Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a quazy perchè è zuzzu

affanculo al grifo

affanculo alla nord di perugia e alla sud del milan

affanculo pure a li baresi

affanculo a ciliani perchè è zuzzu brutto puzza e tirchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO CIO' CHE DICO!!!!!!!!!!!!!! :P  :P  :P

Aoooo che famo scambio de coppia? Ce stai? Hahahahahahahahahaaaaaaa........-

 

 

:lol::lol::lol::lol:

BORGOBELLO SEI UN ANIMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHA!!!

 

VAFFANCULO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A TUTTI QUELLI CHE CRITICANO CIO' CHE DICO!!!!!!!!!!!!!! :P  :P  :P

Aoooo che famo scambio de coppia? Ce stai? Hahahahahahahahahaaaaaaa........-

 

 

:lol::lol::lol::lol:

BORGOBELLO SEI UN ANIMALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHUAHAUHAUHAUHA!!!

 

VAFFANCULO!!!

Vaffanculo tu!!!!!! Huahuahuahuahuaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a chi mi ha telefonato stamattina a casa alle 7:30 e non voleva saperne di lasciar stare, nonostante mi sia rifiutata di andare a rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A ME CHE OGGI NN CE STAVO IN CHAT !!!!.....che poi c'avevo 2-3 domande da pajura x beretta.... P.D. !!!! :angry:

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo a Nicole, che continua a comparirmi sullo schermo

NICOLE VAFFANKULO !!!.....mai fatto zompa' una missione de "medal of honor" !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a quei cagacazzi che aleggiano come zanzare fra piazza del mercato e corso tacito, e me fermano tutti i santi giorni da un anno, per vendeme qualche enciclopedia o qualche multiproprietà tarocca, dicendo de dovè fa un sondaggio.

AVETE ROTTO LI COJONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so quelli de euro club....hanno proprio rotto lu cazzo

......io vado in libreria e pago un libro anke 5-10-15 € de +.....però glie li dò volentieri !!!!.....e sapete perchè?????......

..PERCHE' NN ME FA' QUELLA CAZZO DI DOMANDA: " QUANTI LIBRI LEGGI ALL' ANNO" ?? :angry:

....io li libri/riviste/etc etc....li scelgo e li leggo come cazzo mi pare !!!!......dovete annà AFFANKULO !! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo ai miei datori di lavoro, che a fine gennaio m'hanno inculato una decina de clienti passandoli a quel testa de cazzo che c'ha la zona vicino la mia... poi dicono che so solo l'operai a pijasselo in culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO ALLA NICOLE CHE HA CITATO NOISETTE E ALL'ULTIMO MESSAGGIO IN CUI ME MINACCIANO DI TOGLIERMI I SOLDI DAL C/C E DALLA CARTA DI CREDITO SE NON COMPRO IL PROGRAMMA PER RIPARARMI....MI HANNO ROTTO IL CAZZO I MESSAGGI IMMEDIATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a me..che sto sempre sui pullman per le trasferte...

ed un altro affanculo sempre a me perchè continuerò a starci ancora molto consapevole del fatto che non potrei divertirmi facendo diversamente anche se si torna tardi,non c'è ossigeno respirabile,e non si dorme!!... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non ho capito che non tutte le persone riescono a starti vicino nel momento del bisogno..la finta preoccupazione e l'egoismo sono i valori di oggi...allora affanculo a me perchè ancora ci rimango male di fronte a queste situazioni..ma forse anche affanculo a chi se ne frega...

le cose cambiano...le persone possono imparare...ma molte non lo faranno mai!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.