Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

aridaje: hanno insultato PASTORELLO (presidente del Verona) e non Borgobello

sei sicuro??guarda caso proprio in quel momento...

se così fosse chiedo venia e ritiro 1 solo dei miei due affanculo ai veronesi.. :D

e si, era il momento in cui entrava Frick, e i tifosi insultavano pastorello per averlo venduto

(noi avremmo dovuto insultà agarini per averlo comprato)

al momento della sostituzione è partita un'ovazione per Mario Frick, e, di conseguenza, un'inevitabile "Pastorello vaffanculo" per i motivi che ha giustamente citato Bartolelli. Da notare che verso la fine della partita è partito un coro offensivo anche nei confronti di Malesani, questa volta ad opera quasi esclusivamente della Tribuna Ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo a Farfallina che sta sempre a parla bene della Doria :P  :P  :P DORIA MERDA!!!!!

a questo punto mi sembra inevitabile mandarti affanculo... :P:P:P ...ovviamente con simpatia...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo a me, che non potrò partecipare alla prossima cena del forum :(

ma se ancora non e stata decisa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!beh,come primo messaggio,mica male....!!!!tanto per seppellire vecchi rancori,mando DECISAMENTE,PROFONDAMENTE,SONORAMENTE AFFANCULOOOOOOO una certa CLAUDIA che conosco io(chiaramente,non fà parte del forum),e invece-di contro a questo forum- a voi mando un immenso ciao!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Macché stavo aspettando il treno, come al solito in ritardo...giusto per non andare OT, affanculo a Trenitalia

E che stavi nell'ufficio del capostazione per attaccarti su internet??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo ai livornesi....a tutti i patti con le tifoserie fino a ieri nemiche...non voglio la politica per le amicizie ed i gemellaggi....

rispetto le decisioni altrui ma non sono d'accordo..viviamo in un paese libero..e liberamente posso decidere se approvare o rifiutare...quindi

 

LIVORNO MERDA

FANCULO!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..gli ultras fanno quello che vogliono...ed anche io..quindi inutile offendere loro..ragiona con la tua testa!!

 

affanculo la politica!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a noisette che è pure brutta come la fame......... hahahahahahaaaaaa......... aoooooo....... è peggio de 'na bertuccia...... hahahahahahahahahahaaaaaaaa........... altro che la figlia de Fantozzi..., quella al confronto è una top model hahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI VIVE UNA VITA DI FRUSTAZIONE E NON CONTA UN CAZZO E ALLO STADIO SI CREDE PADRONE DEL MONDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.