Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

SECONDO ME BORGOBELLOOOOOO E' DE LA DIGOS E M'HA MESSO LE TELECAMERE IN CASA, ME SPIGHI COME CAZZO HAI FATTO A VEDE' CHE C'AVEVO N'ALA DE POLLO IN BOCCA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' SE VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE ROSICHI!!!!! NON C'E' BISOGNO DE TELECAMERE E DE DIGOS!!!!! ROSICAAAAAAA!!!! ATTENTO PERO' CHE TU NO' TE SI ACCORTO CHE TE STAI A ROSICA' LU FEGATO TUO E NO' L'ALA DE LU POLLO!!!!! HAHAHAHAHAAAAAAAAA......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti giuro c'avevo la stessa idea... incredibile!!

 

volevo mannà affanculo Ruini e tutti quelli che non se so fatti li cazzi loro, andando a influire sulle menti deboli, le stesse menti che magari danno pure l'otto per mille alla chiesa.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è una colpa anche essere credenti.......

 

sempre meglio.

550806[/snapback]

Ti sembra me la sia presa con i credenti?

Eventualmente i credenti sono devoti al Vaticano? O a qualcos'altro di "leggermente" più intangibile e meno materiale di un'enclavè medioevale nel cuore di un moderno paese europeo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora è una colpa anche essere credenti.......

 

sempre meglio.

550806[/snapback]

Ti sembra me la sia presa con i credenti?

Eventualmente i credenti sono devoti al Vaticano? O a qualcos'altro di "leggermente" più intangibile e meno materiale di un'enclavè medioevale nel cuore di un moderno paese europeo?

550841[/snapback]

 

I credenti vedono nella figura del papa il messaggero di Dio in terra, se non erro.

 

Sentirli chiamare "menti deboli" sinceramente mi raccapriccia. Se poi si vuole donare l'8 per mille alla chiesa non vedo quale sia il problema, non è imposto da nessuno, chi vuole lo fa chi non lo vuole non lo fa.

p.s. i missionari che portano aiuti, insegnamenti e cibo in africa o sudamerica non mi sembrano agenti massonici, almeno credo, eppure ce li manda il vaticano, non io.

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che co tutti i soldi che c'ha il Vaticano va a elemosinà a noi stronzi poveri contribuenti... e poi è vero che ce stanno le menti deboli, tutti quelli che se appecorano a quel che dice un uomo... il papa è il rappresentante di Dio in terra, non Dio in terra... e non è detto che tutto ciò che dice è cosa buona e giusta. E' un essere umano come tutti noi, non è come il faraone che per gli egizi era un vero e proprio dio... il papa è il papa... un essere umano che è il punto di riferimento dei cristiani cattolici... e quando dice qualcosa ci sta la gente che china il capo per paura che dio se non obbediscono je tira un fulmine sul culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa quante mente deboli nei centri sociali, dove spesso si seguono ideali o slogan perchè una persona considerata leader li usa, o negli stadi, dove si portano falce e martelli o celtiche e svastiche perchè la curva ha "quella tendenza", pensa quante mente deboli nei paesi islamici, dove bin laden indica gli obiettivi e tutti i kamikaze ci si buttano a capofitto facendosi esplodere, oppure i marines americani che combattono una guerra e si fanno uccidere perchè bush lo ha ordinato, il mondo è pieno di menti deboli se la mettiamo su questa linea, forse addirittura lo siamo tutti....i cattolici che la domenica vanno a messa e seguono gli insegnamenti della Bibbia e del Vangelo trasmessi dal papa o chi per lui, mi sembrano i più innocui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa quante mente deboli nei centri sociali, dove spesso si seguono ideali o slogan perchè una persona considerata leader li usa, o negli stadi, dove si portano falce e martelli o celtiche e svastiche perchè la curva ha "quella tendenza", pensa quante mente deboli nei paesi islamici, dove bin laden indica gli obiettivi e tutti i kamikaze ci si buttano a capofitto facendosi esplodere, oppure i marines americani che combattono una guerra e si fanno uccidere perchè bush lo ha ordinato, il mondo è pieno di menti deboli se la mettiamo su questa linea, forse addirittura lo siamo tutti....i cattolici che la domenica vanno a messa e seguono gli insegnamenti della Bibbia e del Vangelo trasmessi dal papa o chi per lui, mi sembrano i più innocui...

550890[/snapback]

 

ma su questo c'hai ragione, però uno che se astiene a un referendum NON perchè nella sua testa c'ha un'idea precisa (che poi che idea è astenersi... mah...) ma perchè gliel'ha detto un ruini qualsiasi, se permetti, mi da un pò fastidio... vorrei tanto vedè, de quanti se so astenuti, quanti l'hanno fatto per un preciso ideale e quanti perchè, senza neanche sapere di cosa trattassero i 4 quesiti, gliel'ha detto la chiesa... :( saranno i più innocui ma la cosa è veramente triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa quante mente deboli nei centri sociali, dove spesso si seguono ideali o slogan perchè una persona considerata leader li usa, o negli stadi, dove si portano falce e martelli o celtiche e svastiche perchè la curva ha "quella tendenza", pensa quante mente deboli nei paesi islamici, dove bin laden indica gli obiettivi e tutti i kamikaze ci si buttano a capofitto facendosi esplodere, oppure i marines americani che combattono una guerra e si fanno uccidere perchè bush lo ha ordinato, il mondo è pieno di menti deboli se la mettiamo su questa linea, forse addirittura lo siamo tutti....i cattolici che la domenica vanno a messa e seguono gli insegnamenti della Bibbia e del Vangelo trasmessi dal papa o chi per lui, mi sembrano i più innocui...

550890[/snapback]

Ma infatti!!! Il mio vaffanculo è per tutti coloro che buttano il cervello all'ammasso, sia che adorino uno vestito di bianco che si permette di incidere nella vita civile anche di chi non lo pensa nemmeno, sia che seguano qualsiasi altro santone, guru o presunto leader.

Ripeto, il clero ha l'aggravante di influire attivamente, da secoli, nel nostro paese, causando (a mio avviso) il notevole ritardo culturale e sociale dell'Italia rispetto agli altri paesi occidentali.

Reitero: VAFFANCULO A TUTTE LE SETTE, COMPRESO IL VATICANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo a tutta perugia che sicuramente scolletterà e salverà insieme ai Gauccioni la squadra del merdugia!!!!...loro purtoppo non falliscono mai....c'hanno troppi sordi...ce sanno fa...e sono mejo de noi!!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

affanculo agli amici miei che anche stasera me fanno restà a casa....MA QUANNO VIVRETE,A 90 CHE NON VE REGGERETE PIU' IN PIEDI???E scappate,brutti bambax!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affanculo a certi zii che c'ho ke me fanno buon viso a cattivo gioco, sono campioni di falsa cortesia, pensano ke io sia la causa de problemi ke loro se portano appresso da anni. Ma i figli loro (cari cuggini) me danno ragione...tiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo tutti li preti opportunisti!

618280[/snapback]

 

Ancora più affanculo i preti di merda! :angry:

618622[/snapback]

 

:o:o:o:o

618624[/snapback]

 

che so quelle facce? mica ho detto tutti.... ho detto i preti di merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Affanculo tutti li preti opportunisti!

618280[/snapback]

 

Ancora più affanculo i preti di merda! :angry:

618622[/snapback]

 

:o:o:o:o

618624[/snapback]

 

che so quelle facce? mica ho detto tutti.... ho detto i preti di merda!

618625[/snapback]

 

attenzione con questa frase offri assist degni del miglior kakà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
attenzione con questa frase offri assist degni del miglior kakà  :lol:

618633[/snapback]

 

 

sto talmente nera che l'assist te li faccio volentieri su st'argomento! Basta ceh non me tocchi il Papa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'era, me so guardato bene de crearne un altro.

Ho bisogno de sfogamme!! :angry::angry:

 

Ma porcaccia troia de la miseria!!! dico io, no......ma è mai possibile che 'ste cazzo de donne, alla fine so tutte scontate, uguali e ripetitive, anche quelle che te sembravano speciali??!!

All'inizio me fai rosicà; un po' de bisboccia, qualche bella litigata....il tempo di capire alcune cose e io me tranquillizzo.

Dopo un po', com'è nel gioco delle parti, succede l'opposto......rosica lei, un po' de bisboccia, qualche bel litigio e, infine, riusciamo a trovare la semi-quadratura del cerchio: si va d'amore e d'accordo, bei momenti, qualche piccola discussione che però rientra subito....insomma, tutto sembrava filare liscio e invece?? che te fa la scienziata??

Se mette in mente de fa' l'errore più grosso che può fare una donna, ma che prima o poi fanno tutte, manco c'avessero un microchip che le fa comportare tutte nella stessa maniera:

"VUOLE PROVARE A CAMBIARTI"!!!!

 

Ma allora hai fatto finta fino a mo??!!

Ma de che parlamo??

Che devo fa?? Me devo sveglià presto quanno è festa anche se semo annati a dormì alle 5??!!

Ma che so Mandrake?? Do cazzo vado co' 4 ore de sonno sulle spalle, su li cojoni?? A fa lu zombi tutto lu giorno, che poi c'ho le palle girate e litigamo??!!

E famme dormì, porcaccia troia zozza ladra, no??

Che so io? Uno che butta via la vita sul letto???

Perchè vojo dormì le 6-7 ore FISIOLOGICHE RACCOMANNATE ANCHE DA LI DOTTORI???

Ma da dove cazzo venite, da Marte?? :huh:

 

Grazie e scusate a tutti dello sfogo!! ;)

Modificato da oscarwilde64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.