Vai al contenuto
Manson

W Quelli che il calcio !!!

Messaggi raccomandati

E' gratificante constatare che la Ternana riesce a volte a ottenere un pò di visibilità anche a livello nazionale: su "Quelli che il calcio" va in scena la beatificazione di De Canio. Così, almeno di riflesso, ci si filano... vabbé, poi lasciamo stare il fatto che agli occhi dell'Italia siamo passati come la squadra capace di far resuscitare il Genoa...

 

Ma ci serve davvero questo tipo di visibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ci serve davvero questo tipo di visibilità?

A me non pare abbiano parlato male della Ternana...

 

Simona Ventura ha detto semplicemente che il Genoa ha battuto la seconda in classifica (e non lo ha detto tipo "quelli stanno lassu' per caso"), poi sono passati a parlare di De Canio e della sua esperienza a Genoa...

 

Boh, non cercate sempre il marcio dove non c'e', dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo del fatto che si sente spesso e volentieri pronunciare il nome della nostra squadra a livello nazionale solo (o quasi) in contrapposizione e di riflesso rispetto a quelli di altre realtà del campionato. Mi riferivo ad una visibilità esclusivamente di riflesso che viene di solito riservata solo a compagini che occupano il fondo classifica. Tutto qua. La mia era una considerazione generale, assolutamente non riferita a presunte prese in giro rivolteci direttamente (ci mancherebbero solo quelle).

 

E' la qualità del tempo e dello spazio dedicatoci che non mi va giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA TE CHI SEI IL BASTIAN CONTRARIO??

 

CIOE DEVI SEMPRE CONTROBATTE???

Dici a me?

 

Ho semplicemente detto che a "Quelli che il Calcio" non e' stato fatto ne' detto niente contro la Ternana; ho risposto a David M., in particolare alla frase

 

"Ma ci serve davvero questo tipo di visibilità? "

 

che ho interpretato diversamente da come lui voleva, come ha spiegato nel suo ultimo post

con garbo e gentilezza...

 

non sono ne' il bastian contrario ne' un attaccabrighe, se controbatto e' semplicemente perche' ritengo che sia stato detto qualcosa di "non esatto" (in questo caso), senza offendere nessuno...

 

Diamoci una calmata, e' un momento difficile, anche io sono scorato, ma non esageriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.