Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Genoa-Ternana

Messaggi raccomandati

Leggevo proprio oggi la formazione del Genoa per domani sera....sinceramente non è che sia uno squadrone sulla carta, però temo molto la partita di domani per tanti fattori ( e sinceramente non sono quelli arbitrali che mi preoccupano ). Il vostro centro campo non è che sia una gran cosa( salvo rossi ma solo perchè come dice il tuo articolo sta godendo un buon periodo )....difesa discreta...l'attacco un gran punto interrogativo ( non mi sembra che facciate della velocità il vostro punto di forza sotto rete ). Nonostante tutti questi fattori negativi ( sulla carta ) temo più la trasferta di domani che quella di Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbastanza condivisibile all'80%.

Mi fanno ridere le allusioni alla "fragile difesa umbra" e,soprattutto,all'imparzialità dell'arbitraggio (pensate di giocare contro il Palermo ?) <_< .

"Fragile" forse per il fatto che vi mancano dei titolari. Più che il Palermo il Messina....o l'Atalanta :angry::(<_<

 

Dopo quelle che abbiamo visto (ricordo anche i 3, dico 3, gol annullati a Verona) chiedere almeno l'imparzialità dell'arbitro penso sia il minimo. Poi è logico che queste cose sono viste in maniera troppo soggettiva. Ad andar bene ci lamenteremo sia noi che voi sabato mattina :lol:

 

L'unica cosa che mi spiace è di non poter venire a Genova, dato che sono di notte in Croce Bianca :(:unsure::(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggevo proprio oggi la formazione del Genoa per domani sera....sinceramente non è che sia uno squadrone sulla carta, però temo molto la partita di domani per tanti fattori ( e sinceramente non sono quelli arbitrali che mi preoccupano ). Il vostro centro campo non è che sia una gran cosa( salvo rossi ma solo perchè come dice il tuo articolo sta godendo un buon periodo )....difesa discreta...l'attacco un gran punto interrogativo ( non mi sembra che facciate della velocità il vostro punto di forza sotto rete ). Nonostante tutti questi fattori negativi ( sulla carta ) temo più la trasferta di domani che quella di Torino.

Beh...premetto che l'articolo non è mio. :)

 

La formazione che ci sarà in campo domani non è quella titolare. Mancano Tedesco, Della Morte, Milito, Thiago e Stellini. :D 1/2 squadra in pratica ;)

 

Comunque penso che domani Marassi sarà una bolgia. Il 12° uomo in campo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.