Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

.....Jeeg robot d'acciaio agganGia i suoi componenti....

 

....noi truffatori siamo SIGNORI....

Caro Alienetto in questa frase hai commesso ben 2 errori:

 

- il primo, poco grave, è un errore ortografico cioè si scrive agganCia e non agganGia

 

- il secondo, GRAVISSIMO invece, è ke di SIGNORI ce n'è soltanto UNO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....Jeeg robot d'acciaio agganGia i suoi componenti....

 

....noi truffatori siamo SIGNORI....

Caro Alienetto in questa frase hai commesso ben 2 errori:

 

- il primo, poco grave, è un errore ortografico cioè si scrive agganCia e non agganGia

 

- il secondo, GRAVISSIMO invece, è ke di SIGNORI ce n'è soltanto UNO.......

Ops...mi sono dimenticato di mettere la parte mejo.....

post-6-1055171778.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo ai metallica, che ce stanno venerdì sera a Imola

e no li posso anna a vede. Quanto rosico? Ma avete visto che bassista? Un mito

 

Affanculo a Jason Newsted che ha rovinato sto gruppo per dieci anni.

 

Che lo possino bronnà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo ai metallica, che ce stanno venerdì sera a Imola

e no li posso anna a vede. Quanto rosico? Ma avete visto che bassista? Un mito

 

Affanculo a Jason Newsted che ha rovinato sto gruppo per dieci anni.

 

Che lo possino bronnà!

Ma dai, con newsted hanno fatto i migliori album della loro carriera...master of puppets, and justice for all, il black album...prima non erano nisciuno! Cmq imola è una porcata, costa sempre troppo...

 

AFFANCULO I CONCERTI CON PIU' GRUPPI CHE TE FANNO PAGA' IL TRIPLO E TE NE INTERESSA SOLO UNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUOTE (roy @ 9 Jun 2003, 19:44)

Affanculo ai metallica, che ce stanno venerdì sera a Imola

e no li posso anna a vede. Quanto rosico? Ma avete visto che bassista? Un mito

 

Affanculo a Jason Newsted che ha rovinato sto gruppo per dieci anni.

 

Che lo possino bronnà!

 

Ma dai, con newsted hanno fatto i migliori album della loro carriera...master of puppets, and justice for all, il black album...prima non erano nisciuno! Cmq imola è una porcata, costa sempre troppo...

 

AFFANCULO I CONCERTI CON PIU' GRUPPI CHE TE FANNO PAGA' IL TRIPLO E TE NE INTERESSA SOLO UNO!

 

Grande Tomas, mi meraviglio di lei! L'unico incommensurabile Clifford Lee Burton, primo e unico (per quanto me riguarda) bassista dei metallica è morto (dicono incidente stradale, ma non c'ho mai creduto)durante la registrazione di And Justice for All, ed infatti To live is to die è stata scritta da lui.

Per cui io attribuisco i primi 4 album al suo genio, Kill'em all, ride the...., master e and justice.

 

Poi il nulla !! tranne Black Album che non è tutto da butta. Sono diventati commerciali perchè je piacevano li sordi e chiuso. Mo pare che l'arbum nuovo sia molto duro, tipo sepultura o slayer. Vedremo

 

Affanculo ai gruppi musicali che dopo 2 o 3 album se sfardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Tomas, mi meraviglio di lei! L'unico incommensurabile Clifford Lee Burton, primo e unico (per quanto me riguarda) bassista dei metallica è morto (dicono incidente stradale, ma non c'ho mai creduto)durante la registrazione di And Justice for All, ed infatti To live is to die è stata scritta da lui.

Per cui io attribuisco i primi 4 album al suo genio, Kill'em all, ride the...., master e and justice.

 

Poi il nulla !! tranne Black Album che non è tutto da butta. Sono diventati commerciali perchè je piacevano li sordi e chiuso. Mo pare che l'arbum nuovo sia molto duro, tipo sepultura o slayer. Vedremo

 

Affanculo ai gruppi musicali che dopo 2 o 3 album se sfardano.

Hai ragione , Master of Puppets l'ha fatto Burton, non so perchè mi ricordavo newsted, ma and justice for all non si può dire che l'abbia fatto burton (anche se to live is to die è anche sua, blackened per esempio è anche di newsted!) ne che l'abbia fatto newsted...mi sa che non lo sapremo mai dove arrivano i meriti di uno e dell'altro! Il nuovo album è un sacco pesante (anche se sulle prime 4 canzoni che ho sentito non ce sta manco un assolo!) e mi sa più un voler recuperare il nome di band "metal" che altro , dopo le incertezze di load e reload...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Barton ha fatto molto bene nei Matallica, ma quello che dice Tomas è verissimo: con Newstad la band ha prodotto dei bei lavori (io ho apprezzato molto sia il black album che load, nonché reload, anche se li ascolto poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti e due, anche se credo che la deriva rock dei metallica sia stata causata da Newsted. Non che siano stati dei brutti album (black load e reload), ma i metallica erano i metallica.

Diciamo che erano il confine tra l'heavy e il trash. Gira che te rigira io me sento sempre i primi 4 album,

di cui posseggo vinile attaccato alla parete de casa. Gli altri chi se li ricorda?

Ho sentito un mio amico che conferma che l'album nuovo è pesantissimo e secondo lui hanno creato un atro genere musicale !?!?!?!? Boh Oggi vado a comprallo. Lars in intervista ha detto che non c'è manco un assolo. 75 min di doppia cassa a palla saranno belli potenti.

 

Affanculo a li tedeschi, che l'altra sera nn sapevano manco mezza canzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo agli incubi notturni!!!!!! stanotte pe schivà una che me stava cascando addosso sono volato dal letto e mi sono quasi fracassato il naso... adesso è mezzo nero poveretto!!! Stavo per fare il bis di quando me lo ruppero a Perugia! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a quelli invidiosi e impiccioni e pettegoli che non se fanno li kazzi loro e fanno le telefonate anonime a casa mia pe di' le falsità e le cattiverie!

Bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a quelli invidiosi e impiccioni e pettegoli che non se fanno li kazzi loro e fanno le telefonate anonime a casa mia pe di' le falsità e le cattiverie!

Bastardi!

So anni che me li fanno a me...Io me ce diverto pure....

 

L'altra volta verso 24.00 m'hanno chimato a casa. Alzo il telefono e sento una vocina a modo de Scream che fa sottovoce:<<Tommaso.....Tommaso....>>E poi se mette a ridè. Richiamano ma gli ho buttato il tel in faccia!

 

Non me scorderò mai quando per un periodo ( quasi 2 anni) uno chiamava a notte fonda e ruttava.....E' durato un bel pò ma alla fine abbiamo trovato il modo per farlo smettere.....anche noi gli rottavamo in faccia....!!! :D:D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a quelli invidiosi e impiccioni e pettegoli che non se fanno li kazzi loro e fanno le telefonate anonime a casa mia pe di' le falsità e le cattiverie!

Bastardi!

a me pure m'è capitato.... cioè... nun dicevano un cazzo... però ogni volta che risponnevo me attaccavano lu telefono.....

poi me so rotto li cojoni..... chiamano... e io "PIZZERIA DA GIGGINO DICAAAA!!!!!"

e lui "OH SCUSI HO SBAGLIATO NUMERO"

e io " NO BRUTTO TESTA DE CAZZO, C'HAI AZZECCATO.... MO PERO' ME DEVI DI CHI SEI".....

non ha più chiamato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a me e a quando m'è presa l'idea de depilarmi il petto, che adesso che ricrescono non ce se sta :(

mahauhhauhahauha

Quelli del culo c'hai provato a farli??

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no quelli no che per ora non me danno fastidio, pero hai visto mai, chissa....un giorno....non se sa mai..... :lol:

uhauhahahuhuahau

Ce sta una sopra a pazzaglia ke è na figona impressionante e fa l'estetista!

Poli anna da lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no quelli no che per ora non me danno fastidio, pero hai visto mai, chissa....un giorno....non se sa mai..... :lol:

l'uccello dove passa lascia sempre le penne.............

 

 

comunque.... AFFANCULO AL COMUNE DI ORTE CHE SONO DUE ANNI CHE NON TROVA UNA SOLUZIONE PER IL PROBLEMA ACQUA E D'ESTATE STAMO TUTTI A SECCO..... ieri che ve strageli un gorbo alle 19 avevano già chiuso le tubature.....

 

SINDACOOOOOO... te ricordi l'anno scorso quanno un paio de individui te so venuti sotto casa in ciavatte, accappatoio e cuffietta chiedendote de fa la doccia perchè stranamente l'unica zona de Orte do veniva l'acqua 24 H su 24 era la zona do abitavi te???? attento che la scena se sta pe ripropone!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
arivaffanculo ai peli che crescono e crescono e crescono..............accidenti a quando m'è presa l'idea! :ph34r:

E vabbè, ma allora te le cerchi co lu lanternino............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a sto lavoro che je dedico "anima & core" e ad ogni venerdi' me domando:

"Ma ki me lo fa fa"!

e' n'anno che te lo sto a dì, ma lascia perde le videorivoluzioni che so solo incazzature!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.