Vai al contenuto

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. MICCOLI

    • Lo fischio
      24
    • Rimango indifferente
      19
    • Lo applaudo
      5


Messaggi raccomandati

credo che rimarrei indifferente: aspetterei di vedere se e come esulta nel caso segnasse, o se saluta la gente di terni all'ingresso in campo........ <_<:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nel calcio le vere bandiere non esistono più anche se sono sicuro che prima di andare a Perugia ha provato in tutti i modi di rifiutare. Alla fine però mi è dispiaciuto che un giocatore cresciuto nelle fere e diventato grande in rossoverde sia passato dalla sponda opposta... Forse rimarrei indifferente anche se penso proprio che in molti lo fischierebbero... Bo' è solo un'impressione ma penso che sia così... Forza Ternana! Sempre! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è cattiveria,miccoletto ci ha fatto diverti' un bel pò,ma la scelta di perugia,la considero una bella e propria infamata...solo a pensà ke lu prossimo anno esulterà sotto la curva nord del curi,me vene na cancrena!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO LO FISCHIEREI FINO A FINIRE IL FIATO.....STO STRONZO CHE NON E' ALTRO, NON CI DEVE PROVARE A METTERE PIEDE A TERNI! Io lo odio perkè quando doveva farci fare il salto di categoria, l'anno di Grabbi, è rimasto incompiuto, quando abbiamo puntato su di lui s'è retrocessi....st'anno poi non doveva accettare, mi dispiace ma io lo fischierei fino alla morte e mi tengo stretto! Ciao forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo nel calcio le vere bandiere non esistono più...

Rispondo a Mike facendo una considerazione (probabilmente OT, me ne scuso):

non mi pare che Borgobello, malgrado i fischi e le contestazioni ricevute pure 20 giorni fa a spoleto, abbia fatto il diavolo a 4 per essere ceduto (vedi Ronaldo).

La società non lo ha mai protetto, una frangia della tifoseria e un altrettanto considerevole percentuali di sportivi ternani lo ha spesso "imbeccato e punzecchiato", da qualche mese a questa parte (oltre l'infortunio) non si può dire che Massimo Borgobello possa lavorare tranquillamente a Terni, malgrado tutto questo, è sempre li, in campo, pronto a fare il suo dovere (per quel che può) e mettere la palla nel sacco (vedi Salerno-coppa italia tanto per dirne una).

Ecco, se l'ipotesi di MIKE fosse giusta, Borgobello è l'eccezione che conferma la regola (IO LA VEDO COSì)!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je tiro 100 lire arrotate a lama (ce l'ho ce l'ho) come ho fatto co ravanelli quando a Narni s'è allenato con l'Italia (purtroppo non l'ho beccato, forse perchè quelle erano 50 lire e non limate bene)

 

In quella occasione ce semo giocati la nazionale per 20 anni... peccato... questa squadra fortissima che poesse (poesse) che porta via un punto all'azerbaigian... mejo vede' le fere porca vacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA SCUSATE è TALMENTE EVIDENTE, è SECONDO ME UN SONDAGGIO SBAGLIATO, SE MICCOLI TORNA A TERNI DA AVVERSARIO SE MANNA AFFANCULO.....CE MANCHEREBBE PURE CHE GLE FAMO L'APPLAUSI....ANZI SPERAMO SEMPRE CHE GLI SE SPEZZI UNA GAMBA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo applaudirei solo se me fa li nummeri che sa fa lui... se un giocatore è forte e ce sa fa non vedo perchè non je se pò di: che bella jocata!!!

Comunque PERUGIA MERDA!!!!

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo considererei.

anche se come ho gia' detto ha fatto molto per la ternana.

certo che dire di sentirsi perugino a tutti gli effetti è grave.

l'importante è che possa prendere 50 pali di cui l'ultimo all' ultima giornata

al 90° quando serviva per la permanenza in serie A!!!!!!

ma sa' che goduria

come sempre:SOLO LA MAGLIA

SOLO LA MAGLIA

FORZA MAGICA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI :o ....E CHI E'......MAI VISTO..... ;) ...NE' CONOSCIUTO..... <_< ,,,,,,COME COME GIOCA CO' LI CONIGLI.....ALLORA CHIUNQUE SIA SE LA ANNASSE APIJA' 'NDER CULO........ :lol: .....E ANNAMO....... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MICCOLI E' QUELLA MASSA CELLULARE ALTA + O - COME LA BANDIERINA DEL CALCIO D'ANGOLO.

 

IL PERUGIA E' QUELLA MASSA DI MERDA CHE SERVE A NOI COME VALVOLA DE SFOGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.