Vai al contenuto
Blucerchiata

Sono felice...

Messaggi raccomandati

adesso con lo stereo acceso non riesco a ricordarne altre(sai quante ce ne sono ancora???)

appena libero la mente ne posto altre.. :D:D:D

 

 

 

 

GENOVA E' BLUCERCHIATA

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO SALUTARE FREAK E FARFALLINA.MI HA FATTO MOLTO PIACERE CONOSCERVI...HO CANTATO TUTTA LA SERA PER LA VOSTRA MAGICA FERE CON ENTUSIASMO...NONOSTANTE IL RISULTATO...E POI...COME AVETE CANTATO VOI....L'IMPORTANTE E' LA SALUTE!!! ;)

QUESTA AMICIZIA SPERO DAVVERO CHE DURERA' IN ETERNO...SIETE GRANDI...SPERO DI POTER VE3NIRE PRESTO A TERNI A TROVARVI RAGAZZI!!!

UN BACIO E FORZA DORIA E FORZA TERNANA!!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naturalmente verso maggio..quando il tempo sarà bello..verrò a farmi un bel bagno nelle spiaggette di camogli..e poi la sera tutti insieme al MESSICANO!|!! :D:D:D:D

 

 

non vedo l'ora... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
naturalmente verso maggio..quando il tempo sarà bello..verrò a farmi un bel bagno nelle spiaggette di camogli..e poi la sera tutti insieme al MESSICANO!|!! :D  :D  :D  :D

 

 

non vedo l'ora... :D  :D  :D

No so perchè ma la tua firma mi piace da morire..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a sentire questo coro..mi viene in mente la gradinata sud..mi vengono i brividi...

ho troppa voglia di andare...non ce la faccio più mi manca troppo stare lì in mezzo... :(:(:(:(

 

 

 

 

 

FORZA DORIA

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo a sentire questo coro..mi viene in mente la gradinata sud..mi vengono i brividi...

ho troppa voglia di andare...non ce la faccio più mi manca troppo stare lì in mezzo... :(  :(  :(  :(

:D  :D  :D  :D

Farfallina sei fantastica....! Mi hai fatto commuovere.... :rolleyes:

Modificato da Blucerchiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Doria alè / forza Sampdoria alè / forza Sampdoria alè / sampdoria alè / lalalalalallalllala lalalalla uè

 

sul tema di "Ramaya"

 

- Forza Samp / lalalalalallalalala / noi saremo sempre qua quando Doria giocherà / canteremo forza Doria / forza Doria / forza Doria

 

sul tema di "Dadaumpa"

 

- Forza Samp / Forza Samp / Forza Doria / Forza la Sampdoria alè

 

sul tema di "Obladì obladà"

 

- Forza Sampdoria / alè alè alè / alè alè alè / alè alè alè

 

sul tema di "Yellow Submarine"

 

- Ohiioioi o-ohioioi / dai Bazzani segna per noi

 

sul tema di "Buffalo Soldiers"

 

- Awa Awa / Yanagisawa

 

sul tema di "Video killed the radio star"

 

- Doria / Doria / Doria / Doria / noi t'amiamo e t'adoriamo / questo è il cuore della Sud

 

sul tema di "Carnaval de Paris"

 

- PAPAPAPAPA / C1 / PAPAPAPAPA / C1 PAPAPAPAPA / C1

 

sul tema di "Chiuhauha" per i genoani

 

- Forza Doria / Ul-tras / noi t'amiamo / alè alè / Doria alè

 

sul tema di "Hey Baby"

 

- Siamo noi / siamo solo noi / quelli che / quelli che comunque andrà / se ne vanno in A / e il grifone piangerà

 

sul tema di "Quelli che non hanno età"

 

- Se tu ami la Sampdoria / canta insieme a me / Forza Doria olè / Forza Sampdoria / uohuoh / Forza Sampdoria alè...

 

sul tema di "Io ho in mente te"

 

 

- Forza Sampdoria / portaci via / da questa merda di categoria / Forza Sampdoria / mettiti a segnare / la serie A non la possiamo più aspettare

 

sul tema di: "Extraterrestre"

 

- Tu / solamente tu / non aver paura / non sarai mai sola / Doria / Io amo

 

sul tema di: "Io amo"

 

- Canterò / Forza Sampdoria / Canterò / Forza Sampdoria / canterò / finché vedrò giocar la Samp

 

sul tema di: "Bandiera gialla"

 

- Alè / forza Doria alè / forza Doria alè / Doria alè / Doria alè / Doria alè

 

sul tema de "La marcia trionfale dell'Aida"

 

- Forza Sampdoria / lalalalalala / Forza Sampdoria / lalalalalala / Forza Sampdoria / lalalalalala

 

sul tema di :"Can't take my eyes off you"

 

- Forza Sampdoria / non ti lasceremo mai / la Sampdoria in serie A / Doria doria alleluja / Doria doria alleluja

 

sul tema di: "John Brown's body"

 

- E' una felicità / stare col Doria / è una felicità seguire il Doria / non la smetteremo mai di urlare / per l'Unione Calcio Sampdoria

 

sul tema di: "Donna felicità"

 

- E Forza Sampdoria / e forza Sampdoria / lalalalalalala / lalalalalalala

 

sul tema di: "Viva Espana"

 

- Salta salta salta salta salta per la Samp / Salta salta salta salta salta per la Samp / se vuoi festeggiare / dai cantala anche tu / per fare incazzare / le merde rossoblù

 

sul tema di: "Salta", contro i genoani

 

- Canteremo fino alla morte / innalzando i nostri color / è la canzone che viene dal cuor

 

sul tema de "La Marsigliese"

 

- Noi vogliamo tornare / noi vogliamo tornare / noi vogliamo tornare in A

 

sul tema de "La Stangata"

 

- Se deserte son le strade / oggi Doria giochi tu / le bandiere blucerchiate / batte il cuore della sud / per quegli undici campioni / l'entusiasmo scoppierà / la domenica allo stadio / un sol canto s'alzerà / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè

Se le squadre sono tante / la più bella resti tu / dei ragazzi sei l'orgoglio / e per noi la gioventù / vive sotto la lanterna / operosa è la città / e benché così moderna / si commuove nel cantar / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè / Doria olè / Doria olè / Forza Doria / Doria olè

 

Inno ufficiale

 

- Forza grande Doria / alè alè alè / tifosi che ci picchiano non ce ne sono più / via da Genova la merda rossoblù

 

sul tema de "L'Armata Brancaleone", contro i genoani

 

- Tanti da quando sei in B non ci vengono più / ma chi ti ama è sempre con te / forza Doria olè / non ci posso far niente / se il mio cuore lo sai / batte solo per te

 

sul tema di "Rose rosse per te"

 

- Sampdoria olè / impazzisco per te / mi batte nel cuor / questo canto d'amor

 

sul tema di: "E' l'uomo per me"

 

- Sampdoria ti giuro nessuno / nemmeno il destino / ci può separare / non posso restare lontano da te / Sampdoria alè

 

sul tema di: "Nessuno"

 

- Come on / Doria / Come on / Doria / Come on / Doria / Come on / Doria

 

sul tema de "Il valzer delle candele"

 

- E viva viva / viva la Samp

 

sul tema di "Domenica Sprint"

 

- E facci un gol / Forza Sampdoria facci un gol

 

sul tema di "Speedy Gonzalez"

 

- Alè / Forza Doria alè / Alè / Forza Doria alè

 

sul tema di "Go West"

 

- Shalalalala / Shalalalalala / un'altra volta Forza Sampdoria / Shalalalala / Shalalalalala / oggi si vincerà

 

sul tema de "La grande onda"

 

- o mamma mamma mamma / o mamma mamma mamma / sai perché mi batte il corazon / ho visto il grande Doria / ho visto il grande Doria / uè mamma / innamorato son

 

sul tema di "Oh mamma mamma mamma"

 

- M'innamoro solo se (Seguro!) / vado a veder la Sampdoria (Doria!) / storia d'infinita gloria (Doria!) / noi tifiamo solo Doria (Doria!)

 

sul tema di "Benny Hill show"

 

- La Sampdoria è il nostro amor / così cantiamo / così esultiamo / è col Doria che noi siamo / in qualunque posto andiamo / la Sampdoria è il nostro amor / dov'è finita / viva la vita / perché è la Samp che ci batte nel cuore / forza Sampdoria tricolore / e negli stadi con la pioggia e col sereno / bisogna vincere e vinceremo

 

sul tema di "Sì la vita è tutto un quiz"

 

 

- Non essere geloso se c'ha comprato l'ERG / non fare più benzina se vedi scritto ERG / per te per te per te / che sei un deficiente / ti resta Dalla Costa presidente

 

sul tema di: "Il ballo del mattone", contro i genoani (va bene anche con Preziosi al posto di Dalla Costa)

 

- Forza la Sampdoria / Forza la Sampdoria / Forza la Sampdoria alè

 

sul tema di: "Do you think I'm sexy"

 

- Sono quei colori magici / che ci fan venire i brividi / ora canta insieme a me / Forza Doria / Doria alè / Doria alè / Sampdoria alè

 

sul tema di: "The sound of silence"

 

- Sampdoria alè / Sampdoria alè / è un'emozione che cresce forte dentro di me

 

sul tema di : "Under the sea"

 

- Forza Sampdoria / quando vedrò / la luce tua / brillare ancora / mi brucia la gola cantando per te

 

sul tema di: "flower of Scotland"

 

- Di tifoserie ce ne sono tante / ma noi siamo quelli del delirio frizzante / cantiamo il nostro inno a squarciagola / cantiamo la canzone della Coca-Cola / tutti insieme / Forza Sampdoria / Doria olè / Forza Sampdoria alè

 

sul tema di: "I'd like to teach the world to sing" (spot Coca-Cola)

 

- Siamo sempre con te / non molliamo perché / non ha senso per me / la mia vita senza te / e noi tifiamo per la Samp / e cantiamo Forza Doria / non ti lasceremo mai / perché gli ultras siamo noi

 

sul tema di: "Quando quando quando"

 

- genoano / sei un figlio di troia / pezzo di merda sei tu / sei rossoblù / sei rossoblù

 

sul tema di: "Va' pensiero"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zia me raccomando, se trovi qualcuno che vuole scambiare materiale ( soprattutto felpe ) fammelo sapere.

 

FORZA DORIA!!!!!!!!!

bhe...a me un afelpa della ternana non mi farebbe schifo...anzi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA SAMP COPPA ITALIA 2002 NON C'ERO.

VIDI SONO SAMPDORIA-PERUGIA C.I. IN CASA PERO'!!!

 

NON SONO MAI STA A PERUGIA PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO...QUEST'ANNO PERUGIA PER ESEMPIO PENSAVO DI RIUSCIRE A FARLA E INVECE ME L'HANNO MESSA DI SABATO E LAVORAVO CAZZO.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io coi Doriani c'ero in Coppa Italia. Di Mercoledi e se non sbaglio alle 3 di pomeriggio!

Un freddo infame,inenarrabile!!!!!! Sono stato coi Fedelissimi,mentre gli Ultras erano più defilati,mi ricordo che segnò il nano e esultò come un ossesso!!!

Però me so divertito,i Samp so fenomenali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.