Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

AFFANCULO A CHI PARLA ALLE SPALLE..A CHI NON HA IL CORAGGIO DI DIRE LE COSE CHE PENSA IN FACCIA..A CHI A 35 ANNI ANCORA C'HA IL CERVELLO DI UN FIJO DI DUE E LA CATTIVERIA DI UN PLURICONDANNATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[]caro stupido che ti fai (chiavare) borgobello perche' non ci dici chi sei invece di nasconderti dietro una tastiera ricordati che se il tuo nome non dirai un bellu tumore beccherai

Modificato da LIPPARONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[]caro stupido che ti fai (chiavare) borgobello perche' non ci dici chi sei invece di nasconderti dietro una tastiera ricordati che se il tuo nome non dirai un bellu tumore beccherai

GIRA LA VOCE GIA' DA PIU' DI UN MESE CHE GLI ALTRI UTENTI DEL FORUM SAPPIANO CHI IO SIA E DOVE LAVORI, CHIEDI A LORO SE TI INTERESSA VERAMENTE CONOSCERMI.

PS.: LU TUMORE TU GIA' CE L'HAI SU LU CERVELLU!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAA........-

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO DI CUORE A QUELLI CHE INSULTANO UNA BANDIERA COME BORGOBELLO!!!!!!!! E' UNA ROBA DA VERGOGNARSI PRORIO!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

non parlare di quello che non sai....anche io la pensavo come te...poi ho saputo cose che mi hanno fatto cambiare idea su di lui...è uno spacca-spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlare di quello che non sai....anche io la pensavo come te...poi ho saputo cose che mi hanno fatto cambiare idea su di lui...è uno spacca-spogliatoio

Ma tu come fai a dire che sai cose che io non so, scusa sa!!! Puo' darsi che colui o colei che ti hanno riferito qualcosa sul suo conto siano delle fonti del tutto inattendibili. Se non si hanno le prove di cio' che si dice non bisogna dire nulla. Fino a prova cotraria bisogna basarsi su cio' che vediamo. Quello che io vedo è una bravissima persona ed un altrettanto bravissimo calciatore. IL MIGLIOR BOMBER DELLA TERNANA DI TUTTI I TEMPI (ITALIANO)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non parlare di quello che non sai....anche io la pensavo come te...poi ho saputo cose che mi hanno fatto cambiare idea su di lui...è uno spacca-spogliatoio

Ma tu come fai a dire che sai cose che io non so, scusa sa!!! Puo' darsi che colui o colei che ti hanno riferito qualcosa sul suo conto siano delle fonti del tutto inattendibili. Se non si hanno le prove di cio' che si dice non bisogna dire nulla. Fino a prova cotraria bisogna basarsi su cio' che vediamo. Quello che io vedo è una bravissima persona ed un altrettanto bravissimo calciatore. IL MIGLIOR BOMBER DELLA TERNANA DI TUTTI I TEMPI (ITALIANO)!!!!!

infatti io non dico tutto quello che mi dicono....facci caso:io non sono uno spara-sentenze...ti assicuro che la fonte è attendibile...sennò non parlerei..

 

sul calciatore lo giudico poco bello da vedere con alcune gravi lacune tecniche(non puoi negare che non sa stoppare la palla)ma molto efficace in zona gol....ed è quello che conta...però come uomo è un pò una merdina.

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti io non dico tutto quello che mi dicono....facci caso:io non sono uno spara-sentenze...ti assicuro che la fonte è attendibile...sennò non parlerei..

 

sul calciatore lo giudico poco bello da vedere con alcune gravi lacune tecniche(non puoi negare che non sa stoppare la palla)ma molto efficace in zona gol....ed è quello che conta...però come uomo è un pò una merdina.

Mi dispiace, ma non ti credo in quanto il forum è pieno di gente che dice di sapere cose che gli altri non sanno e si rivelano con una precisione cronometrica pazzesca infondate al 99%.

 

Che il giocatore non sia bello da vedere è una questione soggettiva. A me piace molto. Che non sappia stoppare un pallone è un'assurdità. Qualche volta sbaglia, incespica sul pallone o sbaglia uno stop solamente perché fa un lavoro massacrante che altri attaccanti non fanno. Borgobello rientra persino in difesa qualche volta. Poi lui ha sempre detto che non è un attaccante che segna tanti goals, ma nonostante ciò la caderva di reti segnate per la Ternana sono sotto gli occhi di tutti.

Come si faccia a dire che sia una merdina come uomo questa poi.....- Ovunque io lo abbia incontrato ed anche nelle trasmissioni ed in campo si comporta sempre da signore.

 

Ma mi sorge un dubbio!!!! Ma sei proprio sicuro che stiamo parlando della stessa persona? Secondo me tu ti stai confondendo con qualcun altro.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre a me...

MA OGGI ANCHE ALLA STREGA PIU' STREGACHE ABBIA MAI CONOSCIUTO...

 

 

 

 

SECONDO ME E' RIPOSSEDUTA...ECCO PERCHE' QUANDO ARRIVA LE PARETI TREMANO... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti io non dico tutto quello che mi dicono....facci caso:io non sono uno spara-sentenze...ti assicuro che la fonte è attendibile...sennò non parlerei..

 

sul calciatore lo giudico poco bello da vedere con alcune gravi lacune tecniche(non puoi negare che non sa stoppare la palla)ma molto efficace in zona gol....ed è quello che conta...però come uomo è un pò una merdina.

Mi dispiace, ma non ti credo in quanto il forum è pieno di gente che dice di sapere cose che gli altri non sanno e si rivelano con una precisione cronometrica pazzesca infondate al 99%.

 

Che il giocatore non sia bello da vedere è una questione soggettiva. A me piace molto. Che non sappia stoppare un pallone è un'assurdità. Qualche volta sbaglia, incespica sul pallone o sbaglia uno stop solamente perché fa un lavoro massacrante che altri attaccanti non fanno. Borgobello rientra persino in difesa qualche volta. Poi lui ha sempre detto che non è un attaccante che segna tanti goals, ma nonostante ciò la caderva di reti segnate per la Ternana sono sotto gli occhi di tutti.

Come si faccia a dire che sia una merdina come uomo questa poi.....- Ovunque io lo abbia incontrato ed anche nelle trasmissioni ed in campo si comporta sempre da signore.

 

Ma mi sorge un dubbio!!!! Ma sei proprio sicuro che stiamo parlando della stessa persona? Secondo me tu ti stai confondendo con qualcun altro.

borgobello lo conosco....e lo vedo giocare da 7 anni! :rolleyes:

 

non lo critico come giocatore pechè i suoi gol li ha sempre fatti ma se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo tecnicamente è nullo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti io non dico tutto quello che mi dicono....facci caso:io non sono uno spara-sentenze...ti assicuro che la fonte è attendibile...sennò non parlerei..

 

sul calciatore lo giudico poco bello da vedere con alcune gravi lacune tecniche(non puoi negare che non sa stoppare la palla)ma molto efficace in zona gol....ed è quello che conta...però come uomo è un pò una merdina.

Mi dispiace, ma non ti credo in quanto il forum è pieno di gente che dice di sapere cose che gli altri non sanno e si rivelano con una precisione cronometrica pazzesca infondate al 99%.

 

Che il giocatore non sia bello da vedere è una questione soggettiva. A me piace molto. Che non sappia stoppare un pallone è un'assurdità. Qualche volta sbaglia, incespica sul pallone o sbaglia uno stop solamente perché fa un lavoro massacrante che altri attaccanti non fanno. Borgobello rientra persino in difesa qualche volta. Poi lui ha sempre detto che non è un attaccante che segna tanti goals, ma nonostante ciò la caderva di reti segnate per la Ternana sono sotto gli occhi di tutti.

Come si faccia a dire che sia una merdina come uomo questa poi.....- Ovunque io lo abbia incontrato ed anche nelle trasmissioni ed in campo si comporta sempre da signore.

 

Ma mi sorge un dubbio!!!! Ma sei proprio sicuro che stiamo parlando della stessa persona? Secondo me tu ti stai confondendo con qualcun altro.

borgobello lo conosco....e lo vedo giocare da 7 anni! :rolleyes:

 

non lo critico come giocatore pechè i suoi gol li ha sempre fatti ma se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo tecnicamente è nullo

Certo che se me lo paragoni a Roberto Baggio, che se non sbaglio è il tuo idolo, ce credo che Borgobello ti appaia un giocatore scarso tecnicamente, ma come lui lo sarebbero il 75% dei calciatori. In realtà, mettendo da parte i mostri sacri, il Borgo è un ottimo giocatore di serie B. Parlano i fatti, il resto sono solamente chiacchiere che possono durare pure milioni di anni, ma che messe a confronto con i fatti non contano un emerito cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO AL NAPOLETANO CHE IERI SERA QUANDO HA VISTO LA MAGLIA CHE INDOSSAVO HA COMINCIATO A CANTICCHIARE SABATO FINISCE 2-3...

 

 

SE E' VERO LO RIPIJO E GLI FACCIO BEVE L'ACIDO...ALTRO CHE GYN LEMON... :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.