Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Venerdì sera

Messaggi raccomandati

Io sostengo da sempre la tesi dei genoani migliori della B,quindi so che mi aspetta,ma non vedo l'ora di viverlo...come al San Paolo...

Più che altro stanno già passando i passaparola per rendere lo sadio un bolgia venerdì. Speriamo che la rabbia di venire ad urlare prevalga sullo sconforto e la voglia di rimanere a casa. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un consiglio:venerdi' sera va a lu cimena :D  :D  :D .

80 su 100 venerdì sera sono di notte in Croce Bianca :(

 

Ad ogni modo quest'anno a Marassi sono andato poco, preferisco seguirmi le trasferte ;)

Bravissimo !!!!

Sarai utile al tuo prossimo ;) e non spenderai,inutilmente,i tuoi soldini (so che a Genova ci tenete molto,e giustamente direi,a non sperperare ) :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah non è che vene a giocà l'albioneleffe che potete contà sul fattore bolgia è!? dopo essere usciti indenni da Messina con la gente dentro il campo non credo che i giocatori si possano far influenzare dal pubblico. Ti dico la verità temo molto la partita di venerdi sera e non starò qui a fare proclami ...però se giochiamo come le ultime due partite sono abbastanza fiducioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo !!!!

Sarai utile al tuo prossimo ;)  e non spenderai,inutilmente,i tuoi soldini (so che a Genova ci tenete molto,e giustamente direi,a non sperperare ) :D .

Hoooonk! Sbagliato :P

 

Io non vivo a Genova e di soldi ne butto via parecchi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravissimo !!!!

Sarai utile al tuo prossimo ;)  e non spenderai,inutilmente,i tuoi soldini (so che a Genova ci tenete molto,e giustamente direi,a non sperperare ) :D .

Hoooonk! Sbagliato :P

 

Io non vivo a Genova e di soldi ne butto via parecchi :D

ahò... se t'avanza qualche centesimo, butta qua!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In quanti verrete su a Marassi? Vi avviso che troverete un ambiente che difficilmente in B si trova.  B-)  Vediamo se sabato mi darete torto.  ;)

Quasi quasi vengo su pur'io!!!

 

Chi ce viene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero ce sta gia un topic pe anna a genova!!anzi due...sveja!

vabbè che cazzo centra??Ho chiesto notizie qui che male c'è? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Luigi Ferraris è uno stadio bellissimo.

 

A tal proposito Garrone, che vorrebbe trasferire la Samp a Trasta, non capisce un cazzo.

Marassi è uno stadio bellissimo. Ciò nonostante, ci sono parecchi problemi per la sua gestione.

 

Se Garrone vuole costruire uno stadio di sua proprietà, è perché ha i suoi motivi. Il comune non passa una lira per la manutenzione e lo stadio necessita di lavori di adeguamento dal '90 (si gioca soltanto per deroghe del sindaco, in quanto lo stadio non è a norma)

Gli ultimi lavori di adeguamento sono stati fatti in occasione di Samp-Milan (il muro divisorio poi demolito, i famigerati tornelli..." a spese della Samp. Il settore ospiti è chiaramente inadeguato, in quanto 2000 posti sono pochi per tifoserie importanti come milanisti, bresciani, romanisti, etc...

 

In ogni caso l'ipotesi Trasta è caduta. Aspettiamo nuove possibili locazioni, ma con i tempi che hanno a Genova non se ne parlerà prima di anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il comune non passa una lira per la manutenzione e lo stadio necessita di lavori di adeguamento dal '90 (si gioca soltanto per deroghe del sindaco, in quanto lo stadio non è a norma)

E' questo che fa girare i coglioni...avete presente gli stadi di Venezia, Siena ed Empoli? Cazzo, sono fatti di tubi innocenti! Come fanno a dare agibilità a quelle accozzaglie di ferro e non al ferraris??? :angry:<_<:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il comune non passa una lira per la manutenzione e lo stadio necessita di lavori di adeguamento dal '90 (si gioca soltanto per deroghe del sindaco, in quanto lo stadio non è a norma)

E' questo che fa girare i coglioni...avete presente gli stadi di Venezia, Siena ed Empoli? Cazzo, sono fatti di tubi innocenti! Come fanno a dare agibilità a quelle accozzaglie di ferro e non al ferraris??? :angry:<_<:blink:

vogliamo parlare del settore ospiti dell'Olimpico? Divisori alti 2 metri, tifoserie ospiti in balia dei lanci di oggetti avversari...quando a Marassi ci hanno imposto di costruire una gabbia pena lo spostamento di Samp-Milan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.