Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a chi ha inventato il calcio.....mai una cazzo di gioia!!!!!

se domenica non va come deve andare infilo un quantitativo di bestemmie.....altro che de "vaffanculi" !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
affanculo a chi ha inventato il calcio.....mai una cazzo di gioia!!!!!

se domenica non va come deve andare infilo un quantitativo di bestemmie.....altro che de "vaffanculi" !!!!

........e il peggio deve ancora venì.......

 

PORCO GRIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[b]...a quel gran fijo de' 'na mignotta, puttana, troia che mi ha rigato volutamente la macchina nuova (neanche 4 mesi)

 

tanto mi hanno telefonato e so' chi sei...ti sei fatto i cazzi tuoi!!![/b]

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de mannà affanculo valentina, che non me ne pò fregà de meno manno a quel paese li giocatorie via aleardi da una parte, dall'altra la juve e la roma dall'altra!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o tutti ce la prendiamo con noi stessi? :unsure:

 

 

si ma perchè è molto più semplice prendermela con me stessa piuttosto che con chi mi circonda...

non ho più speranze. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece me la prendo con......con.....con......

non lo so:la lista è troppo lunga :(:(:(

Salvo solo il mio amore :wub:

 

OTTO VOLTE LA SALVO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o tutti ce la prendiamo con noi stessi? :unsure:

 

 

si ma perchè è molto più semplice prendermela con me stessa piuttosto che con chi mi circonda...

non ho più speranze. :D

Io invece preferirei prendermela con loro...invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..Anche se me la prendoc on me non concludo nulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o tutti ce la prendiamo con noi stessi? :unsure:

 

 

si ma perchè è molto più semplice prendermela con me stessa piuttosto che con chi mi circonda...

non ho più speranze. :D

Io invece preferirei prendermela con loro...invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..Anche se me la prendoc on me non concludo nulla :D

se te la prendi con me ti ci mando si affanculo e con un calcio in culo in omaggio...e lo sai che il mio 45 fa male :lol::lol::lol::lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece me la prendo con......con.....con......

non lo so:la lista è troppo lunga :(  :(  :(

Salvo solo il mio amore :wub:

 

OTTO VOLTE LA SALVO :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol::lol:

 

 

Grazie per avermi salvata :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sbaglio o tutti ce la prendiamo con noi stessi? :unsure:

 

 

si ma perchè è molto più semplice prendermela con me stessa piuttosto che con chi mi circonda...

non ho più speranze. :D

Io invece preferirei prendermela con loro...invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..Anche se me la prendoc on me non concludo nulla :D

se te la prendi con me ti ci mando si affanculo e con un calcio in culo in omaggio...e lo sai che il mio 45 fa male :lol::lol::lol::lol:<_<

Ma infatti..se leggessi attentamente ciò che scrivo..ho detto ch enon ho nessun motivo per prendermela con gli altri perchè so che la colpa è solo mia...quindi taci :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..

io invece so che se sto male è colpa degli altri e non la mia...

io avrei delle idee,dei progetti ben precisi...

ma sono semrpe e solo io...e non va bene... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..

io invece so che se sto male è colpa degli altri e non la mia...

io avrei delle idee,dei progetti ben precisi...

ma sono semrpe e solo io...e non va bene... :D

Di solito i progetti si fanno insieme :lol: A meno ch enon riguardino solo te,il tuo futuro e il tuo star bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..

io invece so che se sto male è colpa degli altri e non la mia...

io avrei delle idee,dei progetti ben precisi...

ma sono semrpe e solo io...e non va bene... :D

Di solito i progetti si fanno insieme :lol: A meno ch enon riguardino solo te,il tuo futuro e il tuo star bene..

ma non parlavo soltanto della vita sentimentale...

è come se ci fosse una discordanza tra ciò che ho capito e ciò che riesco a fare poi.

 

 

PENSARE A SE STESSI E' MOLTO MEGLIO...E' FARLO CHE MI RIESCE DIFFICILIE. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece so che se sto male è solo colpa mia...e non ho più speranze..

io invece so che se sto male è colpa degli altri e non la mia...

io avrei delle idee,dei progetti ben precisi...

ma sono semrpe e solo io...e non va bene... :D

Di solito i progetti si fanno insieme :lol: A meno ch enon riguardino solo te,il tuo futuro e il tuo star bene..

l'unico progetto che ho è che a luglio me ne vado al mare con mamma è papà :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a pensare a me stesso,o almeno non piu'.....ora viene sempre prima la magnagatti :wub:

Dai farfa ci vuole il giusto spirito e la consapevolezza del proprio valore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non riesco a pensare a me stesso,o almeno non piu'.....ora viene sempre prima la magnagatti :wub:

Dai farfa ci vuole il giusto spirito e la consapevolezza del proprio valore ;)

come al solito non mi riesco a spiegare.

 

 

non ho detto che si deve pensare solo a se stessi.

ma che mettere sempre qualcun altro prima di te(che sia il fidanzato,che sia un'amica,che sia una sorella)DANNEGGIA SOLO SE STESSI.

del sano egoismo non fa mai male. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è una posizione opinabile perchè a mio avviso vedere la persona a cui tieni star bene per qualcosa che magari hai fatto tu ti da una forte carica emotiva!Certo non bisogna farsi condizionare totalmente dagli umori altrui,ma è bello donarsi ad una persona che davvero ti merita!Del sano egoismo me ne sbatto le palle :sono stato egoista per anni e cosa ho ottenuto?poco o nulla se non un forte senso di onnipotenza che si è rivelato alquanto effimero!Ora mi ritengo felice con la F di figa maiuscola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che è una posizione opinabile perchè a mio avviso vedere la persona a cui tieni star bene per qualcosa che magari hai fatto tu ti da una forte carica emotiva!Certo non bisogna farsi condizionare totalmente dagli umori altrui,ma è bello donarsi ad una persona che davvero ti merita!Del sano egoismo me ne sbatto le palle :sono stato egoista per anni e cosa ho ottenuto?poco o nulla se non un forte senso di onnipotenza che si è rivelato alquanto effimero!Ora mi ritengo felice con la F di figa maiuscola ;)

io invece potrei fare il tuo stesso discorso al contrario...

ho pensato a tutti prima di me..ho donato tuta me stessa..e xon xosa mi sono ritrovata?NIENTE,NULLA,NADA...

 

con una piccola differenza che te sei riuscito a passare dall'egoismo all'altruismo...io non riesco a fare il passo inverso..per quanto lo vorrei con tutto il cuore...

la cosa fa pensare non credi?

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia solo una questione di stimoli e maturazione giusta:probabilmente non sei ancora pronta a fare questo cammino inverso che ti porta a essere un po' piu' cinica,probabilmente hai una bontà di fondo che ti impedisce di "farti i cazzi tua" e in qualche modo snaturarti!

Io sono molto felice di come sto ora e ti dico:sino a qualche mese fa mai l'avrei creduto possibile,ero troppo abituato ad essere leale si,onesto si,ma non espormi troppo verso il prossimo per non prenderla in culo!Ora mi espongo senza problemi,mi sento sicuro e appoggiato e credo di aver trovato dentro di me dei valori importanti :)

Datti tempo e non cercare di cambiare a tutti i costi...semmai smussati,puntellati e parla sempre con te stessa...fa tanto bene :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco i discorsi di tutti e due..capisco quello di Morton perchè ovviamente lo conosco,so cosa ha passato e cosa sta vivendo ora..o meglio..cosa stiamo vivendo ora e quanto importante sia questa nostra storia sia per lui che per me.So che è bello donarsi agli altri e vedere che la persona che ami o le persone che ami sono felici.E' bello vedere un loro sorriso..è una cosa che ti dà soddisfazione e infatti io sono sempre stata così.Mi è sempre piaciuto vedere gli altri sorridere e stare bene..quando qualcuno aveva un problema ero sempre pronta a dargli una mano per risolverlo..però poi ti accorgi che tu sei così..che sei tu quella che corre dagli altri e quando invece avresti bisogno di una mano non c'è nessuno.Proprio perchè ho sempre vissuto così capisco Farfallina.Io ho iniziato a stare meglio da quando ho iniziato a pensare un pò più a me stessa.Purtroppo non riesco ancora a dire di no ad un amico che ne ha bisogno anche se so che poi lui per me non ci sarà...però ho imparato a prendermi un pò di più spazi per me stessa..

Sono diventata molto più egoista..non ancora abbastanza però..ma questo lo impari col tempo e con le fregature.E non ti ci devi impegnare per diventare così..vedrai che arriverà da solo questo modo di essere e di difenderti ;)

Ora direi che ho trovato il mio equilibrio...penso di più a me..sono diventata molto più selettiva.Inoltre ho trovato una persona che mi ama e che mi dà moltissimo..Sto bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.