Vai al contenuto
Tomas Milian

BREVI FUORI UN MESE

Messaggi raccomandati

NO,NON CI POSSO CREDERE,MINIMO SE NE ROMPE UNO A SETIMANA,PORCA MIGNOTTA!

 

comunque io ho fatto x un po il centrocampista e all'occorenza ho fatto anche il libero fatemi sapere a che ora sono convocato!! :lol:

bgbrini, compralo che fai un affare: è un simil adeshina, solo che è un pò più chiaro...

:lol::lol::lol:

comunque anche te non 6 male,peccato x la trippetta se no bgbrini poteva acquistare anche te.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che l'unico giocatore rimasto in rosa in grado di sostituire brevi sia frara...ovviamente non allo stesso livello ma corrent mi pare che abbia caratteristiche più simili a kharja mentre frara è più incontrista.

Benissimo! Allora a Torino schieriamo Frara (un ragazzino) e teniamo ancora fuori Corrent (esperto della categoria con trascorsi anche in A). Mi sembra geniale come idea!!!!

 

BAH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo! Allora a Torino schieriamo Frara (un ragazzino) e teniamo ancora fuori Corrent (esperto della categoria con trascorsi anche in A). Mi sembra geniale come idea!!!!

 

BAH!

Beh allora mettiamoci Zampagna a centrocampo no? Tanto i ruoli e le caratteristiche personali a che cazzo servono, conta solo l'esperienza nel calcio...:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che l'unico giocatore rimasto in rosa in grado di sostituire brevi sia frara...ovviamente non allo stesso livello ma corrent mi pare che abbia caratteristiche più simili a kharja mentre frara è più incontrista.

Benissimo! Allora a Torino schieriamo Frara (un ragazzino) e teniamo ancora fuori Corrent (esperto della categoria con trascorsi anche in A). Mi sembra geniale come idea!!!!

 

BAH!

A Beretta si può criticare per il suo operato ma non è certo colpa sua se mancano questi per squalifica o infortuni, anche se specie in trasferta forse sarà il caso che tolga un esterno a centrocampo e metta Frara o Corrent al suo posto!Ovviamente dopo la partita di Torino poichè contro i granata le scelte sono scontate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo! Allora a Torino schieriamo Frara (un ragazzino) e teniamo ancora fuori Corrent (esperto della categoria con trascorsi anche in A). Mi sembra geniale come idea!!!!

Frara lo scorso anno era titolare a Bologna e giocava davanti alla difesa, Corrent era una riserva e non era nello stesso ruolo (anche se e' mitico perche' e' un altro che fara' l'elicottero - insieme al grandissimo Frara fra l'altro-).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO,NON CI POSSO CREDERE,MINIMO SE NE ROMPE UNO A SETIMANA,PORCA MIGNOTTA!

I nostri giocatori si sono cominciati a scocciare quando è iniziato il periodo del brutto tempo e delle piogge, anche il calo fisico è coinciso con questo fattore.

Sai perchè?

Perchè la Ternana non ha un campo (dico UNO) di calcio dove allenarsi ed è costretta a noleggiare quello di Marmore o quello di Acquasparta tutte le settimane... Questi campi sono accettabili fin quando è bel tempo, ma poi appena piove un po più insistentemente diventano veri e propri campi di patate, dove allenarsi diventa impossibile e rischioso per le gambe!!!

 

... E noi pretendiamo di andare in A con questi presupposti???

URGE PER TERNI, PER LA TERNANA, PER GLI SPORTIVI DI TERNI E I GIOCATORI DELLA TERNANA QUESTA CAZZO DI CITTADELLA DELLO SPORT che pervede pure campi di calcio ben curati e realizzati dove poter far allenare la prima squadra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo! Allora a Torino schieriamo Frara (un ragazzino) e teniamo ancora fuori Corrent (esperto della categoria con trascorsi anche in A). Mi sembra geniale come idea!!!!

Frara lo scorso anno era titolare a Bologna e giocava davanti alla difesa, Corrent era una riserva e non era nello stesso ruolo (anche se e' mitico perche' e' un altro che fara' l'elicottero - insieme al grandissimo Frara fra l'altro-).

Frara titolare????? AHAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Ha giocato in totale 19 partite di cui solo 7 da titolare. Se era tanto forte da essere titolare in A come mai sta a fà la riserva in serie B???????

 

Corrent ha giocato titolare il campionato scorso (lo stesso di Frara) con Dominissini poi è arrivato Malesani e l'ha messo da parte, per questo ha chiesto di essere ceduto.

 

Studia, informati e poi torna a confrontarti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me piace più corrent come giocatore, sia chiaro, però penso che per caratteristiche tecnico-tattiche, finchè non rientra migliaccio, frara sia più adeguato alla sostituzione di brevi... a meno che non rinforzi ulteriormente il centrocampo togliendo uno tra jimenez e esposito/ferrarese e inserendo pesaresi, che è l'unico che può giocare sulla fascia che garantisce maggiore copertura (quello che faceva giampà insomma). Ma dato che pesaresi DEVE per forza di cose giocare in difesa giovedì, ogni altro assetto secondo me sarebbe eccessivamente sbilanciato in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corrent e il marocchino secondo me non sarebbe niente male!!! provare x credere!!! e sicuramente frara non è al livello di brevi ma non x valore, come caratteristiche intendo!!! se in serie A lo facevano giocare da ala ci sarà un motivo, o no?? giovedì: BRUNNER NICOLA TERNI SAVINO PESARESI ESPOSITO KARHJA CORRENT JIMENEZ ZAMPAGNA BORGO!!! torino 1 ternana 2!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RIFACCIO AL TITOLO DEL TOPIC:

HA SBAGLIATO BERETTA, LO HA LASCIATO SEMPRE DA SOLO IN MEZZO AL CAMPO A LOTTA' E A PIJACCELE COME NON MAI....OGNI TANTO LO DOVEVA FAR RIPOSARE, SOPRATTUTTO DOPO DOPO LA BELLA PROVA OFFERTA DA MIGLIACCIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.