Vai al contenuto
emmeemme

Danneggiato il ristorante di Vieri e Brocchi

Messaggi raccomandati

da GAZZETTA.IT

CALCIO

15.55 Danneggiato il ristorante di Vieri e Brocchi

Bottiglie con vernice anche contro l'ex locale di Cannavaro

MILANO - Due atti di vandalismo si sono verificati questa notte a Milano all'esterno dei ristoranti "Baci e abbracci", di proprietà di Vieri e Brocchi, e "Rosso pomodoro", che fino a non molto tempo fa era di proprietà di Fabio

Cannavaro. I due locali sono stati danneggiati dal lancio di bottiglie contenenti vernice. Le vetrine sia del "Baci e abbracci" sia del "Rosso pomodoro" situato nella zona dei Navigli, sono state imbrattate con vernice gialla e nera. I danni maggiori li ha subìti proprio il secondo locale, a cui il lancio delle bottiglie di vernice ha mandato in frantumi la porta d'ingresso di vetro.

 

 

forse gli interisti hanno capito che i primi responsabili sono i giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la storia è semplice....sia li da Brocchi&Vieri che da Cannavaro si mangia di merda....ecco perchè gli hanno distrutto le insegne....fortuna che c'è sempre il ristorantone di J.Zanetti dove si mangia da Dio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.... potevano andaje a rompe casa........ i posti do se magna pe me so sacri!!!

Forse ci sono dietro altri motivi.

 

"Il baci & abbracci" è molto rinomato. Un pò meno "Rosso marc...pardon... pomodoro" ma sempre un ottimo locale. Credo che abbiano dato fastidio a qualcuno...

 

Sui Navigli da quello che so incomincia a girare poca gente raccomandabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol::lol::lol::lol: No mo' tu mi devi dire chi cazzo è questo tuo grande informatore che ti dice ste puttanate!!!!!Sui navigli cosa????Come dico sempre...prima di parlare informarsi bene....i due locali sono stati attaccati perchè gestiti da interisti,tutto qua....l'Inter è la vergogna di Milano da sempre e ora gli interisti ne hanno davvero i coglioni pieni....cosa cazzo c'entra che sui navigli gira gente poco raccomandabile che poi manco è vero (i navigli come lampugnano?no fammi capire!!!)Tanto piu' che la Nord ha emesso pure un comunicato dove non condanna totalmente questo atto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Brocchi,gia c'ha tanti problemi con la panchina di San Siro o gli rompono anche le palle mentre fa il cameriere.. :D

I tifosi non hanno condannato quest'atto e in più ha chiesto alla società che l'Inter giochi fino a fine stagione con la seconda o terza maglia quella gialla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  No mo' tu mi devi dire chi cazzo è questo tuo grande informatore che ti dice ste puttanate!!!!!Sui navigli cosa????Come dico sempre...prima di parlare informarsi bene....i due locali sono stati attaccati perchè gestiti da interisti,tutto qua....l'Inter è la vergogna di Milano da sempre e ora gli interisti ne hanno davvero i coglioni pieni....cosa cazzo c'entra che sui navigli gira gente poco raccomandabile che poi manco è vero (i navigli come lampugnano?no fammi capire!!!)Tanto piu' che la Nord ha emesso pure un comunicato dove non condanna totalmente questo atto.....

Secondo me è così per quanto riguarda uella zona!I

 

L'ultima volta che ci sono andato non mi è piaciuta molto...

 

 

Per quanto riguarda quei gesti di teppismo, avevo solo espresso un mio parere. Avevo dato un'ipotesi. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  No mo' tu mi devi dire chi cazzo è questo tuo grande informatore che ti dice ste puttanate!!!!!Sui navigli cosa????Come dico sempre...prima di parlare informarsi bene....i due locali sono stati attaccati perchè gestiti da interisti,tutto qua....l'Inter è la vergogna di Milano da sempre e ora gli interisti ne hanno davvero i coglioni pieni....cosa cazzo c'entra che sui navigli gira gente poco raccomandabile che poi manco è vero (i navigli come lampugnano?no fammi capire!!!)Tanto piu' che la Nord ha emesso pure un comunicato dove non condanna totalmente questo atto.....

Secondo me è così per quanto riguarda uella zona!I

 

L'ultima volta che ci sono andato non mi è piaciuta molto...

 

 

Per quanto riguarda quei gesti di teppismo, avevo solo espresso un mio parere. Avevo dato un'ipotesi. Punto.

come al solito nn capisci un cazzo! :P:P:P:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.