Vai al contenuto
FURIOUS

CHI VUOLE PESARESI IN CAMPO?

Secondo voi Pesaresi può avere un posto da titolare?  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi Pesaresi può avere un posto da titolare?

    • Si
      14
    • No
      3


Messaggi raccomandati

Ferrarese sbaglia una media di 10 calci d'angolo a partita

Esposito non è da meno

Terni non sa cosa sono le punizioni

Nessuno dico NESSUNO sa battere bene un calcio d'angolo, la scoperta di ieri ci ha permesso di trovare un giocatore in grado di farlo secondo me, il problema? Non è il pupillo della premiata ditta Capozucca/Beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Pesaresi é stato a mio giudizio disastroso, e non capisco questo diffuso entisuasmo per la sua prestazione: d'accordo sul fatto che sappia battere angoli e punizioni, ma in difesa é un buco nero, dalla sua parte Marco Rossi sembrava Bruno Conti, si sarà fatto saltare una decina di volte e in un paio di gol la sua disattenzione in copertura é risultata decisiva. Nulla contro di lui, é stato impiegato troppo poco per poterne giudicare il valore, fatto sta che nelle ultime due circostanze si é fatto notare a Verona per la gomitata a Papa Waigo che gli é costata l'espulsione e ieri per l'ignobile prestazione difensiva. Non andiamo a cercare appigli per tirarci su il morale, la squadra in generale sta attraversando un momento pessimo, e Pesaresi credo sia alla pari degli altri colpevole dello scivolone incredibile del Ferraris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesaresi per me è sempre stato...mmm...come dire....un gradino sotto agli altri, e poi ieri oh...avesse messo una punizione dentro l'area...cazzo!!!! tutte lunghe sul fondo....dio bbono..daje più piano cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale per PESARESI quello che ho scritto altre volte per i vari Frara, Migliaccio, Adeshina: finquando uno non prende il ritmo-partita, ovvero gioca almeno un paio di partite consecutive, non si può giudicare... Che pretendete che PESARESI, dopo mesi di panchina e in una partita dove tutta la squadra fa schifo, lui da solo faccia la differenza???

Io dico che ha giocato molto meglio di altri e che comunque si è impegnato!

Giovedì lo rivedremo per forza di cose titolare, nella speranza di vedere pure gli altri suoi colleghi IN CAMPO (!!!), io dico che farà una buona partita.

Sulla carta i nostri giocatori sono tutti possibili titolari: lo dimostrassero pure sul campo ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le attenuanti del caso per la prestazione di ieri perchè gioca poco qui credo che più in particolare si osservava l'abilità di pesaresi nei calci piazzati...dico io ma quale abilità?o ieri io ho visto un'altra partita o non è riuscito a batterne uno decentemente.Nella speranza che possa migliorare il suo rendimento insieme a quello di tutta la squadra speriamo solo che per domenica anche il toromerda possa essere falcidiato da squalifiche e infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.