Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Non so se avete visto

Messaggi raccomandati

sul processo de biscardi si annuncia un PREZIOSI SHOW!!!

 

piagnete poco....POZZIATE PIAGNE PER UN MOTIVO SERIO DIO CANE

Preziosi da Biscardi? Domani? Sarebbe la prima volta da quando è al Genoa. Ne dubito.

 

Il Genoa mai si è lamentato degli arbitraggi in questa stagione, pur avendone subite parecchie. Che si lamentino i tifosi non significa che la società faccia altrettanto. Il Livorno si è lamentato tutta la settimana prima di incontrare noi, guarda caso gli hanno regalato un rigore. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma noi non siamo stati ripescati a cazzo indegnamente in serie B, quindi andate in C dove vi spetta di stare

Ne dubito. Mi spiace per te ma ne dubito. L'Atalanta è stata schiacciata in casa sua, il risultato può ingannare chi non ha visto la partita. Ti ripeto, ci salviamo a mani basse ed a Palermo veniamo a vincere. Poi vosto la cura Guidolin mi sa che non sarà nemmeno tanto difficile :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che meritate la C per come giocate, la meritate per il ripescaggio pietoso...comunque dubito che a palermo il genoa vincerà

Modificato da menzo10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico che meritate la C per come giocate, la meritate per il ripescaggio pietoso...comunque dubito  che a palermo il genoa vincerà

Verremo in una bellissima regione, in una bellissima città per giocare e vincere contro una buona squadra che ha un Presidente di merda :lol: Non starti a sprecare scrivendo su Preziosi perchè sfondi una porta aperta. Preziosi può risultare antipatico e stronzo, ma Zampareene li batte tutti, e soprattutto noi abbiamo ancora qualcosina da ricordargli, allo stronzo ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò.... me sa che effettivamente lu genoa se l'è presa in culo bene bene.... ho visto uno dei gol annullati e non riuscivo a capì che cazzo s'è inventato l'arbitro pe annullallo..... boh.... speramo che sta persecuzione prosegua anche venerdì sera cmq.... che un rigoretto pe le fere ce lo vedo gran bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò.... me sa che effettivamente lu genoa se l'è presa in culo bene bene.... ho visto uno dei gol annullati e non riuscivo a capì che cazzo s'è inventato l'arbitro pe annullallo..... boh.... speramo che sta persecuzione prosegua anche venerdì sera cmq.... che un rigoretto pe le fere ce lo vedo gran bene!!!!

Visto che non vado in giro a lamentarmi per nulla? Un gol con dubbio sul fuorigioco, su carica al portiere o su mischia posso capire possa essere annullato. Ma qui si tratta di annullare un gol in cui Bjelanovic ha buttato dentro un pallone proveniente da calcio d'angolo saltando da solo!

 

Anche il secondo gol annullato è pazzesco. Da quando si annulla un gol su una punizione tirata direttamente in porta per una spinta in barriera? Spinta che non c'è stata ed oltretutto la palla è passata 2 metri sopra le loro teste. Inoltre per la fantomatica spinta Tedesco è stato ammonito e salterà la prossima :(

 

Disgustorama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte belle parole le tue, milhouse, ma disgustorama nun se pole sentì.. ma do l'hai preso sto termine??? ma nun te vergogni de dì ste cose???

Ma che vai dicendo? :lol: Disgustorama lo diceva un personaggio di Daniele Luttazzi...ora di preciso non ricordo quale. Pecchè? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Disgustorama lo diceva un personaggio di Daniele Luttazzi...ora di preciso non ricordo quale. Pecchè?  :D

cosmico.....cosmico....... oddio se chiamava...il professor fontecedro....me pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sci, me ricordo, ai tempi di mai dire gol.... però è bruttissimo dai..... cioè proprio la parole in sè per sè è brutta......

 

x lubiondo..... perchè nun veni con me a genova venerdì, per esempio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sci, me ricordo, ai tempi di mai dire gol.... però è bruttissimo dai..... cioè proprio la parole in sè per sè è brutta......

 

x lubiondo..... perchè nun veni con me a genova venerdì, per esempio???

perchè il signorino lavora oltre a fa il servizio civile...........ME SERVONO LI SORDIIII!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma sci, me ricordo, ai tempi di mai dire gol.... però è bruttissimo dai..... cioè proprio la parole in sè per sè è brutta......

 

x lubiondo..... perchè nun veni con me a genova venerdì, per esempio???

perchè te come ce vai??col jet privato?

non andiamo tutti insieme..che io sto sola..senza tesoro :(:(:(:( ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un problema annà col pullman... perchè sicuramente partirà per le 11 di mattina.... così ho deciso di andar su con la macchina... un conto se stacco da lavorà alle 14.30, un conto se stacco alle 10.30...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa

L'atalanta me sta simpatica e spero che salga in A insieme a noi

Il Genoa me sta sul cazzo e spero che retroceda

 

Ciò non toglie che non ho capito perchè il primo gol gli sia stato annullato...

C'è il sospetto che la partita di ieri sia stata un po' "accomodata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa

L'atalanta me sta simpatica e spero che salga in A insieme a noi

Il Genoa me sta sul cazzo e spero che retroceda

 

Ciò non toglie che non ho capito perchè il primo gol gli sia stato annullato...

C'è il sospetto che la partita di ieri sia stata un po' "accomodata"

Penso che dopo quello che è successo ieri sia palese che l'Atalanta in A ci salga, per un verso o per l'altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò.... me sa che effettivamente lu genoa se l'è presa in culo bene bene.... ho visto uno dei gol annullati e non riuscivo a capì che cazzo s'è inventato l'arbitro pe annullallo..... boh.... speramo che sta persecuzione prosegua anche venerdì sera cmq.... che un rigoretto pe le fere ce lo vedo gran bene!!!!

è vero.....gli hanno annullato un goal che era regolarissimo, cazzo....mo venerdì arriva la Befana, noi c'avemo un culo........ :lol::lol:

 

sicuramente , l'arbitro si rifarà venerdi

Si dice , che Biondi (FI....tifoso genoano) e un altro dei DS presenteranno un interrogazione parlamentare per i torti subiti da Genoa e Sampdoria domenica....... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dice , che Biondi (FI....tifoso genoano) e un altro dei DS presenteranno un interrogazione parlamentare per i torti subiti da Genoa e Sampdoria domenica....... :ph34r:  :ph34r:

E' questa è una gran brutta cosa. Sono completamente contrariato da questa interrogazione parlamentare. E' vero che abbiamo subito un torto enorme, ma così non si fa il bene del calcio. Dobbiamo salvarci con le nostre forze dato che abbiamo tutte le carte in regola per farlo.

 

Fra l'altro hanno squalificato Baldini per due giornate per aver contestato l'arbitro negli spogliatoi. <_<<_< Oltre al danno pure la beffa, porcozzio.

 

Speriamo che almeno uno fra Thiago e Stellini riesca a rientrare. :unsure:

 

Probabile formazione: Scarpi-Foglio-Stellini-Gargo-Gemiti-Rossi-Budel-Zè Elias-Cordone-Caccia-Bjelanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.