ne frega se non pagate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...ma se gaucci non vuole i giornalisti...per me è libero di far pagare il biglietto..in fondo è casa sua..la società è sua, ecc...!! non discuto l'utilità dei giornalisti allo stadio, però non trovo scandaloso che un presidente (incazzato) faccia pagare il biglietto a chi vuole lui..(giornalisti, autorità, parenti di giocatori..ecc...). non trovo automatico il rapporto giornalista=accredito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(anche se la federazione potrebbe multarlo visto che esistono accordi specifici con l'ordine dei giornalisti) come hanno tutto il diritto i giornalisti, a questo punto, di boicottare la Sambenedettese....

ecco..questo io non lo sapevo...!!! se esistono degli accordi è giusto rispettarli..oppure si fa a meno di firmarli..!

 

p.s. speriamo che la ternana non faccia pagare il biglietto ai parenti dei dirigenti..altrimenti sono fregato..!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è così scandaloso??? perchè i giornalisti non pagano? (domanda stupida, perdonatemi)

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati per entrare in tribunale....E' lo stesso discorso...

 

Barmic, ti ricordo che i giornalisti ( spesso sotto pagati) vanno lì per lavorare, per fare un servizio sociale. Hanno un compito importante tanto quanto quello di un medico e di un avvocato...

Possibile che non ci sei arrivato da solo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non trovo automatico il rapporto giornalista=accredito.

E invece si, basta che una testata giornalistica lo richieda.

Certo non possono entrare 10 giornalisti di una sola testata...Non sarebbero ammessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è così scandaloso??? perchè i giornalisti non pagano? (domanda stupida, perdonatemi)

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati per entrare in tribunale....E' lo stesso discorso...

 

Barmic, ti ricordo che i giornalisti ( spesso sotto pagati) vanno lì per lavorare, per fare un servizio sociale. Hanno un compito importante tanto quanto quello di un medico e di un avvocato...

Possibile che non ci sei arrivato da solo?

Magari il medico è,leggermente,più importante :lol::lol::lol::lol: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati  per entrare in tribunale....

infatti quando vado all'ospedale faccio sempre il biglietto... l'abbonamento nun me conviene.... io vado in curva otorinolaringoiatria, tu? dai che la prossima volta annamo allo stesso settore!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è così scandaloso??? perchè i giornalisti non pagano? (domanda stupida, perdonatemi)

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati per entrare in tribunale....E' lo stesso discorso...

 

Barmic, ti ricordo che i giornalisti ( spesso sotto pagati) vanno lì per lavorare, per fare un servizio sociale. Hanno un compito importante tanto quanto quello di un medico e di un avvocato...

Possibile che non ci sei arrivato da solo?

ma che razza di paragone fai???? ora capisco perchè ti pigliano tutti per il culo... :D:D

 

io ho detto che al limite il biglietto te lo paga il tuo datore di lavoro, non certo tu..!

se io sono un dipendente..e il mio datore mi manda in trasferta....è lui che mi paga il viaggio, alloggio ecc...!! non discuto sull'utilità dei giornalisti, (paragonalri ai medi però mi semnre una cazzata), ecc....ma credo che se un presidente vuole farti pagare il biglietto allo stadio, non ci trovo nulla di male..! se non ti invita....paghi e basta.! è nel suo potere (salvo accordi tra federazioni ecc..). altrettanto ovvio che tu singolo giornalista devi essere spesato dalla tua testata. (che i soldi della vendida del giornale li prende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è così scandaloso??? perchè i giornalisti non pagano? (domanda stupida, perdonatemi)

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati per entrare in tribunale....E' lo stesso discorso...

 

Barmic, ti ricordo che i giornalisti ( spesso sotto pagati) vanno lì per lavorare, per fare un servizio sociale. Hanno un compito importante tanto quanto quello di un medico e di un avvocato...

Possibile che non ci sei arrivato da solo?

ma che razza di paragone fai???? ora capisco perchè ti pigliano tutti per il culo... :D:D

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ingresso in tribuna stampa GRATUITO è un atto dovuto da parte di chi, come Gaucci, è presidente di una società calcistica. Gli operatori dell'informazione hanno il diritto-dovere di accedere ovunque ci siano eventi che possano fotografare "dove va la società". Il ragionamento di Barmic, che vorrebbe far pagare il costo dei tagliandio alle singole testate non sta né in cielo né in terra, perchè usando tale sistema sarebbero avvantaggiate solo le grandi testate, o comunque le testate giornalistiche alle spalle delle quali ci sono interessi forti (che vuol dire tanti soldini). Ad una piccola redazione non si darebbe la possibilità di crescere e vista anche la crisi della carta stampata, i giornalisti delle testate più piccole non potrebbero entrare allo stadio.

Ve l'immaginate che spettacolo? Le testate più grandi potrebbero permettersi di mandare un paio di inviati per ogni stadio; le più piccine potrebbero mandarne un paio...in totale. Gli sponsor non avrebbero più motivi di mettere le loro inserzioni su un giornale che non è in grado di seguire il campionato in modo completo e si riverserebbero anco più su chi i soldini ce li ha già, arricchendo questi ultimi e indebolendo ulteriormente gli editori più piccoli. Si verrebbe a creare una situazione nell'ambito della quale, la tanto citata pluralità d'informazione verrebbe ancor più minata, in un paese come l'Italia...dove stiamo già vivendo una barzelletta ( da parecchi anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ingresso in tribuna stampa GRATUITO è un atto dovuto da parte di chi, come Gaucci, è presidente di una società calcistica. Gli operatori dell'informazione hanno il diritto-dovere di accedere ovunque ci siano eventi che possano fotografare "dove va la società". Il ragionamento di Barmic, che vorrebbe far pagare il costo dei tagliandio alle singole testate non sta né in cielo né in terra, perchè usando tale sistema sarebbero avvantaggiate solo le grandi testate, o comunque le testate giornalistiche alle spalle delle quali ci sono interessi forti (che vuol dire tanti soldini). Ad una piccola redazione non si darebbe la possibilità di crescere e vista anche la crisi della carta stampata, i giornalisti delle testate più piccole non potrebbero entrare allo stadio.

Ve l'immaginate che spettacolo? Le testate più grandi potrebbero permettersi di mandare un paio di inviati per ogni stadio; le più piccine potrebbero mandarne un paio...in totale. Gli sponsor non avrebbero più motivi di mettere le loro inserzioni su un giornale che non è in grado di seguire il campionato in modo completo e si riverserebbero anco più su chi i soldini ce li ha già, arricchendo questi ultimi e indebolendo ulteriormente gli editori più piccoli. Si verrebbe a creare una situazione nell'ambito della quale, la tanto citata pluralità d'informazione verrebbe ancor più minata, in un paese come l'Italia...dove stiamo già vivendo una barzelletta ( da parecchi anni).

:hail:

 

 

 

senti na cosa, ma tu e T.Tad state allo stesso livello de giornalismo? no perchè nun se spiegano tante cose....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ingresso in tribuna stampa GRATUITO è un atto dovuto da parte di chi, come Gaucci, è presidente di una società calcistica. Gli operatori dell'informazione hanno il diritto-dovere di accedere ovunque ci siano eventi che possano fotografare "dove va la società". Il ragionamento di Barmic, che vorrebbe far pagare il costo dei tagliandio alle singole testate non sta né in cielo né in terra, perchè usando tale sistema sarebbero avvantaggiate solo le grandi testate, o comunque le testate giornalistiche alle spalle delle quali ci sono interessi forti (che vuol dire tanti soldini). Ad una piccola redazione non si darebbe la possibilità di crescere e vista anche la crisi della carta stampata, i giornalisti delle testate più piccole non potrebbero entrare allo stadio.

Ve l'immaginate che spettacolo? Le testate più grandi potrebbero permettersi di mandare un paio di inviati per ogni stadio; le più piccine potrebbero mandarne un paio...in totale. Gli sponsor non avrebbero più motivi di mettere le loro inserzioni su un giornale che non è in grado di seguire il campionato in modo completo e si riverserebbero anco più su chi i soldini ce li ha già, arricchendo questi ultimi e indebolendo ulteriormente gli editori più piccoli. Si verrebbe a creare una situazione nell'ambito della quale, la tanto citata pluralità d'informazione verrebbe ancor più minata, in un paese come l'Italia...dove stiamo già vivendo una barzelletta ( da parecchi anni).

:hail:

 

 

 

senti na cosa, ma tu e T.Tad state allo stesso livello de giornalismo? no perchè nun se spiegano tante cose....

in che senso? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gaucci chi: quello che voleva acquistare due calciatrici per schierarle nel Perugia? Quello che voleva tesserare il Trio Medusa delle Iene? Quello che ha venduto Tedesco e Grosso e ha preso Giandomenico e Scandurra per fare la serie A? Quello che ha acquistato Gheddafi? Quello che ha dichiarato una decina di volte che per lui il Perugia era un capitolo chiuso? Quello che porta la squadra in ritiro in alberghi a una stella con la scusa degli scarsi risultati? Quello che qualche anno fa hanno condannato per aver tentato di corrompere un arbitro regalandogli un cavallo? Quello che hanno pescato con una cassa di medicinali dopanti nel portabagagli dell'auto? Quello che ha fregato la ragazza al figlio? Quello che ha portato in serie A Bothroyd, Alioui e Ignoffo quest'estate per farli giocare titolari? Quello che dichiara che il Perugia ha l'attacco più forte del campionato e il portiere numero 1 in Europa? Quello che va a Controcampo e al Processo di Biscardi a farsi prendere per il culo dall'Italia intera? Quello che ha dato dello sgrammaticato a Giancarlo Dotto? Quello che ha riportato in Italia Ravanelli per far salvare la sua squadra? Quello che da dell'incompetente a Cosmi?

 

No, no... deve essere un altro per forza...

Modificato da David M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conoscevo l'episodio, ne ho parlato con un mio amico di S.Benedetto e mi ha confermato che Gaucci l'ha fatta grossa. E' stato coinvolto pure il sindaco della città, cui i giornalisti hanno chiesto un intervento al fine di invitare il Trippa a cedere la società.

 

Non è certo l'espisodio più grave, comunque. Ben più eclatante e antidemocratico fu quando qualche anno fa Gaucci escluse dall'ingresso allo stadio (con tessera Stampa) i giornalisti de La Nalzione e Messaggero, rei di aver pesantemente criticato alcune scelte della società.

Almeno a S.Benedetto ha evitato spiacevoli distinzioni in merito alla testata che il giornalista rappresentava...

 

Ci sono parole per commentare? Ignobile, ma da un padre padrone come lui cosa ci si può aspettare?

 

Posso solo dirvi che a giugno ci libereremo di Gaucci e il mio sogno si realizzerà, finalmente.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti Saio',

vi libererete di Gaucci a giugno come dici tu e sono affari vostri.

Ma non comprendo tanto livore da parte tua nei confronti di un uomo che,pur con tutti i suoi difetti,alcuni non da poco,vi ha mantenuto,per anni,ad ottimi livelli..cosa impensabile per una realtà come PG o come tante altre simili a PG,compresa la nostra.

Sarebbe come accusare il povero Anconetani di aver fatto fallire il Pisa (altra realtà simile a Perugia o a Terni).

Si fa presto a sostenere "meglio in C2 con un'altra società che in B con Gaucci".

Provare per credere. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è così scandaloso??? perchè i giornalisti non pagano? (domanda stupida, perdonatemi)

Ah...si allora anche gli operai che entrano in fabbrica dovrebbero pagare un ticket oppure i medici per entrare in Ospedale o gli avvocati per entrare in tribunale....E' lo stesso discorso...

 

Barmic, ti ricordo che i giornalisti ( spesso sotto pagati) vanno lì per lavorare, per fare un servizio sociale. Hanno un compito importante tanto quanto quello di un medico e di un avvocato...

Possibile che non ci sei arrivato da solo?

ma che razza di paragone fai???? ora capisco perchè ti pigliano tutti per il culo... :D:D

 

Vabbè lascia sta....

 

Te dico solo questo: pensa ad un mondo senza informazione....I giornalisti sono importanti alla stessa maniera dei medici e di chiunque altro....

Non stamo a vedè solo che un medico può salvare la vita ad una persona e il giornalista no...

Parliamo allora di tutti i fotoreporter che un tempo nella prima/ seconda guerra mondiale hanno raccontato quello che succedeva oppure di tutti gli inviati del mondo che vanno a rischiare la vita ogni giorno??

 

Un'ultima cosa: Purtroppo ancora una volta sono caduto nella provocazione di qualcuno che è talmente stupido da dire che Gaucci ha preso una giusta decisione e che non c'è nulla di male se i giornalisti paghino x entrare. Se me pijano per culo è perchè ho il coraggio di espormi e di dire quello che penso ( giusto o sbagliato che sia) cosa che alcuni qui sul forum giornalisti e non non fanno...

ma lo sai quanti ce ne sarebbero che pensano cose ancora di più criticabili di quelle che io ho coraggio di dire???Io almeno parlo liberamente, loro no...

Ieri un mio "collega" al telefono mi ha detto:<<Quando lavoro o mi metto a discutere semplicemente a meno che non ho le spalle coperte, non mi espongo, non dico quello che potrebbe dar fastidio e che io ritengo giusto. Lascio stare.>>Hai capito come sono molte persone?? Lì x lì nopn c'ho fatto tanto caso ma poi ripensandoci questa frase mi ha inorridito. Spero che questo mio collega si ravveda, anche perchè non è un discorso professionalmente corretto...

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ingresso in tribuna stampa GRATUITO è un atto dovuto da parte di chi, come Gaucci, è presidente di una società calcistica. Gli operatori dell'informazione hanno il diritto-dovere di accedere ovunque ci siano eventi che possano fotografare "dove va la società". Il ragionamento di Barmic, che vorrebbe far pagare il costo dei tagliandio alle singole testate non sta né in cielo né in terra, perchè usando tale sistema sarebbero avvantaggiate solo le grandi testate, o comunque le testate giornalistiche alle spalle delle quali ci sono interessi forti (che vuol dire tanti soldini). Ad una piccola redazione non si darebbe la possibilità di crescere e vista anche la crisi della carta stampata, i giornalisti delle testate più piccole non potrebbero entrare allo stadio.

Ve l'immaginate che spettacolo? Le testate più grandi potrebbero permettersi di mandare un paio di inviati per ogni stadio; le più piccine potrebbero mandarne un paio...in totale. Gli sponsor non avrebbero più motivi di mettere le loro inserzioni su un giornale che non è in grado di seguire il campionato in modo completo e si riverserebbero anco più su chi i soldini ce li ha già, arricchendo questi ultimi e indebolendo ulteriormente gli editori più piccoli. Si verrebbe a creare una situazione nell'ambito della quale, la tanto citata pluralità d'informazione verrebbe ancor più minata, in un paese come l'Italia...dove stiamo già vivendo una barzelletta ( da parecchi anni).

:hail:

 

 

 

senti na cosa, ma tu e T.Tad state allo stesso livello de giornalismo? no perchè nun se spiegano tante cose....

Spiegamelo anche a me và... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.