Vai al contenuto
GoldenBoyler

AFFANCULO!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

affanculo a me che non azzecco mai il tempo giusto!!non potevo sta al negozio per altri 5 minuti oggi???AFFANCULO A ME!!! :(  :(

ti ha cercato forse qualcuno???? :P:P:P:P

 

W IL GOSSIP INTERNO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..ma se ci penso oggi non mi mando più affanculo..anzi dico PER FORTUNA!!

comunque visto che ci sto mi tolgo qualche sassolino dalle scarpe:

AFFANCULO a tutti i tesserati ternana calcio...che si credono sto cavolo alla faccia di chi da anni li segue pure sulla luna...

AFFANCULO a quelli che si offendono se vengono criticati...

AFFANCULO anche a tutti quelli che giudicano senza conoscere...

AFFANCULO a quelli che parlano male alle spalle a poi davanti alla faccia fanno le oche

AFFANCULO alla razza femminile...(non in generale..solo a quella parte che vive di invidia...)

AFFANCULO a tutte le ternane(e mi ci metto pure io)che danno troppa importanza a quei 4 mercenari che indossano la maglia della ternana e che danno 4 calci al pallone anche con scarsissimi risultati..

STAVO SOLO UN PO' INCAZZATA!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AFFANCULO  alla razza femminile...(non in generale..solo a quella parte che vive  di invidia...)

AFFANCULO a tutte le ternane(e mi ci metto pure io)che danno troppa importanza a quei 4 mercenari che indossano la maglia della ternana e che danno 4 calci al pallone anche con scarsissimi risultati..

Farfallì, se te vuoi mandare affanculo sei liberissima di farlo, ma me spieghi io che cazzo c'entro? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io intendevo proprio la caccia al giocatore....anche io amo le fere..

TERNANA OLE' IMPAZZISCO PER TE..QUESTO CANTO D'AMOR CHE MI NASCE DAL CUOR TERNANA OLE'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO a tutte le ternane(e mi ci metto pure io)che danno troppa importanza a quei 4 mercenari che indossano la maglia della ternana e che danno 4 calci al pallone anche con scarsissimi risultati..

 

 

a me sembra chiaro..non si parla minimamente di attaccamento alla maglia.. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VAFFANCULO a gino !!!!!!!!!!!!

ogni volta che perdono le fere te rimmanno affanculo!!!!

 

speramo che siano pochi!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AFFANCULO NUOVAMENTE A ME che sto lessa xkè oggi ho studiato da stamattina fino a 5 minuti fà... :blink::blink::ph34r:

 

sò mattaaaaaaaaaaaa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.