Vai al contenuto
T. Tad

Un saluto...

Messaggi raccomandati

ai miei amici dell' Arduno de Paci...

 

Oggi vorrei stare lì con voi su quelle gradinate, ma purtroppo il mio dovere da giornalaro me lo impedisce.

 

Tifate anche per me.

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VA LA!!!

 

DEVI venire allo stadio!!!

 

basta con questa AM98, SanFerentillese e cazzi vari!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi associo anch'io.... avrei tanto voluto essere lì oggi assieme al fido "signor 15 punti" e all'altro fenomeno che mi accompagna al Liberati, ma purtroppo il overe mi chiama all'Olimpico per uno squallidissimo Roma-Siena. MI porterò la radio.....

Figliu mia ma te lamenti??

 

Sei un giornalista professionista e vai a vedè la Roma ( 6 gol a proposito...)

Mica si uno qualsiasi che sotto la pioggia se mette a scrive le azioni dell'Am '98??? :(;)

 

A parte questo...capisco..stare lontano dalle Fere e da certe persone che condividono la tua stessa passione è dura...

Ma ci sarà modo per rifarci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....purì te dico solo che sega stava in grande spolvero....a un certo punto è partito così: "Berti(portiere del palermo) te potessero fa la gastroscopia co lu strumento pe la rettoscopiaaaa...buon appetitooooo...."

 

semplicemente geniale! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tommà, ho passato tutta la partita collegato a Internet col portatile e il cellulare per tenemme informato sulla Ternana. Figurete.....

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....purì te dico solo che sega stava in grande spolvero....a un certo punto è partito così: "Berti(portiere del palermo) te potessero fa la gastroscopia co lu strumento pe la rettoscopiaaaa...buon appetitooooo...."

 

semplicemente geniale! :lol:

Un grande!! :lol::lol:

Ma l'aveva già detta in passato sempre ad un portiere ( non mi ricordo chi!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.