Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a quelli che vanno allo stadio solo quando stiamo vincendo... :ph34r::ph34r: ma sabato a che ora si deve andare allo stadio?? dove stava tutta la gente lo scorso anno???? :ph34r::ph34r::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P affanculo a chi invita a cancellare il proprio numero di telefono....

se non vuoi sentirmi cancella te il mio... :P:P

 

 

 

CAPITO GINETTO!!! :wub::wub::wub::wub:

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P affanculo a chi invita a cancellare il proprio numero di telefono....

se non vuoi sentirmi cancella te il mio... :P  :P

 

 

 

CAPITO GINETTO!!! :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

:o

:blink:

:huh:

<_<

:)

:rolleyes:

:D

:lol:

e poi la solita iconcina chese cappotta da lu ride ma che non c'è!!!!

 

 

P.S. affanculo a chi dice che ho inserito troppe faccine!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no.... mo vorrei l'iconcina che sbatte la capoccia addosso al muro piagnenno......

comunque posso capì che me manni affanculo perchè se scherza e io non afferro..... ma se gurdo I fondoschiena.... ahò... mica è colpa mia....

è che c'ho lu strabismo.... co un occhio te guardo e co quill'andro te osservo lu culu :lol::lol:

se poi ce metti pure lu pantalone che agevola la visione......

in più vorrei anche precisà che so ermafrodito.... c'ho due sessi.... uno in mezzo alle gambe e uno fisso in testa.... quindi.....

AFFANCULO A CHI SE METTE LI CARZONI CALATI E POI SE STUPISCE SI JE GUARDANO LU FONDOSTIENA!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai su.... non mi reagire così.... fossi in te lo pijerei più come un complimento che altro!!!!!

e comunque senti..... io sono fatto così... quello che penso dico... io almeno oltre che a farle le cose le dico.... diciamo che ti ho osservata.... ... IN GENERALE... perchè chiaramente tu hai la facoltà di CATALIZZARE l'attenzione su di te.... che te faccio?!?!?!?! te lo dico!!!!!

e poi comunque il vaffanculo finale del mio precedente post era generico....

come quando il 90% delle donne annava in gro co li carzoni bianchi larghi (ma attillati in zona chiappale) e poi ce se mettevano lu perizoma sotto... magari nero cucì se vedeva ancora mejo....

una volta in discoteca una prende e me fa "AHO'... MA CHE TE GUARDI?!?!?!?" e io "E CHE GUARDO?!?!?! LU CULO CHE VOI CHE GUARDO?!?!?!? te se vede tanto bene, per quale motivo non lo dorei osservà??? se non voi che te guardo vestite co li carzoni neri e larghi per DIO!!!!!"

non siamo noi uomini ad essere maniaci, sete voi donne che provocate.... E QUI GRADIREI LA STANDING OVATION DEL POPOLO MASCHILE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a quelli che vanno allo stadio solo quando stiamo vincendo... :ph34r:  :ph34r:  ma sabato a che ora si deve andare allo stadio?? dove stava tutta la gente lo scorso anno???? :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

AFFANCULO ANCHE DA PARTE MIA A STA GENTE DEL CAZZO, CHE COME AL SOLITO SE FANNO VEDE' SOLO QUANDO LE COSE VANNO BENE.

 

AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai su.... non mi reagire così.... fossi in te lo pijerei più come un complimento che altro!!!!!

e comunque senti..... io sono fatto così... quello che penso dico... io almeno oltre che a farle le cose le dico.... diciamo che ti ho osservata.... ... IN GENERALE... perchè chiaramente tu hai la facoltà di CATALIZZARE l'attenzione su di te.... che te faccio?!?!?!?! te lo dico!!!!!

e poi comunque il vaffanculo finale del mio precedente post era generico....

come quando il 90% delle donne annava in gro co li carzoni bianchi larghi (ma attillati in zona chiappale) e poi ce se mettevano lu perizoma sotto... magari nero cucì se vedeva ancora mejo....

una volta in discoteca una prende e me fa "AHO'... MA CHE TE GUARDI?!?!?!?" e io "E CHE GUARDO?!?!?! LU CULO CHE VOI CHE GUARDO?!?!?!? te se vede tanto bene, per quale motivo non lo dorei osservà??? se non voi che te guardo vestite co li carzoni neri e larghi per DIO!!!!!"

non siamo noi uomini ad essere maniaci, sete voi donne che provocate.... E QUI GRADIREI LA STANDING OVATION DEL POPOLO MASCHILE!!!!!

Ce sta poco da di'...., quanno c'hai ragggione c'hai ragggione... e stavorda c'hai proprio ragggggioneeeeeeee!!!!!!!!!!!! Guarda la mi regazza qui a sinistra come se concia, ce credo che dopo......-

 

:lol::D:P;) B) :lol::D:P;) B)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso VAFFANCULO a tutti quei pezzi di merda che martedì sera stavano al bowling de terni a tifà CONTRO la juve...ve la sete pijata 'nter CULO voi e quilli 4 munghi de kluivert e soci! ahahahahaaaaaaaaaaaaaa (come direbbe borgobellu farzu)

Ma come se fa a tifà contro le squadre italiane, pezzi de merda! Riannate affanculo! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso VAFFANCULO a tutti quei pezzi di merda che martedì sera stavano al bowling de terni a tifà CONTRO la juve...ve la sete pijata 'nter CULO voi e quilli 4 munghi de kluivert e soci! ahahahahaaaaaaaaaaaaaa (come direbbe borgobellu farzu)

Ma come se fa a tifà contro le squadre italiane, pezzi de merda! Riannate affanculo!  :angry:

Preferisco tifà per il Besikstas piuttosto che la Juve!!!

 

Anche il Perugia + è una squadra italiana... :ph34r::blink:

 

JUVE, PRIMA O POI LE PAGHERAI TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E cmq:

C'E' SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!

Indi per cui:

AFFANCULO TOMAS MILIAN CHE VA A VEDE' LA JUVE!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo che in serie a c'è solo una squadra sono parole grosse...ve ce sapete mette contro l'inter solo perchè è sfigata!!!

comunque alien che significa la tua seconda frase in cui parli di quei conigli?? bleah che schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alien che significa la tua seconda frase in cui parli di quei conigli?? bleah che schifo!!!

MA PARLI PROPRIO TE CHE HAI IL CUORE BIANCOROSSO?????????????? :lol::lol::lol:

 

e quando me vedi sta bona sennò te faccio diffidà dal GO, hai capito :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso VAFFANCULO a tutti quei pezzi di merda che martedì sera stavano al bowling de terni a tifà CONTRO la juve...ve la sete pijata 'nter CULO voi e quilli 4 munghi de kluivert e soci! ahahahahaaaaaaaaaaaaaa (come direbbe borgobellu farzu)

Ma come se fa a tifà contro le squadre italiane, pezzi de merda! Riannate affanculo!  :angry:

Affanculo a Tomas Milian che segue la Juventus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo che in serie a c'è solo una squadra sono parole grosse...ve ce sapete mette contro l'inter solo perchè è sfigata!!!

comunque alien che significa la tua seconda frase in cui parli di quei conigli?? bleah che schifo!!!

Tomas ha detto che in fondo la Juve è pur sempre una squadra italiana; anche il pg è una squadra italiana (forse!), ma io non mi sognerei mai di tifare per quei conigliacci!!!! (Come non mi songerei mai di tofare per la Juve!!!).

 

Ciao Carlé, salutami tua sorella!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un grosso VAFFANCULO a tutti quei pezzi di merda che martedì sera stavano al bowling de terni a tifà CONTRO la juve...ve la sete pijata 'nter CULO voi e quilli 4 munghi de kluivert e soci! ahahahahaaaaaaaaaaaaaa (come direbbe borgobellu farzu)

Ma come se fa a tifà contro le squadre italiane, pezzi de merda! Riannate affanculo!  :angry:

Affanculo a Tomas Milian che segue la Juventus ;)

ohhhhhhhhhhhhh finalmente noccioli' qualcosa di giusto!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sono decisa a mettere la testa a posto!!! :D  :D  :D  :D  :D

ORCA MADO' FARFALLI' NON E' CHE MO FAI SUCCEDE CHE CALAMITA' NATURALE ..........sgrattttttttttttttt

 

cammina rimettila do stava prima sta capoccia, stava andando tutto bene, le fere vicine alla serie a, noi che stamo tutti in OTTIMA salute :blink: ..................ma che voi fa argirà lu monno????

 

AFFANCULO A FARFALLINA ALLORA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO A CHI CERCA SEMPRE DI RAGGIUNGERE UN SECONDO FINE...AFFANCULO A CHI TI FA IL FINTO AMICO...AFFANCULO AI FALSI.-...

SCUSATE LO SFOGO MA NON E' RIVOLTO A NESSUNO DEL FORUM..

 

 

STO INCAZZATA NERA....AFFANCULOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI CERCA SEMPRE DI RAGGIUNGERE UN SECONDO FINE...AFFANCULO A CHI TI FA IL FINTO AMICO...AFFANCULO AI FALSI.-...

SCUSATE LO SFOGO MA NON E' RIVOLTO A NESSUNO DEL FORUM..

 

 

STO INCAZZATA NERA....AFFANCULOOOOOO

Bè qualcuno invece secondo me c'è...Falso ( e bastardo) fino al midollo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alien che significa la tua seconda frase in cui parli di quei conigli?? bleah che schifo!!!

MA PARLI PROPRIO TE CHE HAI IL CUORE BIANCOROSSO?????????????? :lol::lol::lol:

 

e quando me vedi sta bona sennò te faccio diffidà dal GO, hai capito :ph34r::ph34r::ph34r:

ma come ti viene in mente di dire che io ho il cuore di quei colori ? ma se lo sanno tutti che tu tifi grifo da quando eri in fasce!! :P:P:P ...e adesso se non ce le vuoi prendere basta con queste sciocchezze... ciao :D:D:wacko: ...oggi sono buona... ricordatelo!!

Modificato da carletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO A CHI CERCA SEMPRE DI RAGGIUNGERE UN SECONDO FINE...AFFANCULO A CHI TI FA IL FINTO AMICO...AFFANCULO AI FALSI.-...

SCUSATE LO SFOGO MA NON E' RIVOLTO A NESSUNO DEL FORUM..

 

 

STO INCAZZATA NERA....AFFANCULOOOOOO

Bè qualcuno invece secondo me c'è...Falso ( e bastardo) fino al midollo!!

CERTO CHE QUALCUNO C'E' MA NON E' DEL FORUM....

ANZI OGGI I BASTARDI SONO AUMENTATI DI NUMERO....

BENE BENE... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.