Vai al contenuto
wild.duck

m'hanno fregato le borchie

Messaggi raccomandati

la prima volta me ne fregarono una, la seconda due, stavolta quattro... la mia domanda è:

stanno sviluppando una progressione? la prossima volta prenderanno anche tutte le gomme, o farei bene a lasciarne altre quattro confezionate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fregarono l'antenna della macchina un paio di mesi fa, e qualche giorno fa una borchia de na rota. Mamma mia quanto me piacerebbe pizzicacceli sti fiji de na mignotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque...se avete l'auto assicurata per il furto, potete farvi rimborsare dall'assicurazione.

A me avevano rubato l'antenna della macchina, sono andato dai Carabinieri e ho fatto la denuncia, poi dall'antennista e mi sono fatto fare il preventivo, poi dall'assicurazione (SARA) e mi hanno dato subito i soldi in mano.

Lo so è una rottura perdere tempo dai caramba per fare una denuncia del genere, però ho risparmiato 45 euri che de sti tempi....+

ah dimenticavo, il rimborso è senza franchigia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come hai fatto per l'antenna?

 

l'hai rifregata dalla macchina de taddei?

questi sono i rimasugli del kabubi teppista 16-17nne.

Ancora il cammino da fare è colmo di insidie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi a pranzo mi madre me istigava

 

"tornando a casa ho visto una audi... con l'antenna :D :D"

io barcollo ma non mollo

 

andro' da uno stracciaro delle machine !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso comunque userò il metodo segreto Wild Duck ® che tante soddisfazioni mi ha dato con la macchina vecchia: vado al supermercato e mi compro le borchie da quattro soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.