Vai al contenuto
allegra

Cosa bolle in pentola ...

Messaggi raccomandati

Mah, siamo un po' di gente della redazione. Cerchiamo di metterci dentro un po' di contenuti che vanno oltre i luoghi comuni con un'inchiesta basata sui numeri della crisi e con qualche collegamento telefonico per cercare di capire come uscirne. oggi facciamo anche qualche intervista in ritiro, speriamo che i protagonisti abbiano voglia di parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, siamo un po' di gente della redazione. Cerchiamo di metterci dentro un po' di contenuti che vanno oltre i luoghi comuni con un'inchiesta basata sui numeri della crisi e con qualche collegamento telefonico per cercare di capire come uscirne. oggi facciamo anche qualche intervista in ritiro, speriamo che i protagonisti abbiano voglia di parlare...

Federico,

scusa avrete qualche ospite in studio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con un'inchiesta basata sui numeri della crisi

ce sta poco da inchiestà!

:D :D :D

 

ultimi nel girone de ritorno

4 punti in 6 gare

seconda peggior difesa

terzo peggior attacco

 

tutto esaurito in infermeria

da un po' de partite ogni giornata uno squalificato

 

tutti i giocatori in calo

 

 

 

 

voi ci scherzate, ma è una situazione ideale!

Come diceva il mio prof di Italiano (Quintilio Palozzi): Minciarò hai preso il voto più bello che esiste: 2 !

Mo puoi solo migliorà!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospiti Luca Giovannetti e il ct dell'Under 19 Paolo Berrettini

Ma che è parente de Paola Berrettini??? :P:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SONO CHIESTA:

COSA AVRA' VOLUTO DIRE "SANT'ALFREDO" IERI SERA QUANDO HA DETTO (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE) " MI VIOLENTO MA NON DICO NULLA, PREFERISCO FARLO TRA UN MESE" ...

F.Z. PER TE CHE CE VOLEVA COMUNICA'???? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la voce che i giochi siano fatti è sempre più insistente (relativamente a quel discorso, naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso era il seguente: la squadra sembra più impegnata a inseguire quanto succede fuori dal campo (diciamo distratta) rispetto all'incombenza del campionato. E siccome tra i tanti discorsi ci stanno anche quelli legati ai rinnovi contrattuali di allenatore e ds, Pedullà ha sostenuto la tesi secondo cui i giochi potrebbero essere fatti o, comunque, andranno verificati più avanti nel corso del campionato. perché quando si è cominciato a parlare di futuro il giocattolo sembra essersi rotto.

Non so se ha ragione, non ho gli elementi per dire se Capozucca ha firmato a Genova o se Agarini non vuol rinnovargli la fiducia, anche perché tutti smentiscono. Dunque, in mancanza di prove concrete, non si può che accettare le tesi delle parti.

Io, nel mio piccolissimo, ci ho aggiunto un dato che fin qui era sfuggito. Vale a dire che sulle sette squadre impegnate nella lotta al vertice, sono pochissimi i ds e gli allenatori che hanno contratti pluriennali. Ma che solo a Terni è diventato centrale e fondamentale il tema del rinnovo contrattuale dei responsabili dell'area tecnica.

Personalmente (non vale niente, ma visto che la propria opinione la danno tutti do anche la mia) ritengo che ogni società debba essere libera di fare le scelte che ritiene più giuste senza assecondare quello che chiede la piazza, o quella che nell'immediato sembra essere la soluzione più popolare.

In ogni caso a Messina ds e allenatore hanno un anno, a Livorno pure, a Cagliari anche (anzi reja c'ha sette mesi...), a Palermo il ds Foschi è a orologeria e l'allenatore con tre anni di contratto più pagato della categoria è già saltato, a catania allenatore e ds hanno un annuale. Gli unici che hanno più anni sono mandorlini e ezio rossi, strappati alle precedenti squadre e dunque con in mano il potere contrattuale per ottenere più anni di contratto. ed ezio rossi rischia di essere tagliato se va male con la ternana. dunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

f.z. per me hai perfettamente ragione.

 

le cose vanno distinte, un conto e il rendimento della squadra ed un conto i "problemi" societari. Per "problemi" intendo rinnovi contrattuali di ds e allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico,

i motivi che percorreranno l'appuntamento di domani?

Ma che gli fai da promo pubblicitario???

 

Sinceramente, perchè lo vuoi sapere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico,

i motivi che percorreranno l'appuntamento di domani?

Ma che gli fai da promo pubblicitario???

 

Sinceramente, perchè lo vuoi sapere??

Che carino che seiiiiiiiiii !

Il "sinceramente" soprattutto è esemplificativo...

 

:angry::angry::angry:

 

Sto scherzando, naturalmente!

 

Ma se chiedo è per avere informazioni su un argomento che valuto interessante, o che cmq mi interessa. Niente di più, ma anche niente di meno.

 

Mica vado per tutti i forum a dire: "VEDETE TUTTI E SOLO ROTOCALCIO" o " COME FEDERICO NON C'E' NESSUNO!" o "SINTONIZZATEVI TUTTI SU TELETERNI STASERA ALLE 20.45"???

:P:P:P

 

No, faccio delle domande e......se qualcuno ha la gentilezza di rispondere, bene.

Semplice, chiaro, trasparente...no???

 

:):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite c'è Brunner. Il portiere rossoverde. Abbiamo un'intervista interessante e qualche contributo che abbiamo preparato dalle dichiarazioni dei protgonisti ieri sera. E c'è anche una sorpresa un po' ironica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite c'è Brunner. Il portiere rossoverde. Abbiamo un'intervista interessante e qualche contributo che abbiamo preparato dalle dichiarazioni dei protgonisti ieri sera. E c'è anche una sorpresa un po' ironica...

Visto T.Tad !!!

 

:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico,

i motivi che percorreranno l'appuntamento di domani?

Ma che gli fai da promo pubblicitario???

 

Sinceramente, perchè lo vuoi sapere??

Che carino che seiiiiiiiiii !

Il "sinceramente" soprattutto è esemplificativo...

 

:angry::angry::angry:

 

Sto scherzando, naturalmente!

 

Ma se chiedo è per avere informazioni su un argomento che valuto interessante, o che cmq mi interessa. Niente di più, ma anche niente di meno.

 

Mica vado per tutti i forum a dire: "VEDETE TUTTI E SOLO ROTOCALCIO" o " COME FEDERICO NON C'E' NESSUNO!" o "SINTONIZZATEVI TUTTI SU TELETERNI STASERA ALLE 20.45"???

:P:P:P

 

No, faccio delle domande e......se qualcuno ha la gentilezza di rispondere, bene.

Semplice, chiaro, trasparente...no???

 

:):):):):)

Scusa ma tutto questo mi sa assurdo.

 

Sei Salernitana, simpatizzi per il perugia sei della concorrenza e vieni a rompere le balle qui...

 

Naturalmente scherzo.... :D:D:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federico,

i motivi che percorreranno l'appuntamento di domani?

Ma che gli fai da promo pubblicitario???

 

Sinceramente, perchè lo vuoi sapere??

Che carino che seiiiiiiiiii !

Il "sinceramente" soprattutto è esemplificativo...

 

:angry::angry::angry:

 

Sto scherzando, naturalmente!

 

Ma se chiedo è per avere informazioni su un argomento che valuto interessante, o che cmq mi interessa. Niente di più, ma anche niente di meno.

 

Mica vado per tutti i forum a dire: "VEDETE TUTTI E SOLO ROTOCALCIO" o " COME FEDERICO NON C'E' NESSUNO!" o "SINTONIZZATEVI TUTTI SU TELETERNI STASERA ALLE 20.45"???

:P:P:P

 

No, faccio delle domande e......se qualcuno ha la gentilezza di rispondere, bene.

Semplice, chiaro, trasparente...no???

 

:):):):):)

Scusa ma tutto questo mi sa assurdo.

 

Sei Salernitana, simpatizzi per il perugia sei della concorrenza e vieni a rompere le balle qui...

 

Naturalmente scherzo.... :D:D:ph34r:

T. Tad,

 

diciamo che hai più o meno ragione,

 

Ma se come dici tu "rompo le palle",

 

ti chiedo scusa e t'assicuro che era lontanissimo dalle mie intenzioni, il disturbarti.

 

Spero che sia OK, una saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LE COSE STANNO COSI', POSSO GARANTIRE, SENZA OMBRA DI DUBBIO ALCUNA, CHE T.TAD FA LA GUERRA!

 

 

ANZI, E' UNO DEI PIU' GROSSI GUERRAFONDAI DELLA TERRA

 

 

post-6-1079004023.gif

 

 

NON SONO TUTTI COME TOMAS

 

 

post-6-1079004058.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taddei? Ma chi? Quello che ha partecipato anche alla spedizione inglese nelle Falkland? Un guerriero, si si... un vero guerriero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interverrà l'utente FUSTAGNA

"FUSTAGNA"... me lo devo ricordare. ;)

 

L.P. ma sei informato anche sulle varie tesi che saranno presentate, e i vari supporters ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no allegra...non mi sono informato perchè essendo in un momento un pò...come dire...in cui mi sento "confuso" sento il bisogno di distaccarmi un attimo dall'oggetto della puntata in questione, ma dal momento che ti avevo visto desiderosa di conoscere gli argomenti della trasmissione non mi sono potuto esimere dal metterti al corrente di ciò che era a mia conoscenza

 

ossequi...l'utente LP

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.