Vai al contenuto
Ussaro

E' GIUSTO BESTEMMIARE?

Messaggi raccomandati

L'altro giorno mi sono dato una martellata sul dito pollice della mano sinistra, mentre ero intento a svolgere un piccolo lavoro somestico. La bestemmi a è uscita spontanea. Questo episodio mi ha fatto riflettere sull'uso dell abestemmia e sulle possibili ripercussioni in chiave-ban.

 

Appena ha saputo che ho bestemmiato solo una volta, Tomas ha minacciato subito di bannarmi. Vi sembra giusto?

 

TRADUZIONE

 

L'Bltro giorno mi sono dBto unB mBrtellBtB sul dito pollice dellB mBno sinistrB, mentre ero intento B svolgere un piccolo lBvoro somestico. LB bestemmi B è usC1tB spontBneB. Questo episodio mi hB fBtto riflettere sull'uso dell BbestemmiB e sulle possibili ripercussioni in chiBve-bBn.

 

BppenB hB sBputo che ho bestemmiBto solo unB voltB, TomBs hB minBcC1Bto subito di bBnnBrmi. Vi sembrB giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro giorno mi sono dato una martellata sul dito pollice della mano sinistra, mentre ero intento a svolgere un piccolo lavoro somestico. La bestemmi a è uscita spontanea. Questo episodio mi ha fatto riflettere sull'uso dell abestemmia e sulle possibili ripercussioni in chiave-ban.

 

Appena ha saputo che ho bestemmiato solo una volta, Tomas ha minacciato subito di bannarmi. Vi sembra giusto?

 

TRADUZIONE

 

L'Bltro giorno mi sono dBto unB mBrtellBtB sul dito pollice dellB mBno sinistrB, mentre ero intento B svolgere un piccolo lBvoro somestico. LB bestemmi B è usC1tB spontBneB. Questo episodio mi hB fBtto riflettere sull'uso dell BbestemmiB e sulle possibili ripercussioni in chiBve-bBn.

 

BppenB hB sBputo che ho bestemmiBto solo unB voltB, TomBs hB minBcC1Bto subito di bBnnBrmi. Vi sembrB giusto?

Certo PORCO DIO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non è giusto bestemmiare......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....e guai chi lo fa.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

porca mado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe quanno te succede qualc'osa de simile a datte na martellata è + forte de me la devo dì,

per esempio quanno cerchi de aggiustà na cosa che in quel momento è fondamentale e + ce metti mano e + è peggio allora me pijano li 5 minuti e tiro giù lu bestemmione e di colpo la cosa s'aggiusta bho forse ci mette alla prova finche resistemo ma de una cosa so certo che se c'ho na giornata un pò così e succede anke questo la pazienza nn c'è +! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
corsi e ricorsi storici.... :D

hai forse letto una bestemmia nel mio topic?

 

 

"Attaccasse su li specchi": su Rieducational Channel!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.