Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

VABBE' PROVVEDO A METTERMI SUL MERCATO................................. :D  :D  :D  :D

Se ti interessa si è liberato un box al mercato coperto.....

 

A proposito: MA QUANDO LO RISTRUTTURANO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' PROVVEDO A METTERMI SUL MERCATO................................. :D  :D  :D  :D

ASSOLUTAMENTE

sotto la scorza c'è un cuore tenero...

(il problema è trovarlo...ORSO!!!) :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VABBE' PROVVEDO A METTERMI SUL MERCATO................................. :D  :D  :D  :D

ASSOLUTAMENTE

sotto la scorza c'è un cuore tenero...

(il problema è trovarlo...ORSO!!!) :P:P:P

AHAHAHAHHAHAHAHAHA AHAHAHAHHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAHA AHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA AHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHHA HAAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHHAHAHA HAAHHAAHHAHAHA AHAHAHAHAHAHHAHA AHAHHAHAHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAA HAHAHAHAHAHA HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

..................................................................................

.......................................................................

............................................................................

................................................................. (pausa per riprendere fiato)

AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAAHHA AHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHA AHAHAHHA HAAHAHHA AHAHAH AHAHAHHAHAHA HAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHHA AHAHAHAHAHHA AHAHAHHAHA AHHAHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHA HAHAHAHA AHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHA HAHAHAHA HAHAAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHHA AHAHHAHAHA HAAHHAHAHA AHAHAHAHAHHA

..............................................................

...............................................................

...............................................................

............................................................

mamma mia lu bruttu ride!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a tomas....il perchè lo sa lui...diciamo che ha fatto qualcosa che non doveva fare...ha scritto un post che doveva assolutamente evitare...

 

cercherò di perdonarti admin...ma non sarà facile.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a tutti quelli che chiamano e  si fanno chiamare tesoro

io sono sportiva...affanculo ci so andare...quindi....TESOROOOOO!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A GINO va bene il vaffa ma a Cesenti perche'? Al limite posso mandarcelo solo io (e non lo faccio mai......o quasi)

E invece se lo meriterebbe!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A GINO va bene il vaffa ma a Cesenti perche'? Al limite posso mandarcelo solo io (e non lo faccio mai......o quasi)

per un motivo semplicissimo che ha a che vedere una persona che non mi è molto simpatica...ed un post che ha fatto(come gino)...solo che spiegarlo così crea dei fraintendimenti...a voce invece capirai che è una vera cazzata(non potrebbe esssere altrimenti per stare qui sul forum!!!)

nella vita bisogna fare delle scelte...

 

 

 

RIBADISCO ANCHE QUELLO PER GINO....

(però ormai è come se gli dicessi ti voglio bene...(dimenticavoTESORO!)!!) :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A GINO va bene il vaffa ma a Cesenti perche'? Al limite posso mandarcelo solo io (e non lo faccio mai......o quasi)

ALLORA VAFFANCULO CESENTICERQUA, PERMALOSA MA CHI TE LU TOCCA!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.