Vai al contenuto
paterno

BONO CAMERUN FOTO

Messaggi raccomandati

Le foto di Bono il mitico camerunese ;) visitateci sul nostro sito x guardarle, buon proseguimento di campionato da Paternò ;) grazie a tutti i tifosi della Ternana! WWW.ROSSOAZZURRI.TOO.IT e non dimenticate di firmare il guestbook GRAZIE :D....COMPLIMENTI RAGAZZI X QUESTO FORUM è IL FORUM PIU BELLO DI TUTTE LE SQUADRE DELLA SERIE B E C1 CHE FINORA HO VISITATO!! ;)

Modificato da paterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le foto di Bono il mitico camerunese ;) visitateci sul nostro sito x guardarle, buon proseguimento di campionato da Paternò ;) grazie a tutti i tifosi della Ternana! WWW.ROSSOAZZURRI.TOO.IT  e non dimenticate di firmare il guestbook GRAZIE  :D....COMPLIMENTI RAGAZZI X QUESTO FORUM è IL FORUM PIU BELLO DI TUTTE LE SQUADRE DELLA SERIE B E C1 CHE FINORA HO VISITATO!! ;)

Ricambio gli auguri X il tuo Paternò.

SALVATEVI ! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marck sta giocando bene,ragazzi....non ho mai visto un camerunese che incita il pubblico quando sembra spento..quando è arrivato ha incoraggiato i compagni di squadra eil pubblico a non mollare..adesso è con la nazionale del camerun...proprio quando abbiamo il derby con la capolista :/ da quanto lui è qui si comporta bene( ma xkè da voi cosa ha fatto?) bhe,bisogna capirlo,ha voglia di giocare... ;) la ternana è una squadra che mi sta davvero simpatica..spero glieli rompete le gambe a quei polli del palermo! la A non è un sogno credeteci fino alla fine ..specialmente in un campionato come il vostro che ci son 24 squadre ;) a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Paternò mi hanno risposto questo:

<<BONO SI è COMPORTATO ALLA GRANDE... ORMAI è L'IDOLO DI TUTTI.. DETTA LEGGE IN CAMPO E METTE ORDINE ALLA GRANDE... POI HA INCANTATO TUTTI CON MOLTE DELLE SUE GIOCATE.. TI DICO SOLO UNA COSA..LA PRIMA PARTITA IN CUI HA GIOCATO LUI IL PATERNò GRAZIE A LUI HA OTTENUTO LA PRIMA VITTORIA IN CASA DOPO 13 GIORNATE CONTRO LA FERMANA PER UNO A ZERO!!! POI QUANDO SI SECCA BESTEMMIA IN CAMPO IN CAMERUNESE..UN MITICO UN GRANDE...VAI BONOOOOOOO -:)))))))))) >>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.