Vai al contenuto
T. Tad

11 STATUINE

Messaggi raccomandati

Un giusto riconoscimento ad uno dei migliori film ( e saga) della storia del cinema...

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tommà ma com'è che fai sempre li casini? :P

cmq concordo in pieno,se li è meritati tutti anche se a sto punto lu regista con tutte ste statuette riesce pure a mette su una bella squadretta de pallone...je mancherebbero li cambi xò vista la somiglianza se in panchina ce va bufera non se ne accorge nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meritatissime...anche se tra i tanti finali che hanno fatto vedere non hanno mostyrato quello tra liv tyler e lui(non so come si chiama ma è semplicemente slpendido!!) :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui si chiama Aragon

 

...piace anche ad Alu...

 

Io l'ho visto mentre sta facendo un'altro film...non è un gran chè!!Forse perchè s'è fatto i colpi di sole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i premi,non solo quelli cinematografici,andrebbero aboliti,come i toponimi delle vie o delle piazze.

Per restare agli Oscar,non posso giudicare film non visti (anche se "Il signore degli anelli" non lo vedrò mai perchè non mi piace il genere) e,quindi,non mi pronuncio...prendo atto che,come al solito,le case cinematografiche americane (cioè coloro i quali,in barba,vorrei dire in spregio,ad ogni considerazione artistica,decidono l'assegnazione degli Oscar) hanno privilegiato i kolossal,come da tempo,ormai,accade(fanno la festa e se la godono).

Mi piace,però,ricordare l'Oscar a "Le invasioni barbariche".

L'ho visto e,a parer mio,è molto bello...strano che l'abbiano premiato,seppure nella categoria dei film stranieri in concorso.

Oscar per la miglior sceneggiatura a "Lost in traslation" : pazzesco..per un film soporifero che ha il solo merito di essere diretto dalla figlia di Coppola,un altro che conta nell'empireo cinematografico americano.

Ho espresso giudizi solo sui film visti tra quelli in concorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscar per la miglior sceneggiatura a "Lost in traslation" : pazzesco..per un film soporifero che ha il solo merito di essere diretto dalla figlia di Coppola,un altro che conta nell'empireo cinematografico americano.

in effetti come film non è un granchè...

 

cioè..so soldi veramente buttati..uno di quei film da vedere quando proprio non sai che fare..per ingannare il tempo... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

urge precisare che 11 OSCAR non sono per la trilogia ma solo per il TERZO EPISODIO "Il Ritorno del Re".

 

il precedente, "Le Due Torri", mi pare che ne avesse prese solo due!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè mai ?

Prima strada,seconda strada,Piazza Primavera,Largo degli Oleandri.....

Quando parlo di abolizione dei toponimi mi riferisco a quelli dedicati ai cosidetti esseri umani...il culto della personalità l'ho,sempre,detestato...è l'anticamera della santità...altra penosa invenzione della nostra specie...

 

Per gli Oscar voglio sperare che,almeno per quanto riguarda quell'indegna parata,le nostre idee,per una volta,coincidano.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lui si chiama Aragon

 

intendevo il nome vero...

 

 

 

semplicemente MERAVIGLIOSO! :D:D:D

Alien. IL cognome non lo so. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
urge precisare che 11 OSCAR non sono per la trilogia ma solo per il TERZO EPISODIO "Il Ritorno del Re".

 

il precedente, "Le Due Torri", mi pare che ne avesse prese solo due!

in totale con tre film ha preso 17 statuine :)

 

cmq meritatissimi!

 

sono anche contento dell'oscar a sean penn, finalmente è riuscito a vincerlo! ha fatto film veramente eccezionali, mystic river, Dead Man walking, mi chiamo sam e 21 grammi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.